L'assistente di Facebook è presumibilmente in lavorazione, probabilmente una cattiva idea

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'assistente di Facebook è presumibilmente in lavorazione, probabilmente una cattiva idea - Notizia
L'assistente di Facebook è presumibilmente in lavorazione, probabilmente una cattiva idea - Notizia


Secondo un nuovo rapporto diCNBC - che cita "persone che hanno familiarità con la questione" - Facebook sta lavorando a un nuovo assistente virtuale che si scontrerà con Alexa, Siri, Google Assistant, Bixby, Cortana e molti altri aiutanti con attivazione vocale disponibili oggi. Probabilmente si chiamerà Assistente di Facebook.

Secondo quanto riferito, Facebook ha lavorato su questo assistente virtuale dall'inizio del 2018, proprio nel periodo in cui la società ha ucciso il suo assistente relativamente sconosciuto noto semplicemente come M. La M di Facebook viveva esclusivamente nel servizio di Facebook Messenger e si affidava principalmente agli umani per farlo funzionare correttamente, il che è molto diverso dalle nature avanzate di machine learning di Alexa, Google Assistant e altri.

Il mercato dell'assistente virtuale è già sovraffollato di almeno una dozzina di aziende in tutto il mondo che cercano di spingere il proprio prodotto. Pertanto, Facebook sarà molto in ritardo nel gioco se questa voce è vera.


Sarà anche una vendita difficile, considerando il numero schiacciante di scandali sulla privacy che hanno scosso Facebook durante lo scorso anno. SecondoNotizie NBC, la fiducia del pubblico su Facebook è precipitata del 66 percento dallo scandalo Cambridge Analytica.

Queste due informazioni fanno sembrare davvero una brutta idea per Facebook tentare di introdurre sul mercato un nuovo assistente virtuale. Tuttavia, di recente Facebook ha avuto alcune idee davvero brutte (portale intelligente per il portale, chiunque?).

SecondoCNBC, il nuovo sviluppo dell'assistente di Facebook è guidato da Ira Snyder, il cui titolo su LinkedIn si riferisce a un "Assistente di Facebook". Quel team ha presumibilmente contattato i fornitori nella catena di fornitura degli altoparlanti intelligenti, il che suggerisce che un nuovo dispositivo Portal-esque potrebbe essere sul troppo, ma con Facebook Assistant a bordo.

Novità di Hulu: ottobre 2019

John Stephens

Luglio 2024

Cloverfield è uno di quei rari film di motri che motrano a malapena il motro. Diavolo, apprendiamo della relazione platonica del peronaggio principale con un peronaggio divero da quello della cre...

Devi davvero caricare un'app per poederla? Non to filooficamente qui (poediamo davvero qualcoa?) Ma quando conideri quanto velocemente e facilmente puoi caricare e intallare qualcoa come un'ap...

Consigliato A Voi