Rapporto: Samsung riscuote un record di quote di mercato nell'UE, poiché Huawei inciampa

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Rapporto: Samsung riscuote un record di quote di mercato nell'UE, poiché Huawei inciampa - Notizia
Rapporto: Samsung riscuote un record di quote di mercato nell'UE, poiché Huawei inciampa - Notizia

Contenuto


Canalys ha pubblicato i risultati della sua quota di mercato nel secondo trimestre del 2019 per l'Europa e Samsung è emersa come il grande vincitore. Il produttore coreano ha raggiunto il 40 percento della quota di mercato nella regione, raggiungendo la cifra più alta in cinque anni.

La società di localizzazione afferma che Samsung ha spedito 18,3 milioni di smartphone nella regione durante il secondo trimestre del 2019 e che i telefoni della serie A rappresentavano 12 milioni di dispositivi. In effetti, Canalys afferma che i primi quattro modelli Samsung della serie A (Galaxy A10, A20e, A40 e A50) da soli hanno spedito più unità di qualsiasi altro fornitore in tutto il loro portafoglio.

Le prestazioni di Samsung non sono interamente dovute alla rinnovata serie di budget, poiché Canalys ha citato le scarse prestazioni di Huawei a causa del divieto commerciale degli Stati Uniti. La società di localizzazione ha spiegato che Samsung si è posizionata come un'alternativa stabile agli occhi di rivenditori e operatori.


La quota di mercato europea di Huawei è scesa dal 22,4 per cento nel secondo trimestre 2018 al 18,8 per cento nel secondo trimestre del 2019. La società ha spedito 8,5 milioni di unità in questo trimestre, rispetto ai 10,1 milioni di smartphone di un anno fa.

Le fortune contrastanti di Apple e Xiaomi

Apple è stato un altro notevole perdente in Europa durante il secondo trimestre del 2019, registrando 6,4 milioni di telefoni spediti e una quota di mercato del 14,1%. La compagnia di Cupertino ha spedito 7,7 milioni di telefoni ed era quotata al 17 percento sul mercato nel secondo trimestre del 2018, ha osservato Canalys.

Uno dei principali vincitori nel trimestre è stato Xiaomi, visto che ha visto una crescita su base annua del 48 percento. Il marchio cinese ha spedito 4,3 milioni di smartphone e ha raggiunto una quota di mercato del 9,6% nel secondo trimestre del 2019. L'azienda ha spedito 2,9 milioni di telefoni e ha raggiunto una quota del 6,5% nel secondo trimestre 2018.


La società di localizzazione ha notato che gli operatori erano sempre più desiderosi di lavorare con Xiaomi, grazie alla sua adozione anticipata del 5G e ai marchi più piccoli che svanivano.

Canalys riferisce che Galaxy A50 (3,2 milioni di unità), Galaxy A40 (2,2 milioni) e Redmi Note 7 (due milioni) sono stati i primi tre dispositivi spediti durante il trimestre. I punti quattro e cinque sono stati occupati rispettivamente dal Galaxy A20e (1,9 milioni) e dall'iPhone XR (1,8 milioni).

Quali sono i modelli di telefono più popolari nel tuo paese? Facci sapere nella sezione commenti!

Benvenuti alla 279a edizione di! Ecco i grandi titoli dell'ultima ettimana:Il malware diventa empre più intelligente. Un rapporto di queta ettimana ha motrato un nuovo tipo di malware. Queto...

Honor Viion TV è marchiato come "chermo intelligente" ed è attualmente diponibile olo in Cina. Ma embra che gli utenti internazionali poano apettari preto una variante o un'epe...

Post Interessanti