Ci sono i migliori stick per selfie, tra cui alcune opzioni bluetooth di classe

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Occhiali per realtà virtuale Shinecon SC-G06E con cuffie
Video: Occhiali per realtà virtuale Shinecon SC-G06E con cuffie

Contenuto


Le fotocamere degli smartphone stanno migliorando ogni anno e anche gli smartphone a prezzi accessibili ora dispongono di tiratori impressionanti. Nonostante tutti questi miglioramenti, ottenere lo scatto giusto non è sempre facile, soprattutto quando si tratta di selfie. Il selfie perfetto ha bisogno della giusta illuminazione, dell'angolazione giusta e del giusto scenario. Qui è dove un buon selfie stick può fare la differenza.

Ecco una carrellata di alcuni dei migliori selfie stick per smartphone che puoi acquistare!

I migliori bastoncini selfie per smartphone:

  1. Bastone selfie Bluetooth Fugetek con treppiede
  2. Selfie World Vortex Pro 2 stick selfie cablato
  3. Hpory selfie stick Bluetooth con luce di riempimento a LED
  4. Asta selfie Bluetooth Kusku con treppiede

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori telefoni impermeabili all'avvio di nuovi dispositivi.


1. Bastone selfie integrato Fugetek con treppiede

La levetta selfie Fugetek è realizzata in alluminio resistente che rende un robusto supporto per telefono. Può estendersi fino a 51 pollici, più della maggior parte degli altri stick selfie in questo elenco. Tutto si blocca anche in posizione correttamente per garantire selfie senza oscillazioni. Funziona anche come treppiede con le gambe che si ripiegano e puoi scattare foto a distanza usando il telecomando Bluetooth incluso. La combo stick e treppiede selfie Fugetek può contenere telefoni con una larghezza fino a 4,2 pollici ed è uno dei migliori stick selfie per smartphone che puoi acquistare.

2. Selfie World Vortex Pro 2 selfie stick cablato


Il selfie stick cablato Vortex Pro 2 risolve i problemi di connettività wireless. Tuttavia, qualcosa da tenere a mente è che si collega alla presa delle cuffie del telefono, quindi alcuni smartphone più recenti potrebbero non funzionare con esso (o dovrai ricordare di portare un adattatore). Può contenere comodamente telefoni con una larghezza fino a 3,25 pollici e può essere esteso fino a 30 pollici.

3. Treppiede Hpory Bluetooth per selfie stick con luce di riempimento

Il selfie stick Hpory ti offre tutto ciò che desideri da uno: connettività Bluetooth, treppiede incorporato e telecomando wireless. Ciò che lo distingue è il fatto che viene fornito con una luce di riempimento a LED con tre livelli di luminosità e due modalità lampeggianti. Questo selfie stick può ospitare telefoni con una larghezza fino a 3,1 pollici e può essere esteso fino a 44,5 pollici.

4. Kusky stick per selfie Bluetooth con treppiede

Questo è un selfie stick Bluetooth con capacità di treppiede come le altre opzioni in questo elenco. Tuttavia, è abbastanza robusto da contenere GoPro, action cam e persino alcune fotocamere DSLR quando lo si utilizza come supporto per treppiede. I telefoni con una larghezza inferiore a 3,5 pollici si adatteranno comodamente all'Hol & der e lo stick può essere esteso fino a 26,6 pollici.

Questo è tutto per questa rapida carrellata di alcuni dei migliori selfie stick per smartphone che puoi ottenere! Aggiorneremo questo post con nuove opzioni una volta rilasciate.




Le app per cambiare la voce ono poche e ditanti tra loro. L'ironia è che lo martphone è una nave perfetta per creare e archiviare quel tipo di audio, ma il pubblico è certamente pi...

Una delle funzionalità più utili di qualiai dipoitivo Android è la poibilità di regitrarti. Ci ono molte ragioni per volerlo fare anche. I muiciti potrebbero voler regitrare una n...

Articoli Freschi