Facebook Messenger ottiene la modalità dark su Android

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Facebook Messenger ottiene la modalità dark su Android - Notizia
Facebook Messenger ottiene la modalità dark su Android - Notizia

Contenuto


È passato un po 'di tempo, ma Facebook Messenger ha finalmente una modalità scura su Android. Anche se non lo sapresti dalle note della patch, la funzione richiesta a lungo è ora disponibile sull'app di messaggistica istantanea di Facebook, anche se attivarla non è così semplice come un'opzione in un menu.

Il processo prevede l'invio di un'emoji specifica a uno dei tuoi contatti. Vai qui per una guida completa su come abilitare la modalità oscura in Facebook Messenger.

La funzionalità arriva in seguito a numerosi altri recenti sviluppi di app in modalità oscura mentre Google si prepara per il supporto nativo in modalità oscura in Android Q.

Aggiornamenti recenti di Messenger

Unsend aggiunto a Facebook Messenger

5 febbraio 2019: Una funzione di "invio" sta finalmente arrivando all'app Facebook Messenger. Ci sono alcune limitazioni, ma la tanto attesa funzionalità è una gradita aggiunta alla suite di strumenti all'interno della popolare app di chat.


Utilizzando la funzione di invio, puoi eliminare un messaggio che hai inviato e tale eliminazione influirà non solo sulla finestra della chat ma anche sulla chat del destinatario, come se non fosse mai stata inviata.

Riprogettazione di Facebook Messenger ora in diretta

18 gennaio 2019: Dopo un lento lancio, un ritardo, un arresto e quindi un riavvio, sembra che il rinnovato Messenger di Facebook si stia finalmente facendo strada per tutti gli utenti. La scheda sul Google Play Store è stata aggiornata per riflettere questo nuovo lancio. Il nuovo Facebook Messenger 4 è più semplice, più snello e molto più bianco.

La nuova funzione di Facebook Messenger tradurrà automaticamente i messaggi di posta elettronica

22 giugno 2018: Quando un utente la cui lingua predefinita è l'inglese riceve un in spagnolo, riceverà automaticamente un popup che chiede se desidera che vengano tradotti da quella persona. Se l'utente seleziona Sì, tutti i futuri verranno automaticamente tradotti in quella conversazione. La funzione funzionerà anche al contrario per gli utenti con spagnolo come impostazione predefinita che ricevono messaggi in inglese. Gli utenti riceveranno sia il tradotto che l'originale, presumibilmente per evitare confusione.


Le traduzioni sono attualmente supportate solo tra inglese e spagnolo. Facebook ha dichiarato di voler aggiungere altre lingue e paesi in futuro.

Facebook Messenger ti consente di inviare foto a 360 gradi e video HD

3 aprile 2018: Se disponi di un dispositivo in grado di registrare immagini a 360 gradi, puoi inviarle direttamente tramite Facebook Messenger. Tuttavia, non puoi ancora inviare video a 360 gradi. Oltre a questo aggiornamento, c'è anche una nuova capacità di inviare video a 720p all'interno di Messenger.

Facebook Messenger ottiene privilegi di amministratore e collegamenti unibili

21 marzo 2018: Con questo aggiornamento, puoi abilitare i privilegi di amministratore, che ti consentono di approvare i nuovi membri prima che si uniscano alla chat di gruppo. Puoi anche rimuovere membri e promuovere o retrocedere qualsiasi altra persona nella chat di gruppo come amministratore.

Insieme ai privilegi di amministratore, chiunque nel gruppo può creare un collegamento personalizzato che può essere inviato come invito alla conversazione. Se i privilegi di amministratore sono disattivati, le persone che fanno clic sui collegamenti verranno automaticamente aggiunte al gruppo.

Più contenuti di Messenger:

  • Facebook Messenger non inviato: ecco come funziona
  • 20 suggerimenti e trucchi per Facebook Messenger che potresti non conoscere

Coniderando che Honor 20 e Honor 20 Pro verranno lanciati tra due ettimane (ieri abbiamo appreo tutto ull'Honor 20 Lite), appiamo molto poco ulle proime ammiraglie di facia media. Non appiamo nemm...

Honor non ha neceariamente un proprio telefono di gioco dedicato, ma la compagnia pera di catturare comunque l'attenzione dei giocatori con Honor 20 Pro. La ocietà ha annunciato oggi una nuov...

Articoli Freschi