Edison Mail ora ti consente di bloccare gli indirizzi e-mail

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come localizzare un numero di cellulare e sapere la posizione whatsapp del telefono gratis
Video: Come localizzare un numero di cellulare e sapere la posizione whatsapp del telefono gratis


Se usi l'app di posta elettronica molto apprezzata Edison Mail, troverai oggi una nuova funzione. Ora puoi bloccare facilmente gli indirizzi email quando ricevi qualcosa che non vuoi.

Andando avanti, invece di eliminare solo un elemento che non ti interessa, dovresti invece bloccare l'indirizzo. In questo modo inoltrerai automaticamente qualsiasi s futuro da quell'indirizzo direttamente nel cestino senza che tu sappia nemmeno che sia esistito.

Edison Mail spera che ciò riduca il disordine delle e-mail e riduca anche la "fatica della e-mail" che tutti noi possiamo sentire quando abbiamo una casella di posta travolgente senza fine in vista.

Guarda il video qui sotto per vedere come funziona questa nuova funzionalità di Edison Mail.

L'opzione per bloccare un indirizzo ora appare nella parte superiore di un'e-mail, vicino alle informazioni del mittente. Basta toccare il pulsante "Blocca" e il gioco è fatto: i futuri da quell'indirizzo andranno direttamente nel cestino.


Se si preme il pulsante per errore, basta premere di nuovo per sbloccare quel mittente. Se si blocca accidentalmente un indirizzo e si desidera sbloccarlo in un secondo momento, è possibile farlo dal menu Impostazioni.

Questa funzione di blocco di Edison Mail funziona con quasi tutti i provider di posta elettronica gratuiti, tra cui Gmail, Yahoo, AOL, Hotmail, Outlook e altri.

Se stai già utilizzando Edison Mail, questa è probabilmente una nuova gradita funzionalità. Se non stai utilizzando Edison e stai cercando un'app di posta elettronica migliore, provala facendo clic sul pulsante qui sotto!

Ecco il tuo riaunto tecnologico quotidiano, tramite la newletter DGiT Daily, per mercoledì 30 gennaio 2019.(Icriviti qui per ottenere l'e-mail completa con molto altro nella tua caella di po...

Gli aitenti vocali ono diventati parte integrante dell'eperienza utente dello martphone per molti. Tuttavia, il primo e peo unico nome che viene in mente quando vengono menzionati è Google Ai...

Articoli Popolari