The Elder Scrolls: Blades - First impresions | Autorizzazione Android

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Elder Scrolls Blades First Impressions [Android Gameplay Walkthrough]
Video: The Elder Scrolls Blades First Impressions [Android Gameplay Walkthrough]

Contenuto


Non diventa più generico di "Attack of the Enemies"

Capisco, ci sono limiti posti su dispositivi mobili che costringono il mondo a rimanere piccolo. Tuttavia, le opzioni sembrano così limitate che alla fine mi sono ritrovato a correre verso gli obiettivi il più rapidamente possibile per completare la ricerca. Data la ripetitività delle missioni e degli ambienti (specialmente nella modalità Abisso infinito), non ho mai avuto la sensazione di perdere qualcosa di interessante o importante.

Trascorrere del tempo in città è ancora peggio, dal momento che tutto ciò che puoi fare è ricostruire case ed edifici in cui non puoi mai entrare. Non puoi nemmeno avere la tua casa in città, nonostante sia il suo più grande guerriero e salvatore. Forse sarebbe un buon posto per conservare questi inutili forzieri d'argento che il gioco continua a lanciarmi.


Basta con le casse d'argento già

Un nuovo minimo per il combattimento Elder Scrolls

Per quanto l'esplorazione sia nella serie Elder Scrolls, il combattimento è sempre stato il suo punto debole. Tutti i giochi classici sono afflitti da sequenze di combattimento goffe e francamente noiose. La mia soluzione scelta era sempre quella di sgattaiolare di nascosto e di pugnalare i nemici o di abbatterli da lontano con un arco.

Nessuno di questi metodi è disponibile in Lame. Quando un nemico ti vede, ti blocca in combattimento fino a quando uno di voi muore. Puoi lanciare incantesimi, ma le tue principali opzioni offensive e difensive sono la tua spada e scudo. Forse gli archi saranno sbloccati in una Elder Scrolls: espansione degli archi, ma non trattengo il respiro.

Il mio stile di gioco standard è più adatto per Elder Scrolls: Bows piuttosto che Blades.


A peggiorare le cose, la progressione è direttamente legata alla tua attrezzatura perché devi sconfiggere i nemici nel combattimento corpo a corpo. Alla fine ti imbatti in troll che rigenerano la salute più velocemente di quanto tu possa infliggere danni. Combattimenti incoraggianti con alchimia o attacchi furtivi sono fuori dal tavolo, quindi macinare è l'unica via da seguire.

Questo non è mai stato il caso di altri titoli Elder Scrolls. Ricordi la strategia di corsa veloce di Morrowind che ti ha permesso di battere il gioco in tre minuti e mezzo? Le lame non consentono alcuno vicino a quel livello di libertà creativa.

Per migliorare il combattimento Bethesda potrebbe prendere una pagina da molti degli altri giochi di ruolo d'azione già su Android. La serie Infinity Blade ormai defunta di Epic Games o uno qualsiasi dei titoli MOBA mobili là fuori sarebbe un buon punto di partenza.

Così carino ... ma così ripetitivo

Speranza per il futuro

Penso che ci siano molte promesse per un gioco per cellulare Elder Scrolls, e per essere onesti Blades ha ancora accesso anticipato.Bethesda è a conoscenza dei problemi del gioco e alcune correzioni e nuove funzionalità potrebbero semplicemente capovolgere il gioco. Riparare le casse e rendere il combattimento più coinvolgente renderebbe il gioco degno di essere giocato per più di qualche ora.

Inoltre, non ho nemmeno toccato i simboli mobili del gioco, che includono enormi tempi di attesa per tutto e una valuta premium che ti consente di saltare quasi tutto pagando denaro reale. Ho giocato ai giochi per dispositivi mobili abbastanza a lungo da non essere un problema, purché il gioco sia divertente e abbia abbastanza contenuti per intrattenermi. Altri, tuttavia, potrebbero non essere così indulgenti.

Che cosa pensi di Elder Scrolls: Blades?

Ecco il tuo riaunto tecnologico quotidiano, tramite la newletter DGiT Daily, per mercoledì 30 gennaio 2019.(Icriviti qui per ottenere l'e-mail completa con molto altro nella tua caella di po...

Gli aitenti vocali ono diventati parte integrante dell'eperienza utente dello martphone per molti. Tuttavia, il primo e peo unico nome che viene in mente quando vengono menzionati è Google Ai...

Articoli Recenti