I migliori servizi VPN economici: quali sono le tue opzioni?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Migliori VPN 2022 | Dopo aver testato 200+ VPN, ecco le mie TOP 3 scelte
Video: Migliori VPN 2022 | Dopo aver testato 200+ VPN, ecco le mie TOP 3 scelte

Contenuto


Non siamo fan dei servizi VPN gratuiti, ma non è nemmeno necessario spendere un braccio e una gamba per ottenere una grande rete privata virtuale (VPN). Molti servizi a buon mercato fanno il loro lavoro e le loro controparti più costose. Tuttavia, ottenere molto significa spesso pagare in anticipo per uno, due o anche tre anni. Rispetto a un abbonamento mensile, questo può farti risparmiare più dell'80 percento. Ecco le nostre scelte per le migliori VPN economiche in circolazione.

Le migliori VPN economiche:

  1. NordVPN
  2. Accesso a Internet privato
  3. PureVPN
  1. CyberGhost
  2. SaferVPN
  3. Surfshark

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco delle migliori VPN a basso costo con il lancio di nuove.

1. NordVPN


NordVPN ha sede a Panama e ha circa 5.200 server in 60 paesi in tutto il mondo. Il servizio include molte funzionalità di sicurezza e privacy, tra cui protezione da perdite IP e DNS, offuscamento, zero attività di registrazione e i migliori protocolli di crittografia. Puoi anche abilitare Double VPN che esegue tutto attraverso due server per una protezione aggiuntiva, anche se la velocità ha un enorme successo.

Oltre all'opzione Double VPN, NordVPN ha dimostrato una velocità impressionante nella nostra recensione. La connessione a un server ha richiesto in media 10 secondi e lo streaming di video non è stato un problema indipendentemente dalla posizione del server. Il servizio non è il migliore per i giochi, tuttavia, poiché soffre di alta latenza.

Leggi successivo: recensione di NordVPN - una delle migliori VPN che puoi acquistare

NordVPN offre una serie di funzioni interessanti come CyberSec, che ti consente di evitare la pubblicità e ti protegge da malware, phishing e altri rischi online. Sono inoltre disponibili un kill switch di rete e un kill switch di app che ti consentono di impostare la chiusura automatica di determinate app in caso di interruzione della connessione VPN.


L'abbonamento mensile è piuttosto alto a $ 11,95. Optare per un piano di due o tre anni può farti fare un buon affare. Soprattutto con il piano triennale, NordVPN diventa uno dei servizi VPN premium più economici in circolazione. Puoi controllare i prezzi qui sotto.

  • $ 11,95 al mese (piano di un mese)
  • $ 6,99 al mese (piano annuale)
  • $ 4,99 al mese (piano biennale)
  • 3,49 USD al mese (piano triennale)

2. Accesso privato a Internet

L'accesso privato a Internet, noto anche come PIA, ha circa 3.300 server in 32 paesi e consente fino a cinque connessioni simultanee. Ha una politica di registrazione zero, molte funzionalità di sicurezza e offre una larghezza di banda illimitata. Il servizio blocca annunci, tracker, malware e offre buone velocità di connessione.

PIA è controllata tramite un'icona della barra delle applicazioni su Windows, a cui ci si abitua. Lo consigliamo di più agli utenti VPN esperti che possono facilmente orientarsi su tutto. Oltre a Windows, il servizio funziona anche su Android, Chrome, iOS, Linux e macOS.

Relazionato: I migliori router VPN del 2019

Tra i lati positivi, è relativamente un tocco più conveniente, che ti fa guadagnare $ 9,95 al mese. Otterrai l'offerta migliore se ti iscrivi al piano biennale, che porta il prezzo mensile a soli $ 2,49 - vedi più piani di seguito.

Non è disponibile una versione di prova gratuita, ma la società ha una politica di rimborso di sette giorni che è utile se non ti piace il servizio. I metodi di pagamento accettati includono carte di credito, Bitcoin, Ripple, PayPal e buoni regalo di vari rivenditori tra cui Starbucks, Best Buy e Walmart.

  • $ 6,95 al mese (piano di un mese)
  • $ 5,99 al mese (piano di sei mesi)
  • $ 3,33 al mese (piano annuale)

3. PureVPN

PureVPN è ottimo per i neofiti perché elimina le congetture dalla selezione del server. Una volta che sei attivo e in esecuzione, selezioni una delle modalità disponibili: Stream, Libertà di Internet, Sicurezza / Privacy, Condivisione di file e IP dedicato. Ogni modalità fa apparire una dashboard leggermente diversa e ti collega al miglior server disponibile.

Prendiamo la modalità Stream come esempio. È disponibile una barra "Scopo" che elenca vari servizi di streaming tra cui Netflix US, BBC iPlayer, Hulu, HBO Now e molti altri. Quando si seleziona quello che si desidera utilizzare, la VPN sceglierà automaticamente il server migliore per te.

Con sede a Hong Kong, PureVPN consente fino a cinque connessioni simultanee e ha oltre 2.000 server in oltre 140 paesi in tutto il mondo. Offre molte funzionalità avanzate tra cui antivirus, protezione da malware e rilevamento e protezione da intrusi. C'è anche un'impostazione dell'interruttore di interruzione della connessione a Internet, che disattiva l'accesso a Internet se la VPN perde la sua connessione e un hotspot VPN che fornisce una connessione sicura e protetta per più dispositivi. La velocità è nella media - non la più veloce in circolazione, ma nemmeno la più lenta.

PureVPN offre un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma non è disponibile una versione di prova gratuita. Il servizio offre una garanzia di rimborso di 31 giorni. È una delle VPN più economiche che puoi ottenere a soli $ 2,88 al mese con un piano annuale.

  • $ 10,95 al mese (piano di un mese)
  • $ 4,08 al mese (piano annuale)
  • 2,88 USD al mese (piano biennale)

4. CyberGhost

CyberGhost consente fino a cinque connessioni simultanee e ti dà accesso a oltre 3.600 server in tutto il mondo. La VPN funziona su Windows, macOS, iOS, Android e Linux e offre larghezza di banda e traffico illimitati.

L'interfaccia dell'app di Windows è simile a quella di PureVPN, con varie modalità come Sfoglia anonima, Torrent anonima, Stream anonima e altro. La VPN è particolarmente utile per il torrenting, poiché l'elenco dei server indica chiaramente le posizioni che consentono la condivisione di file P2P. Le velocità sono ottime, ma non al di sopra della media. Tuttavia, dovresti essere in grado di trasmettere video di alta qualità su siti come Netflix senza alcun ritardo o problemi di buffering.

Il servizio offre molte funzionalità di sicurezza, incluso un kill switch automatico per disattivare l'accesso a Internet se la VPN perde la connessione. Ci sono anche alcuni extra disponibili come il blocco di annunci e malware.

Una prova gratuita non è disponibile, ma CyberGhost offre una garanzia di rimborso di 30 giorni. La VPN costa solo $ 2,99 al mese se ti iscrivi per un piano triennale, mentre un abbonamento mensile ti farà guadagnare $ 12,99.

  • $ 12,95 al mese (piano di un mese)
  • $ 5,95 al mese (piano annuale)
  • 3,65 USD al mese (piano biennale)
  • $ 2,99 al mese (piano triennale)

5. SaferVPN

Questa non è solo una delle VPN più economiche, ma è anche una delle VPN più semplici là fuori. È anche tra i servizi VPN più veloci che abbiamo esaminato finora, che richiede solo da due a cinque secondi per connettersi a un server e fornire velocità di download impressionanti.

Il servizio ha tutte le funzionalità di cui un utente medio ha bisogno, incluso Auto Wi-Fi, che protegge il tuo dispositivo quando è connesso a una rete Wi-Fi pubblica e un interruttore di interruzione che blocca tutta la connettività Internet se la VPN interrompe la connessione. La sua natura semplicistica presenta alcuni inconvenienti, il più grande dei quali è possibile scegliere solo un paese a cui connettersi, anziché un server specifico.

SaferVPN ha sede in Israele, offre 700 server in 34 paesi e consente fino a cinque connessioni simultanee. È disponibile una prova gratuita di 24 ore e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Funziona su dispositivi Windows, iOS, macOS e Android. Puoi anche mettere le mani su un router con SaferVPN preinstallato per evitare l'installazione del software su tutti i tuoi dispositivi: trova qui i migliori.

SaferVPN è un vero affare a soli $ 2,50 al mese, anche se per ottenere l'affare è necessario un piano triennale. Ci sono anche piani di due e un anno disponibili e un abbonamento mensile, che puoi controllare qui sotto.

  • $ 12,95 al mese (piano di un mese)
  • $ 5,49 al mese (piano annuale)
  • $ 3,29 al mese (piano biennale)
  • $ 2,50 al mese (piano triennale)

6. Surfshark

Surfshark è la VPN più economica in questa lista, costa solo $ 1,99 al mese. Ma per ottenere l'affare, devi iscriverti per un piano di due anni. Ci sono anche piani annuali e mensili disponibili, che costano di più.

Surfshark offre accesso a 800 server in oltre 50 paesi, di cui circa 200 negli Stati Uniti. Il servizio non monitora, traccia o memorizza le tue attività online e ha un kill switch automatico per la massima tranquillità. Ti consente di utilizzare dispositivi illimitati allo stesso tempo e offre una prova gratuita di 30 giorni.

Questo servizio è anche pieno di altre funzionalità tra cui Multihop, che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza instradando il traffico tramite due server. Se stai cercando un servizio che offra un ottimo rapporto qualità-prezzo, Surfshark fa per te.

  • $ 11,95 al mese (piano di un mese)
  • $ 5,99 al mese (piano annuale)
  • $ 1,99 al mese (piano biennale)

Queste sono le migliori VPN economiche disponibili a nostro avviso, anche se ce ne sono molte altre tra cui scegliere. Alla ricerca di un'opzione per il gioco? Dai un'occhiata alle nostre migliori VPN per la guida ai giochi.

Leggi il prossimo: I migliori fornitori di servizi VPN gratuiti

Quando i tratta di fotocamere per martphone, Google Pixel 2 è di fatto il punto di riferimento per la maggior parte di noi, anche e è ucito nel 2017. e è ancora la migliore fotocamera p...

L'innovazione nello pazio di ritaglio era limitata alla riduzione delle dimenioni delle tacche, ma l'inizio del 2019 ha portato a una nuova tendenza, il "buco del punch". Il foro di ...

Consigliato