Facebook medita sulla rimozione di Like conta dalla piattaforma

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
🗑DELETE boosted post on Facebook (Just use this button...)
Video: 🗑DELETE boosted post on Facebook (Just use this button...)

Contenuto


Facebook potrebbe presto rimuovere una delle sue funzionalità più apprezzate: il "like count". Mentre alcuni (incluso, eventualmente Facebook) pensano che la funzione causi insicurezza e promuova la paura di perdersi tra gli utenti, altri semplicemente adorano accumulare il riverito pollice in su .

Facebook in precedenza aveva testato la rimozione dei conteggi di Like su Instagram e ora ha confermato che lo sta facendo anche per la propria piattaforma.

L'ultima modifica dell'app Android di Facebook è stata individuata dalla ricercatrice Jane Machun Wong, che è stata anche la prima a segnalare la rimozione di Mi piace su Instagram. TechCrunch in seguito ha contattato Facebook e la società ha confermato lo sviluppo. Questo aggiornamento potrebbe funzionare proprio come su Instagram, dove solo la persona che pubblica può vedere il numero di Mi piace, mentre tutti gli altri non possono. Tuttavia, non esiste ancora una sequenza temporale di lancio.


Anche Facebook sta lavorando per nascondersi come conta! Https: //t.co/WnUrM12aZg

Suggerimento @Techmeme pic.twitter.com/TdT73wT6A0

- Jane Manchun Wong (@wongmjane) 2 settembre 2019

Due facce della medaglia

Mentre il numero di Mi piace che un post ottiene è parte integrante dei suoi numeri di coinvolgimento, la funzione potrebbe essere dannosa per la salute mentale e il benessere degli utenti. Se un post non ottiene abbastanza Mi piace, potrebbe impedire agli utenti di condividerlo ulteriormente e infine scoraggiarli dal postare affatto.

Facebook ha iniziato a sperimentare con la rimozione di conteggi simili su Instagram già ad aprile. Gli utenti di Instagram in Canada, Brasile, Nuova Zelanda, Australia, Italia, Giappone e Irlanda non possono vedere il numero di Mi piace su un post di Instagram, anche se l'utente che ha condiviso il post può farlo. Facebook non ha mai rivelato ragioni concrete per la rimozione di conteggi simili da Instagram, ma la società afferma che vuole che gli utenti si concentrino sulla condivisione piuttosto che preoccuparsi di quanti mi piace un post.


La piattaforma ha attivamente aggiunto funzionalità per promuovere il benessere digitale tra i suoi prodotti dal fiasco Cambridge Analytica dell'anno scorso. La società ha precedentemente aggiunto funzionalità sia a Instagram che a Facebook che consentono agli utenti di gestire meglio il tempo che trascorrono sulle piattaforme di social media, oltre a gestire in maniera microscopica le loro notifiche.

D'altra parte, la base di utenti di Facebook ha visto un graduale declino, con un numero crescente di utenti che accorrono su Instagram per la pubblicazione quotidiana. È possibile che Facebook voglia eliminare la visualizzazione dei Mi piace, quindi gli utenti sono incoraggiati a condividere post che difficilmente saranno popolari. La società potrebbe non voler scacciare gli utenti esistenti che potrebbero essere sulla recinzione a causa del calante interesse per il contenuto.

Le 10 domande di queto quiz ruotano attorno a varie funzioni dello martphone, incluo uno canner di impronte digitali in-diplayQueto è il 60 ° quiz nelle notre erie ettimanali regolari. Puoi ...

Non è neceario pendere $ 1.000 o più per ottenere uno martphone di facia alta. Ci ono molti coiddetti aaini di punta diponibili per circa la metà del prezzo che vengono forniti con un p...

Consigliamo