Il nuovo logo di Facebook segnala la fusione delle sue proprietà

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il nuovo logo di Facebook segnala la fusione delle sue proprietà - Notizia
Il nuovo logo di Facebook segnala la fusione delle sue proprietà - Notizia


Oggi, Facebook ha annunciato alcune notizie che sembrano piuttosto noiose al valore nominale: il nuovo logo di Facebook. Come visto sopra, il logo è molto semplice e moderno.

Per motivi di chiarezza, questo nuovo logo di Facebook non è per l'applicazione di Facebook: l'app che installi sul tuo telefono o l'app web che appare quando visiti Facebook.com. Questo nuovo logo è per la società Facebook, quella proprietaria dell'app Facebook, Instagram, WhatsApp e molte altre proprietà.

In questo senso, questo cambiamento di logo è in realtà piuttosto interessante, in quanto rappresenta il primo passo formale nel fare qualcosa che si è rivelato un po 'controverso: ibridare le più grandi proprietà di Facebook, che includono Facebook, Messenger, Instagram e WhatsApp. Questa ibridazione avverrà ad un certo punto nel 2020.

Questo nuovo logo di Facebook inizierà a comparire nel marchio per quelle proprietà che aiutano a informare i consumatori che esistono tutti sotto l'ombrello di Facebook. In questo modo non sembrerà così sconvolgente quando si verificherà l'ibridazione l'anno prossimo.


Dai un'occhiata qui sotto:

Facebook prevede di riunire le funzionalità di messaggistica di Instagram, Messenger e WhatsApp ad un certo punto l'anno prossimo, che consentirà alle persone di avere conversazioni crittografate su piattaforme diverse. In altre parole, sarai in grado di avere un amico su WhatsApp tramite Instagram anche se non ti stai seguendo su quella piattaforma.

Si noti che quando il logo di Facebook cambia colore nella GIF nella parte superiore di questo articolo rimbalza tra il blu di Facebook, il verde di WhatsApp e il gradiente rosso / viola / arancione di Instagram.

Con lo stato di Facebook come è adesso, non è chiaro se portare più attenzione al fatto che la società possieda diverse altre piattaforme sia l'idea migliore, ma sembra comunque procedere con essa.

Huawei afferma che fornirà comunque aggiornamenti di icurezza ai dipoitivi eitenti a eguito di un divieto commerciale degli tati Uniti.Google ha interrotto i legami con Huawei come parte di un or...

Huawei ha avuto uno dei periodi più difficili della toria dell'azienda a caua del divieto commerciale degli tati Uniti contro di eo. Tuttavia, potreti non aperlo dai riultati finanziari dell&...

Nuovi Messaggi