La Corvette 2020 di Chevy è dotata di Android Auto, accoppiamento NFC e 495 CV

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La Corvette 2020 di Chevy è dotata di Android Auto, accoppiamento NFC e 495 CV - Notizia
La Corvette 2020 di Chevy è dotata di Android Auto, accoppiamento NFC e 495 CV - Notizia

Contenuto


Chevrolet questa settimana ha svelato la Corvette del 2020, un'auto completamente nuova ricostruita da zero. La Corvette - un'auto sportiva a più piani con decenni di storia - fa un salto generazionale per il 2020 spostando il motore dalla parte anteriore a quella centrale. Questo lo aiuterà a competere meglio con altre supercar a motore centrale.

L'enorme motore V8 della Corvette non è l'unica cosa che spinge la macchina in avanti: Chevy ha aggiornato la Vette con tonnellate di tecnologia per provare l'esperienza futura negli anni a venire.

Chevy Corvette: la tecnologia

La 2020 Chevy Corvette non è un muscolo che sputa fuoco. È anche un paradiso tecnologico ispirato ai jet da combattimento. Il cockpit completamente ridisegnato è interamente incentrato sul guidatore e, come una volta Michael Knight ha detto di K.I.T.T., sembra il bagno di Darth Vader.


Un touchscreen a colori da 8 pollici consente ai conducenti di controllare quasi ogni aspetto dell'auto. Si basa su Android Auto di Google. La Corvette include Bluetooth con associazione NFC. Tieni semplicemente il tuo telefono compatibile (dispositivi Android da BlackBerry, Google, LG, Samsung, Sony e Xiaomi) vicino alla manopola del volume e il telefono si accoppierà automaticamente e si connetterà all'auto. È incluso il supporto per la rete LTE 4G di AT&T, sebbene l'abbonamento ai dati comporterà una tariffa mensile. La Corvette ha un hotspot Wi-Fi integrato e può accettare aggiornamenti software via etere.

Una videocamera 1080p cattura le esperienze di guida e un registratore di dati sulle prestazioni misura le metriche, inclusi i tempi di inizio e fine su varie piste in tutto il mondo. I conducenti possono scegliere tra 12 diversi parametri per creare le proprie modalità di guida, tutte accessibili con il semplice tocco di un pulsante.


Il cruscotto è uno schermo da 12 pollici personalizzabile che funziona di concerto con un display heads-up. Include la navigazione 3D avanzata. Chevy ha sfruttato Bose per il sistema audio a 14 altoparlanti, che immerge il conducente nelle loro tracce preferite.

Chevy Corvette: la macchina

La Corvette è stata a lungo una bestia a trazione posteriore con motore V8.Secondo i dirigenti di Chevrolet, tuttavia, la società aveva spinto al massimo le prestazioni in quella configurazione. Chevy sapeva che era necessario adottare un nuovo approccio radicale per migliorare potenza, velocità e dinamica di guida. Attingendo da anni di ricerca ispirata alle corse nei design a motore centrale, la Corvette 2020 adotta il posizionamento a motore centrale e lancia una nuova era per il marchio.

L'auto è centrata sulla centrale V2 LT2 da 6,2 litri, che produce una coppia di 495 CV e una coppia di 470 libbre. È in grado di schizzare da 0 a 60 miglia all'ora in meno di tre secondi. È alla pari con Ferrari, Lamborghini e Porsches, che costano decine (se non centinaia) di migliaia di dollari in più.

È finita la secolare trasmissione manuale. Al suo posto c'è un nuovo cambio automatico a doppia frizione e 8 velocità che Chevy afferma che cambia marcia più velocemente di quanto qualsiasi umano possa lanciare il selettore marce.

Grazie al design a motore centrale, la cabina viene spinta in avanti di 16,5 pollici. Ciò ha permesso a Chevy di accorciare il piantone dello sterzo e abbassare la calandra, offrendo al guidatore una visione e una sensazione molto più dirette della strada. I dirigenti di Chevy dicono che il centro di massa della Corvette è ora posizionato sul fianco destro del guidatore, quasi direttamente al centro della macchina. Ciò migliora notevolmente il feedback per il conducente, che ha una connessione più diretta con il marciapiede.

Il risultato di questi cambiamenti è un'auto più competitiva e pronta per la pista che mai.

I preordini sono aperti

La 2020 Chevy Corvette inizia a meno di $ 60.000. La società offre più opzioni di colore esterne ed interne rispetto a tutte le altre. Ti interessa la nuova Vette? Puoi configurare la tua auto ora per la consegna all'inizio del 2020. Sarà un bel accessorio per il tuo telefono.

Una delle parti più fondamentali di una caa intelligente è un termotato. Mantiene la tua caa alla giuta temperatura enza precare energia. (Perché mantenere il calore acceo mentre ei al ...

Le moderne fotocamere per martphone poono produrre immagini traordinarie. Nelle mani giute, queti telefoni vanno teta a teta con telecamere dedicate del valore di migliaia di dollari. Gli martphone re...

Articoli Per Te