Puoi rimappare il pulsante Bixby di Samsung, non solo su Assistant o Alexa

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to activate and use Bixby on your 2021 TV and Smart Monitor | Samsung US
Video: How to activate and use Bixby on your 2021 TV and Smart Monitor | Samsung US


Poco dopo l'annuncio della serie Galaxy S10, Samsung ha saputo che avrebbe consentito ai clienti di rimappare il pulsante Bixby sui suoi telefoni di punta. Sfortunatamente per coloro che preferiscono altri assistenti vocali, non sembra che Samsung blocchi la mappatura del pulsante su Google Assistant, Alexa o qualsiasi altro assistente vocale.

Come notato daThe Verge’s Dan Seifert su un Galaxy S10 Plus, gli assistenti vocali di terze parti sembrano mancare dall'elenco delle app disponibili quando provi a rimappare il pulsante Bixby.

la mia unità di recensione S10 + ha ricevuto un aggiornamento dell'app Bixby che mi consente di rimappare nativamente il pulsante a un comando più utile. indovina quale app NON può essere mappata su di essa?

Assistente di Google. pic.twitter.com/732k0E5vDp

- the Original Tweeter ™ ️ (@dcseifert) 28 febbraio 2019

In un tweet di follow-up, Seifert ha confermato di aver installato l'app Google Assistant autonoma dal Play Store e che si presenta bene nel cassetto delle app del telefono. Ulteriori test confermano che Samsung impedisce a tutti gli assistenti vocali, inclusi Alexa e Microsoft Cortona, di essere rimappati alla pressione singola o doppia del pulsante Bixby.


Tutto ciò che possiamo fare è sperare che Samsung ascolti i reclami delle persone e permetta loro di rimappare il pulsante Bixby a qualsiasi azione o applicazione che gli piace.

Se hai bisogno di una soluzione rapida e sporca in questo momento,XDA-Developers scrive che esiste una soluzione abbastanza semplice. Usando Tasker, puoi creare un'app che non fa altro che avviare Google Assistant o Alexa. Questa soluzione non è perfetta, ma almeno funziona.

pigen Liquid Crytal è una cutodia in TPU ottile, leggera e adattabile per il amung Galaxy Note 10 Plu. I pulanti ono coperti ma facili da premere, un labbro rialzato protegge il diplay e ritagli ...

Non iamo in un'epoca in cui avere una memoria cloud è una buona idea. È efficiente, non occupa la tua memoria interna ed è molto più conveniente che traportare un dico rigido ...

Interessante Oggi