L'errore di sicurezza di Facebook è stato peggio di quanto pensassimo

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'errore di sicurezza di Facebook è stato peggio di quanto pensassimo - Notizia
L'errore di sicurezza di Facebook è stato peggio di quanto pensassimo - Notizia


Ricordi quando Facebook ha annunciato la sua password snafu a marzo? Si scopre che l'errore di sicurezza era molto più significativo di quanto inizialmente annunciato, poiché il problema comprendeva anche milioni di password di Instagram.

Secondo un post sul blog sulla sicurezza aggiornato originariamente pubblicato il 21 marzo, Facebook ha scoperto ulteriori log delle password di Instagram memorizzati in testo leggibile. Facebook ha affermato che il problema ha interessato "milioni" di utenti Instagram.

La buona notizia è che l'indagine di Facebook non ha riscontrato alcun abuso o accesso improprio alle password di Instagram interessate. L'indagine ha anche scoperto che le password non erano accessibili al di fuori dei dipendenti di Facebook e Instagram. Detto questo, Instagram raggiungerà gli utenti interessati e li istruirà su come cambiare le loro password.

Questo è il secondo problema con la password di Facebook in meno di un mese. Il 21 marzo, una "revisione di sicurezza di routine" ha rilevato che i server di Facebook interni stavano memorizzando milioni di password utente in chiaro e non crittografate.


Come per l'annuncio di oggi, nessuno al di fuori dei dipendenti di Facebook avrebbe visto le password. Facebook ha stimato che avrebbe avvisato centinaia di milioni di utenti di Facebook Lite e decine di milioni di altri utenti di Facebook e li avrebbe incoraggiati a cambiare le loro password.

Al momento, Facebook ha affermato che avrebbe esaminato diversi modi per archiviare le informazioni relative ai propri utenti, inclusi elementi come i token di accesso. Non sappiamo se Facebook sta ancora cercando modi diversi per archiviare le informazioni dell'utente o se ha già trovato un modo diverso.

Questo è un buon momento per ricordare alle persone di usare i gestori di password. E se ne hai abbastanza di shenanigans di Facebook, abbiamo anche istruzioni su come eliminare i tuoi account Instagram e Facebook.

IL PROSSIMO: Come eliminare il tuo account Instagram

Realme è tato un piccolo eme eminato da Oppo che è germogliato in un vero e proprio martphone martphone entro un anno dalla ua indipendenza. Concettualizzato dall'ex vicepreidente Oppo, ...

Aggiornamento, 30 ettembre 2019 (5:14 ET): Realme ha menzionato il chipet napdragon 855 Plu u Weibo a luglio (vito nell'articolo originale di eguito), alimentando la peculazione che tava pianifica...

Ti Consigliamo Di Vedere