Canalys: le spedizioni di smartphone in India sono cresciute del 10% nel 2018

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Canalys: le spedizioni di smartphone in India sono cresciute del 10% nel 2018 - Notizia
Canalys: le spedizioni di smartphone in India sono cresciute del 10% nel 2018 - Notizia


Il mercato globale degli smartphone potrebbe trovarsi di fronte a un crollo, ma l'India continua a essere un punto positivo. Un rapporto pubblicato da Canalys lo scorso giovedì sottolinea che le spedizioni di smartphone in India sono aumentate del dieci percento e hanno attraversato un totale di 137 milioni di unità.

Con spedizioni superiori a 41 milioni di unità, Xiaomi è stato il chiaro vincitore conquistando il 30 percento del mercato indiano degli smartphone. È interessante notare che questo rende l'India il più grande mercato per il gigante cinese. Il 2018 ha visto il lancio di nuovi prodotti della serie Redmi e un nuovissimo sotto-marchio Poco che ha sicuramente contribuito ad aumentare la quota di mercato.

Samsung è sulla coda di Xiaomi con una quota di mercato del 26 percento e il Q1 sarà particolarmente interessante. Samsung sembra raddoppiare il segmento del budget con i suoi smartphone della serie M e anche una serie A che imballa i display AMOLED, il che potrebbe aiutare a invertire le sorti a suo favore.


La nuova politica di e-commerce del governo indiano dovrebbe anche avere un impatto sui venditori di smartphone solo online poiché la politica di IDE si regge sugli incentivi delle vendite online e dei cashback.

Nonostante una tendenza positiva verso le spedizioni di smartphone, l'India è rimasta indietro rispetto all'Indonesia e alla Russia in termini di tassi di crescita. L'India si è anche classificata dietro la Cina e gli Stati Uniti in termini di spedizioni totali di smartphone. Nonostante le spedizioni di oltre 350 milioni e 150 milioni di unità rispettivamente, sia il mercato cinese che quello statunitense stanno subendo un rallentamento delle vendite mentre i mercati si saturano e rallentano i cicli di aggiornamento degli smartphone.

Esistono diversi fattori che contribuiscono alla crescita annuale dell'India nelle spedizioni di smartphone. Il più grande riguarda le numerose persone che rimangono ancora scollegate lì: gli acquirenti di smartphone per la prima volta contribuiscono in larga misura alle spedizioni annuali. Inoltre, con oltre il 50 percento della popolazione di età inferiore ai 25 anni, le esigenze aspirazionali e la mobilità verso l'alto contribuiscono a cicli di aggiornamento rapidi.


Dato che l'India diventa uno dei mercati più importanti per i produttori di smartphone, quale effetto pensi avrà questo sulle scelte hardware e di design? Facci sapere nella sezione commenti.

25 gennaio 2019 25 gennaio 2019Quindi, grazie a una erie di problemi di getione, tutto è andato in crah. Nel 2016, i telefoni Nokia erano quai evaporati come tanti upereroi in "Avenger: Infi...

Il Nokia 3.1 Plu, lanciato per la prima volta in India lo coro anno, mira a offrire il maimo del divertimento a un prezzo acceibile. Il telefono vanta uno chermo HD + da 5,99 pollici con le moderne pr...

Pubblicazioni Affascinanti