EE darà il via alla festa di lancio del 5G nel Regno Unito la prossima settimana, ma Huawei non è stata invitata

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
EE darà il via alla festa di lancio del 5G nel Regno Unito la prossima settimana, ma Huawei non è stata invitata - Notizia
EE darà il via alla festa di lancio del 5G nel Regno Unito la prossima settimana, ma Huawei non è stata invitata - Notizia

Contenuto


EE sarà la prima rete del Regno Unito a far girare l'interruttore del 5G nella regione in poco più di una settimana. Il corriere di proprietà di BT inizierà la festa di lancio del 5G il 30 maggio, ma c'è un grande nome che ora non riceverà un invito: Huawei.

In occasione di un evento per celebrare il lancio, il CEO di BT Group Marc Allera ha affrontato le turbolenze che circondano l'OEM cinese e ha confermato (via The Verge) che il corriere metterà in pausa la vendita di nuovi dispositivi Huawei per il lancio iniziale.

L'Huawei Mate 20 X 5G - una versione abilitata per il 5G del phablet 2018 di Huawei - avrebbe dovuto far parte della prima ondata di telefoni 5G lanciati nel Regno Unito.

Ora, OnePlus 7 Pro 5G guiderà la line-up, a cui seguirà il Samsung Galaxy S10 5G.

Questo è quanto ha affermato @MarcAllera, CEO dei marchi di consumo BT (EE, BT e Plusnet) sui dispositivi @Huawei alla luce delle recenti notizie sul marchio cinese "aspetteremo maggiori informazioni" # 5GEE pic.twitter.com/ wqYNrVxVVH


- Francisco Jeronimo (@fjeronimo), 22 maggio 2019

A peggiorare le cose, Vodafone ha anche seguito l'esempio per il suo imminente lancio del 5G. Un portavoce di Vodafone ha spiegato che "il telefono 5G di Huawei deve ancora ricevere le certificazioni necessarie".

La mossa di entrambi i vettori del Regno Unito segna un altro colpo in quello che è stato un brutto giorno per Huawei che è iniziato tutto con il governo degli Stati Uniti che ha dichiarato un'emergenza di sicurezza nazionale e ha bloccato gli accordi con il colosso cinese. Nonostante un periodo di recupero di 90 giorni, esiste ancora una reale minaccia che Huawei potrebbe perdere l'accesso ad Android e le importanti importazioni di hardware da Qualcomm, Intel e ora potenzialmente ARM.

Il 5G arriva finalmente nel Regno Unito, in un certo senso

Per quanto riguarda i piani 5G di EE, le prime città di lancio saranno Londra, Manchester, Birmingham, Edimburgo, Belfast e Cardiff, anche se la copertura sarà limitata alle aree di riferimento per il tempo libero e il commercio come lo stadio di Wembley di Londra e l'arena di Birmingham.


Più di 100 nuovi siti verranno quindi attivati ​​ogni mese, con Bristol, Glasgow, Newcastle, Leicester, Liverpool, Leeds, Hull, Sheffield, Nottingham e Coventry, tutti ricevendo una certa quantità di copertura 5G all'aperto prima della fine del 2019.

Allera ha osservato che i clienti possono aspettarsi una velocità di circa 150 Mbps in media, ma potenzialmente raggiungeranno fino a 1 Gbps in periodi più silenziosi. I prezzi partono da 54 sterline al mese abbastanza allettanti per il piano 5G più basso con 10 GB di dati.

Per ulteriori informazioni sulle ricadute di Huawei, assicurati di seguire la nostra cronologia del divieto di Huawei.

Per fermare un hacker, devi penare come un hacker. Per iniziare a penare come un hacker, prendi il pacchetto Ethical Hacker 2019.Con il crimine informatico che diventa un'epidemia, empre più ...

Il cinee mandarino è una delle lingue più popolari al mondo. Ci ono quai un miliardo di parlanti in tutto il mondo. È probabile che ia la verione che vuoi imparare. La buona notizia &#...

Pubblicazioni Fresche