Recensione Creative Outlier Air: funzionalità economica

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Recensione Creative Outlier Air: funzionalità economica - Recensioni
Recensione Creative Outlier Air: funzionalità economica - Recensioni

Contenuto


Ogni auricolare ha un anello LED per indicare lo stato della connessione.

Tutto ciò che riguarda Creative Outlier Air, dalla custodia di ricarica USB-C agli auricolari, è leggero. Inizialmente, ero preoccupato per le dimensioni degli auricolari troppo grandi. Tuttavia, si sono dimostrati sicuri grazie agli ugelli angolati e alla gamma di manicotti in silicone. Certo, la forma inclinata degli auricolari rende difficile afferrarli saldamente. Ci sono state alcune volte in cui uno o entrambi gli auricolari sono scivolati dalle mie dita a terra dopo la rimozione.

Una stranezza di Outlier Air è lo sforzo necessario per premere il pulsante su entrambi gli alloggiamenti per il volume, la riproduzione e i controlli delle chiamate. L'accesso a Siri o Google Assistant richiede un doppio tocco sull'auricolare destro, che esercita una pressione ripetuta sul condotto uditivo. D'altra parte, per cambiare il volume è necessario tenere premuto il pulsante su entrambi gli auricolari. Questo mette una pressione prolungata sull'orecchio. A parte le critiche, è una seccatura sopportabile. Dopotutto, costano $ 80 ragionevoli e meritano una valutazione IPX5, che certifica l'impermeabilità.


Gli ascoltatori con problemi di udito e coloro che devono essere consapevoli dell'ambiente circostante beneficeranno della modalità mono.

Un'altra utile funzione è l'ascolto mono. Si attiva automaticamente quando un auricolare viene riposto nella custodia. È ottimo per coloro che hanno problemi di udito o che devono rimanere consapevoli dell'ambiente circostante, ad esempio durante una corsa all'aperto.

Correlati: ne vale la pena AirPods 2?

Durata della batteria e qualità della connessione

La custodia si ricarica tramite un cavo USB-C incluso e richiede due ore per completare un ciclo di ricarica.

La durata della batteria autonoma di Outlier Air rende questi alcuni dei migliori auricolari wireless disponibili. Ottieni 7,78 ore di riproduzione con una singola carica. Sono necessarie due ore per caricare completamente la custodia, che prevede altri due cicli di ricarica. Se hai bisogno di qualcosa di meglio, procurati Beats Powerbeats Pro o Apple AirPods Pro. Ognuno di questi costa tre volte di più rispetto agli auricolari Creative.


Alcuni ascoltatori hanno segnalato problemi di resistenza della connessione, SoundGuys"L'unità di prestito ha dimostrato un'eccellente qualità di connessione. Il firmware Bluetooth 5.0 consente una portata wireless di 10 metri. Inoltre, i codec aptX e AAC di alta qualità sono entrambi supportati per ridurre la latenza su dispositivi iOS e Android.

Nota dell'editore: alcuni utenti hanno riscontrato problemi di solidità della connessione. Dopo aver scartato i risultati dall'unità di revisione e averli sostituiti con i risultati di una coppia acquistata separatamente, SoundGuys non è stato in grado di ricreare i problemi riscontrati da molte persone. I SoundGuys hanno anche contattato quelli più esperti e i problemi che alcuni hanno riscontrato sembrano essere limitati ad alcune unità iniziali. Non consigliamo un prodotto se continua a mostrare questi problemi.

Come suonano?

Gli auricolari Creative Outlier Air hanno la migliore durata della batteria di qualsiasi vero auricolare wireless, supportano AAC e aptX e includono la ricarica USB-C.

Questi auricolari si rivolgono a una vasta fascia di consumatori a causa della loro firma del suono pesante. Le note dei bassi suonano circa il doppio rispetto alle frequenze medie (voce e strumenti a corda). Questo è spesso preferito dagli atleti e dai pendolari per attutire il rumore ambientale in cui l'isolamento è insufficiente. Anche se gli auricolari si inseriscono nell'orecchio (diversamente dagli AirPods) è possibile udire una notevole quantità di rumore ambientale. In definitiva, ciò può degradare la qualità audio e costringere alcuni utenti a investire in auricolari in memory foam Comply.

Fortunatamente, la riproduzione dello spazio tridimensionale è impressionante per un paio di auricolari wireless economici. In tutta onestà, questa è la società che ci ha portato l'amplificatore SuperX-Fi e SXFI Air, due prodotti noti per le loro capacità di ricreare un senso realistico dello spazio uditivo.

Demo del microfono Creative Outlier Air:

Gli ascoltatori mantengono l'ascolto mono con gli auricolari Creative Outlier Gold e beneficiano di una maggiore durata della batteria.

Gli auricolari wireless veri e propri di Creative superano gli altri nella categoria inferiore a $ 100, incluso il suo Creative Outlier Gold. Ciò che rende così prezioso Outlier Air è il prezzo accessibile e il set di funzionalità funzionali in quanto è quasi impossibile trovare un affare migliore e di alta qualità a questo prezzo. Per $ 20 in più, puoi ottenere l'Outlier Gold e il vantaggio principale di questi auricolari è la durata della batteria: ti sono concesse 10,3 ore di riproduzione rispetto alle 7,78 ore di Outlier Air. Inoltre, se disponi di una vasta libreria musicale, grazie alla quale hai proseguito e acquistato la musica, anziché pagare per un servizio di streaming, beneficerai della tecnologia Super X-Fi di Creative.

Ovviamente, puoi sempre allontanarti dal marchio Creative con valide alternative come JLab JBuds Air Sport e Anker Soundcore Liberty Air, entrambi al dettaglio per circa gli stessi degli auricolari wireless totali Outlier Air. Il primo è l'ideale per gli atleti alla ricerca di un paio dedicato di auricolari per esercizi, mentre il secondo è migliore per chi cerca alternative AirPods.

Dovresti comprarli?

Sì, Creative Outlier Air ha un valore eccezionale. La qualità del suono, sebbene non neutrale, dovrebbe essere piacevole per la maggior parte dei consumatori. La notevole durata della batteria è apprezzata, così come il supporto codec Bluetooth di alta qualità. Se desideri un paio solido di auricolari quotidiani, Creative Outlier Air è un'ottima scelta con inconvenienti perdonabili.

$ 79,99 Acquista su Amazon

I prodotti amung di olito ono tra i migliori, ma tendono anche ad eere tra i più cotoi. Fortunatamente, ci ono peo offerte amung in eecuzione u tutto il Web in modo da poter ottenere il meglio co...

e ei ul mercato per un nuovo telefono, tablet, televiione o altri prodotti elettronici, amung ha alcune promozioni di gennaio 2019 che potreti voler dare un'occhiata. Alcune di quete offerte amung...

Scelta Dell’Editore