11 cose che devi sapere sulla tecnologia per venerdì 8 febbraio

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
11 cose che devi sapere sulla tecnologia per venerdì 8 febbraio - Notizia
11 cose che devi sapere sulla tecnologia per venerdì 8 febbraio - Notizia

Contenuto


Jeff Bezos, fondatore e CEO del miliardario Amazon, ha fatto qualcosa di inaspettato dall'oggi al domani, portando a Medium per pubblicare una lettera aperta (squisitamente scritta), sostenendo che l'editore di National Enquirer American Media Inc (AMI) sta cercando di ricattarlo.

Come? Minacciando di far trapelare foto intime del miliardario.

(Questo è molto di più delle foto di d-ck, motivo per cui non scherzo con le battute. Continua a leggere :)

  • Nel post intitolato "No grazie, signor Pecker", Bezos pubblica quelle che dice che sono e-mail di estorsione.
  • Le e-mail di AMI sembrano minacciare Bezos con la pubblicazione di foto intime di se stesso, insieme alla sua compagna di sms, Lauren Sanchez, un'ancora di notizie che è stata collegata a Bezos come parte di una relazione.
  • AMI sta cercando di fermare le indagini del team legale di Bezos, guidato da Gavin de Becker (profilo Wikipedia), e costringere Bezos a rilasciare una dichiarazione pubblica per dire, più o meno, che non aveva nulla su AMI o sul suo coinvolgimento con l'Arabia Saudita, come sostiene Bezos.

In risposta, arrivò il claustrale enfatico e molto serio di Bezos sul suo posto.


  • Bezos ha pubblicato quelle che dice che sono le vere e-mail, con le richieste di ricatto di AMI fatte per iscritto, cosa che supplica mendicante.
  • Le richieste, se vere, sono incredibili, figuriamoci per iscritto.
  • L'insinuazione del motivo politico di AMI e l'allineamento con il presidente Donald Trump e Saudis, che è stato a lungo riferito (Bloomberg, CNN), lo rendono molto più di una semplice storia di alcuni nudi che fanno il giro dei tabloid.
  • Bezos, una persona fortemente riconoscibile nell'era dei social media, non ha paura di combattere nonostante l'evidente imbarazzo che è apparentemente a rischio.
  • E ancora di più, il sostegno di Bezos al vero giornalismo nella sua lettera e il suo sostegno al Washington Post, il suo atteggiamento sprezzante nei confronti della difesa di se stesso e del tentativo di sconfiggere l'AMI apparentemente maliziosa, sono i grandi elementi.
  • AMI ha accettato di non fare nulla di illegale per tre anni, alla fine dell'anno scorso. Bloomberg suggerisce che ora è a rischio.

Ecco alcune delle citazioni:


  • Piuttosto che capitolare all'estorsione e al ricatto, ho deciso di pubblicare esattamente ciò che mi hanno inviato, nonostante i costi personali e l'imbarazzo che minacciano", Ha scritto Bezos.
  • Qualunque imbarazzo personale l'AMI potrebbe farmi prendere un posto in secondo piano perché qui c'è una questione molto più importante. Se nella mia posizione non riesco a resistere a questo tipo di estorsione, quante persone possono?
  • "Naturalmente non voglio pubblicare foto personali, ma non parteciperò nemmeno alla loro pratica ben nota di ricatto, favori politici, attacchi politici e corruzione. Preferisco alzarmi, rotolare questo registro e vedere cosa striscia fuori. "

Complessivamente:

  • Non devi essere un fan di Bezos o Amazon, o delle loro pratiche, per sederti e applaudire a questa posizione.
  • Ci vuole coraggio piuttosto serio per affrontare cose che dovrebbero essere private.
  • Bezos essenzialmente ha dato al suo avvocato, Gavin de Becker, anche un assegno in bianco per indagare, il che è inutile dirlo, non è possibile per la maggior parte delle persone.
  • Ehi, non ha senso essere la persona più ricca del mondo - specialmente un miliardario che si è fatto da sé - se non riesci a chiudere quelli che minacciano di estorcerti, per aver rivelato la loro stessa corruzione che sta emergendo dalla tua stessa indagine.
  • Come dice Bezos, e io parafrasando, nessun vero giornalista propone mai qualcosa del genere: non riferirò informazioni imbarazzanti su di te se fai qualcosa per me, e lo fai velocemente.
  • Inoltre, Bezos ha utilizzato Medium e Twitter per andare avanti e la lettera merita il tuo tempo. È così ben scritto.

Ecco tutto il resto:

1. Samsung Galaxy S10e ha rivelato in giallo canarino: Scanner dell'impronta digitale laterale dell'imballaggio? ()

2. Un altro Perdita di foto del Galaxy S10 mostra anche i nuovi Samsung Galaxy Buds (AA) wireless.

3. Google Fiber esce da Louisville, perché non poteva far funzionare la fibra in "nano-trincee" profonde da due pollici (AA). Abbastanza la storia.

4. Google sta finalmente prendendo sul serio i dispositivi indossabili? UN annuncio di lavoro fresco suggerisce così (AA).

5. Seguendo le notizie di ieri, ora Apple ha detto rapidamente agli sviluppatori di app rivelare o rimuovere registrazioni di schermate segreteo affrontare "azione" (TechCrunch).

6. Apple ha ora rilasciato una correzione per il bug del gruppo FaceTime in iOS (MacRumors).

7. Spotify vieta i blocchi degli annunci in Termini di servizio aggiornati (The Verge). Crackdown inizia il 1 marzo.

8. Sprint fa causa a AT&T per il suo falso marchio 5G (Engadget). Vorrei poter partecipare a un'azione collettiva.

9. Nuova lattina di pillole fornire insulina (MIT).

10. La strana saga infinita di MoviePass (La suoneria).

Nel caso in cui non lo sapessi, il DGiT Daily ti fornisce un'e-mail giornaliera che ti tiene al passo con le ultime notizie sulla tecnologia, le opinioni e i collegamenti a ciò che sta accadendo nel campo più importante del pianeta. Ottieni tutto il contesto e le intuizioni di cui hai bisogno, e tutto con un tocco di divertimento e l'elemento divertente quotidiano che altrimenti ti mancherebbe.

Iscriviti qui per ricevere l'e-mail completa con molto altro nella tua casella di posta.

Facebook è il ito web di ocial media più grande del mondo. Le perone ci lavorano empre e caricano una tonnellata di foto. Centinaia di milioni di foto econo ogni giorno. Ciò ignifica c...

e tai eaurendo lo pazio di archiviazione ul tuo dipoitivo Android, potreti chiederti come eliminare le app dal telefono. L'eliminazione di un'app è un'attività facile che non ric...

Pubblicazioni Interessanti