Aggiornamento: i clienti coinvolti nella perdita di dati personali riceveranno Essential Phone gratuitamente

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Altro che caffè. Flusso della metropolitana di Javis. Si parla di mal e non solo. Rispondiamo alle
Video: Altro che caffè. Flusso della metropolitana di Javis. Si parla di mal e non solo. Rispondiamo alle


Aggiornamento n. 3: sembra che ci siano almeno alcune buone notizie per i clienti di Essential che hanno recentemente condiviso le loro informazioni personali con un piccolo gruppo di persone. Andy Rubin, CEO di Essential, ha rivelato su Twitter che intende rimediare alle vittime dell'errore di privacy offrendo loro un dispositivo gratuito. Rubin ha condiviso questa informazione rispondendo a un tweet, che puoi consultare qui sotto.

Oh, lo saremo. Non pensavo che appartenesse a un post sul blog ...

- Andy Rubin (@Arubin) 31 agosto 2017

Aggiornamento n. 2: Il fondatore essenziale Andy Rubin ha affrontato il problema frontalmente, riconoscendo l'errore nell'assistenza clienti che ha portato alla condivisione di informazioni personali da circa 70 clienti con un piccolo gruppo di clienti. Continua dicendo:

Uno dei compiti più importanti di un fondatore è riconoscere quando le cose non vanno abbastanza bene e prendere le decisioni necessarie e agire per correggerle prima che i clienti vengano colpiti. I fondatori si trovano spesso di fronte a migliaia di micro-decisioni quotidiane per mantenere le loro aziende focalizzate sul laser nella consegna dei prodotti nei mercati giusti esattamente al momento giusto.


Ieri abbiamo commesso un errore nella nostra funzione di assistenza clienti che ha portato alla condivisione di informazioni personali da circa 70 clienti con un piccolo gruppo di altri clienti. Abbiamo disabilitato l'account configurato in modo errato e abbiamo preso provvedimenti internamente per aggiungere garanzie contro ciò che accadrà di nuovo in futuro. Ci scusiamo sinceramente per il nostro errore e offriremo ai clienti interessati un anno di LifeLock. Continueremo inoltre a investire di più nella nostra infrastruttura e nella cura del cliente, che sarà solo più importante man mano che cresciamo.

Essere un fondatore in un business altamente competitivo significa che occasionalmente devi mangiare corvo. È umiliante, non ha un buon sapore e spesso è un'esperienza umiliante. Come fondatore e CEO di Essential, sono personalmente responsabile di questo errore e farò del mio meglio per non ripeterlo.

Rimango rincuorato e motivato dalla motivazione del supporto che Essential ha avuto da quando ha svelato l'azienda il 30 maggio. Continuiamo a credere profondamente nella nostra visione e nell'innovazione che stiamo dando vita ai nostri prodotti per la casa, il telefono e la videocamera 360. Ringrazio umilmente i nostri clienti e partner di canale per la vostra pazienza e comprensione mentre procediamo con il lancio dei nostri primi prodotti.


Puoi leggere l'intero post sul blog qui.

Aggiornamento n. 1: Essential ci ha contattato dicendo che l'e-mail fiasco non è, in realtà, un attacco di phishing.

Mentre la situazione deve ancora essere completamente sradicata, un dipendente di Essential ha verificato l'autenticità dell'email, il che significa che non si tratta di una truffa di phishing.

Saremo sicuri di aggiornarti man mano che impareremo di più.

Post originale:Se hai ricevuto un'email di richiesta di fornire "ulteriori informazioni di verifica",non rispondere.

Secondo i nostri lettori, gente su Reddite molti altri rapporti sul Web, i clienti di Essential Phone hanno ricevuto un'e-mail ieri sera da un account di supporto - [email protected] - sostenendo che la società ha bisogno di "ulteriori informazioni di verifica" per completare l'elaborazione del proprio ordine. L'email completa, allegata di seguito, richiede un indirizzo e-mail alternativo, un numero di telefono e una foto di un documento di identità con foto che mostri chiaramente la foto, la firma e l'indirizzo del cliente.

Dai un'occhiata all'email completa di seguito:

Ciao,

Il nostro team di revisione degli ordini richiede ulteriori informazioni di verifica per completare l'elaborazione del tuo ordine recente. Questa verifica viene eseguita per proteggere dall'uso non autorizzato delle informazioni di pagamento e simili a quelli condotti per gli acquisti di persona.

Fornire un numero di telefono e di posta elettronica alternativo per confermare questo acquisto.

Vorremmo richiedere una foto di un documento di identità con foto (ad es. Patente di guida, documento di identità, passaporto) che mostri chiaramente foto, firma e indirizzo. NOTA: l'indirizzo sull'ID deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione elencato nell'ordine recente.

Ci scusiamo per l'inconveniente e apprezziamo la vostra collaborazione. Una volta verificato, non vediamo l'ora di spedire il tuo ordine.

Grazie!

Assistenza clienti per prodotti essenziali

Essential è tuttavia consapevole della situazione e afferma che sta lavorando per mitigare l'attacco di phishing:

Siamo a conoscenza e esaminiamo un recente messaggio di posta elettronica ricevuto da alcuni clienti. Abbiamo preso provvedimenti per mitigare e aggiorneremo presto con maggiori informazioni.

- Essential (@essential) 30 agosto 2017

Come precedentemente indicato, non rispondere a questa email. Se conosci qualcuno che ha acquistato un telefono essenziale, passa questo.

Abbiamo contattato Essential per un commento e aggiorneremo questo post quando sentiamo di nuovo.

Fonte: Andy Rubin (Twitter)

Cotruire una forte preenza online inizia con un ito fantatico. Certo, ci ono aziende come Wix e quarepace che ti aiuteranno a un coto, ma perché no cotruici il tuo enza limitazioni? Queto pacchet...

appiamo già che la erie Huawei Mate 30 arà al centro dell'attenzione all'evento di Monaco della ocietà di domani (19 ettembre). Ma embra che il marchio cinee abbia molto di pi&#...

Guadagnando Popolarità