BlueStacks consentirà agli sviluppatori mobili di pubblicare su Steam (nessuna porta necessaria)

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BlueStacks consentirà agli sviluppatori mobili di pubblicare su Steam (nessuna porta necessaria) - Notizia
BlueStacks consentirà agli sviluppatori mobili di pubblicare su Steam (nessuna porta necessaria) - Notizia

Contenuto


  • BlueStacks ha annunciato BlueStacks Inside, un SDK per gli sviluppatori per pubblicare rapidamente giochi mobili su PC.
  • Il nuovo SDK consente agli sviluppatori mobili di pubblicare i loro titoli su Steam e su altri negozi di PC.
  • I giochi per dispositivi mobili pubblicati tramite BlueStacks Inside non richiedono il porting del lavoro e funzionano come un titolo nativo per PC.

BlueStacks è l'emulatore preferito dalle persone che vogliono eseguire giochi e app Android su PC. Il team dietro l'emulatore ha fornito molte funzionalità con il suo ultimo aggiornamento, ma la sua ultima iniziativa promette di portare un sacco di giochi su Steam.

La società ha annunciato oggi BlueStacks Inside, che è un "SDK con un clic" per consentire agli sviluppatori di pubblicare rapidamente i loro giochi mobili su vetrine di PC (ad esempio Discord, Steam). Il team ha aggiunto che questo processo non richiede il porting del lavoro, il che dovrebbe teoricamente incoraggiare gli sviluppatori mobili a corto di denaro o attenti al budget a lanciarsi anche su PC.


Più specificamente, la società ha affermato che gli sviluppatori che utilizzano BlueStacks Inside avranno accesso alle solite funzionalità di Steam come l'hub della community, il pagamento tramite Steam Wallet, promozioni, curatori e funzionalità di raccolta. Il gioco funziona anche nella sua finestra nativa, senza il marchio BlueStacks.

Cos'altro sapere su BlueStacks Inside?

BlueStacks nota che l'elenco iniziale degli sviluppatori che lanciano giochi con BlueStacks Inside include KOG, Funplus e Fabled Game Studio. Ma come fa l'azienda a fare soldi con questa impresa? Il team afferma che prenderà una percentuale delle entrate dagli acquisti in-app e al contempo addebita una "quota di integrazione".

"Eliminiamo la necessità di team di sviluppo separati solo per portare i giochi mobili a un pubblico di PC. Quando viene pubblicato con BlueStacks, un giocatore che scarica il gioco tramite Steam ottiene l'esperienza di gioco completa. Non è BlueStacks. Non è Steam. È un gioco per PC ", ha dichiarato il CEO dell'azienda Rosen Sharma in un comunicato stampa via email.


Una delle principali domande che ci poniamo è se gli sviluppatori possono aggiungere funzionalità esclusive per PC (ad es. Opzioni grafiche avanzate) tramite questo processo o se è necessario implementare anche le funzionalità nel gioco mobile. Un rappresentante BlueStacks ha dichiarato che "i giochi saranno aggiornabili nello stesso stato in cui sono presenti negli app store sui dispositivi mobili", il che suggerisce che le funzionalità esclusive del PC non saranno disponibili.

Ci chiediamo anche se ci sarà un controllo di qualità da entrambe le parti, soprattutto perché Steam è stato criticato per la scoperta di contenuti e il controllo di qualità in passato. Il rappresentante ha detto tali contenuti devono seguire le norme di Steam. Lo shovelware probabilmente non è fuori discussione, ma apre anche le porte a porte di qualità con il minimo sforzo.

Le 10 domande di queto quiz ruotano attorno a varie funzioni dello martphone, incluo uno canner di impronte digitali in-diplayQueto è il 60 ° quiz nelle notre erie ettimanali regolari. Puoi ...

Non è neceario pendere $ 1.000 o più per ottenere uno martphone di facia alta. Ci ono molti coiddetti aaini di punta diponibili per circa la metà del prezzo che vengono forniti con un p...

Assicurati Di Guardare