L'aggiornamento di Chrome OS offre la possibilità di condividere i numeri di telefono sugli smartphone

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'aggiornamento di Chrome OS offre la possibilità di condividere i numeri di telefono sugli smartphone - Notizia
L'aggiornamento di Chrome OS offre la possibilità di condividere i numeri di telefono sugli smartphone - Notizia


Chrome OS ha appena ricevuto alcuni aggiornamenti utili. L'ultima versione del sistema operativo offre strumenti per organizzare rapidamente l'area di lavoro, copiare i numeri di telefono e stampare documenti.

Gli utenti di Chromebook ora hanno la possibilità di inviare numeri di telefono direttamente dal Web al proprio smartphone. Con la nuova funzione Click-to-Call di Chrome OS, gli utenti possono ora fare clic con il pulsante destro del mouse su un numero di telefono durante la navigazione sul proprio Chromebook e inviarlo sul proprio telefono cellulare. Ciò consentirà sicuramente di risparmiare tempo e fatica nel copiare manualmente quel numero sul telefono.

Per configurare la funzione Click-to-Call di Chrome OS, dovrai accedere al tuo account Google sul Chromebook e sul telefono. Dovrai anche attivare la sincronizzazione per il browser Chrome.

Un altro utile aggiornamento a Chrome OS offre la possibilità di creare più desktop virtuali sui Chromebook. La funzione è simile a quella che puoi già fare su computer Mac e Windows. I banchi virtuali su Chrome OS ti consentono di creare aree di lavoro separate all'interno del Chromebook. Quindi, se stai lavorando su un desktop, puoi crearne un altro per uso personale e passare facilmente da uno all'altro.


La funzione Scrivanie virtuali sarà disponibile all'arrivo del nuovo aggiornamento di Chrome OS. per provarlo, apri Panoramica e tocca New Desk nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Anche la configurazione di stampanti su Chrome OS non è un problema. Con il nuovo aggiornamento, le stampanti compatibili verranno visualizzate automaticamente nell'elenco delle stampanti quando si preme Ctrl + P sulla tastiera. Se si utilizza una stampante specifica, è ora possibile salvarla come opzione predefinita nella sezione stampante nelle impostazioni.

Infine, Google sta rendendo più semplice per gli utenti di Chrome OS condividere i feedback. Quando premi e tieni premuto il pulsante di accensione, vedrai un'interfaccia dedicata per il feedback.

Hai già ricevuto l'ultimo aggiornamento di Chrome OS? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.


Il amung Galaxy Watch potrebbe eere coniderato il coltellino vizzero di martwatch. Cerca di fare un po 'di tutto, dal monitoraggio del onno, al monitoraggio del fitne, ai pagamenti mobili, a tutte...

Aggiornamento, 11 ettembre 2019 (11:45 EDT): La beta di PlayGalaxy Link è ora ufficialmente diponibile per il download negli tati Uniti e in Corea. Vai u playgalaxy.com per caricarlo ul tuo comp...

Pubblicazioni