Google Assistant sta arrivando per selezionare gli altoparlanti intelligenti Bose

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15
Video: The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15


Proprio la scorsa settimana, abbiamo riferito che Sonos ha finalmente implementato Google Assistant sulla sua linea di altoparlanti intelligenti. Mentre i relatori Sonos presentavano già l'assistente vocale Amazon Alexa, consentire agli utenti di scegliere tra più di un assistente vocale dovrebbe aiutare ad attirare coloro che sono andati all-in su Google.

Oggi, Bose sta facendo la stessa mossa.

A partire da oggi, l'Assistente Google sarà accessibile tramite la linea di altoparlanti intelligenti e soundbar di Bose. Finora, l'elenco dei dispositivi include Bose Home Speaker 500, Bose Soundbar 500, Soundbar 700 e Bose Home Speaker 300 in arrivo. I nuovi prodotti di altoparlanti intelligenti dell'azienda dovrebbero avere accesso anche all'assistente in futuro.



Se possiedi già uno di questi altoparlanti, dovrebbe ricevere un aggiornamento software automatico che consente all'Assistente Google a partire da oggi. Tutto quello che devi fare è aprire l'app Bose Music, selezionare il menu "Impostazioni vocali" e selezionare l'Assistente Google come assistente vocale principale. Gli utenti che acquistano uno smart speaker Bose dopo che l'aggiornamento è stato pubblicato avranno la possibilità di selezionare Google Assistant al momento della configurazione.

È bello vedere più aziende dare la scelta ai consumatori quando si tratta di assistenti intelligenti. Il blocco dell'ecosistema non è mai positivo per l'utente finale e tutti apprezziamo alcune buone scelte di vecchia moda.

Il prossimo: Assistente Google a tre anni: il meglio deve ancora venire

La cora ettimana, Google ha affermato che l'informatica quantitica ha finalmente ha uperato il upercomputer più potente ulla terra. Può eeguire un calcolo in tre minuti e 20 econdi che i...

Mi piace icuramente guardare i video GoPro delle mie ucite in moto, ma probabilmente è olo perché riportano ricordi fantatici. La verità è che la qualità del mio video tende a...

Consigliamo