BlackBerry Key2 LE hands-on: tutto sulla rasatura degli extra

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BlackBerry Key2 LE hands-on: tutto sulla rasatura degli extra - Tecnologie
BlackBerry Key2 LE hands-on: tutto sulla rasatura degli extra - Tecnologie


BlackBerry Key2 ha fatto un bel colpo quando è atterrato all'inizio di quest'anno, prendendo in prestito i migliori aspetti di KeyOne e perfezionandolo per gli appassionati di hardcore. Anche se ci è piaciuto quel dispositivo, molti hanno considerato il prezzo di $ 650 un po 'troppo pesante per un processore Snapdragon 660. Questa volta, BlackBerry ha eliminato alcuni dei punti più fini di quel dispositivo per offrire qualcosa di molto più gestibile per il tuo portafoglio.

Questo è il nostro BlackBerry Key2 LE pratico.


Il Key2 LE ha un'impronta incredibilmente simile al Key2 standard, sebbene il corpo sia solo un po 'più breve nel complesso. Questo porta a una tastiera con pulsanti più piccoli del 10 percento, ma personalmente non ho notato una differenza enorme. I tasti si avvicinano molto di più al bordo del corpo, facendo sembrare che il dispositivo stia utilizzando lo spazio meglio di prima.


Lo schermo di questo telefono è lo stesso identico pannello IPS a 1080p che si trova sul BlackBerry Key2 originale, quindi sono felice di vedere che TCL non sta lesinando su un aspetto così centrale del telefono. Ciò su cui ha deciso di risparmiare è il processore, la RAM, la batteria, la memoria e la fotocamera. Questo telefono si chiama "edizione leggera" per un motivo.

BlackBerry Key2 LE si sente notevolmente simile al Key2, ma l'azienda ha sicuramente fatto compromessi.


All'interno troverai un processore Snapdragon 636. Questo chip è ancora abbastanza nuovo, ma ciò non significa che sia migliore. Il 636 ha un clock un po 'più basso del 660 e ha una GPU leggermente più debole per l'avvio. Non è certamente un cattivo processore, ma non funzionerà altrettanto bene del chip trovato nel Key2. Questa decisione è stata probabilmente presa per risparmiare la carica della batteria, che è stata ridotta a 3.000 mAh dai 3.500 mAh che abbiamo visto prima.



Anche le opzioni di archiviazione e RAM in questo telefono sono state ridotte. Ora troverai capacità di archiviazione da 32 e 64 GB, mentre la RAM è ridotta a 4 GB. Personalmente penso che le aziende dovrebbero essere bandite dalla vendita di telefoni da 32 GB a questo punto, ma eccoci qui. Questa diminuzione della RAM mi preoccupa anche un po ', perché BlackBerry Hub era noto per i problemi di RAM dopo che il KeyOne da 3 GB presentava problemi di balbuzie coerenti all'interno dell'app. Tuttavia, dovremo vedere se 4 GB sono la giusta quantità di RAM per il lavoro.

La fotocamera si trova nella stessa posizione di prima, ma non sporge più di tanto. Invece, il corpo del dispositivo si avvolge attorno alla fotocamera invece di arrivare in un angolo acuto ed elimina quasi del tutto le oscillazioni decentrate che si ottengono impostando il telefono su un tavolo. Quella fotocamera posteriore ora è un accoppiamento da 13 + 5MP invece dei 12 + 12MP del Key2, quindi è stato anche leggermente declassato. BlackBerry mi ha ammesso che Key2 tendeva a soffrire in condizioni di scarsa illuminazione e che ha ricevuto feedback e sta lavorando su miglioramenti per l'intera linea Key2. Spero di vedere alcuni miglioramenti nel nuovo telefono, anche se tecnicamente non è buono come il Key2 standard.


Il corpo è ora realizzato in plastica di policarbonato con una finitura soft touch e, onestamente, è davvero fantastico. I lati del dispositivo sembrano ancora in metallo, solo più morbidi. La parte posteriore è complessivamente più cushier con una nuova finitura e BlackBerry ha rimosso intenzionalmente tutti i bordi rigidi e li ha sostituiti con curve. Gli smussi ai lati del telefono ora sono spariti, dandogli una sensazione molto più giocosa nella mano. Anche le griglie degli altoparlanti sono state sostituite con cotolette arrotondate più lunghe, in assenza dei ritagli circolari perfettamente lavorati del Key2. BlackBerry ci ha detto che la LE aveva sempre pianificato di avere un'estetica più accessibile con un linguaggio di design che prende spunto da "tocchi femminili".


Quella sensazione di giocosità è rafforzata dal fatto che il LE è più leggero del 30 percento rispetto al modello originale. Ciò è stato immediatamente evidente nel mio tempo pratico con il dispositivo, e ho confermato con BlackBerry che questo era il caso prima ancora che il briefing iniziasse. Il telefono è ancora bello da tenere, è leggero e sembra meno un'ardesia ingegnerizzata di metallo.

Il cambiamento più evidente in questo dispositivo sono probabilmente le opzioni di colore. BlackBerry Key2 LE arriverà in ardesia, champagne e atomico. L'atomico accentuato rosso è l'ovvio centro del gruppo. Questa colorazione è di un rosso vibrante, con un colore che sanguina sulle piccole schegge o sui tasti di plastica tra i tasti. Personalmente ho pensato che fosse fantastico, anche se potresti voler dare un'occhiata agli altri colori se stai cercando qualcosa di più sottile. Il modello in ardesia è volutamente più grigio scuro che nero e lo champagne si trova da qualche parte nella zona argento-turchese.

La società si rivolge a un mercato diverso con BlackBerry Key2 LE, nel caso in cui le opzioni di colore non siano gratuite.

BlackBerry mi ha detto che le opzioni di colore erano una risposta al profilo del consumatore che acquistava questo dispositivo. Mentre è probabile che il pubblico di Key2 sia molto più focalizzato sulla produttività, BlackBerry ha voluto portare la tastiera e la volontà di distinguersi in un nuovo gruppo. Questo è il pubblico che non è soddisfatto della maggioranza del mercato degli smartphone dall'aspetto praticamente identico. Prendi questo ragionamento come vuoi, ma sono contento di vedere BlackBerry sperimentare un dispositivo con il quale non si sentono obbligati a essere super seri.

Come il Key2, il Key2 LE mantiene il jack per le cuffie, il tasto di praticità personalizzabile e il sensore di impronte digitali nella barra spaziatrice che è utile. Manca di cose come la resistenza all'acqua e la ricarica wireless, mentre è stata rimossa anche la funzione di scorrimento della tastiera, con i rappresentanti BlackBerry che spiegano che questo dispositivo offre un ponte nel nuovo mondo di BlackBerry, con lo scorrimento capacitivo potenzialmente confuso per i nuovi utenti. Puoi valutare autonomamente se si tratta di interruzioni o meno, poiché ogni utente apprezza un diverso insieme di specifiche.

Key2 LE sarà disponibile per $ 399 per l'opzione di archiviazione da 32 GB e $ 449 per il modello da 64 GB. BlackBerry ha dichiarato che la disponibilità inizia a livello globale "a partire dal prossimo mese", ovvero settembre, che è proprio dietro l'angolo.

Cosa ne pensi di BlackBerry Key2 LE? Colpiscici con i tuoi commenti qui sotto e facci sapere se pensi che questo nuovo modello meriti di esistere.

Nvidia ha annunciato che GeForce Now arà preto diponibile per Nvidia hield.Il nuovo ervizio differice dall'offerta precedente identicamente denominata u hield.GeForce Now è il ervizio di...

Oggi, Nvidia ha annunciato l'aggiornamento hield Experience Upgrade 8.0 per hield TV. L'aggiornamento porta finalmente Android 9 Pie u hield TV, il primo dipoitivo Android TV a ottenere l'...

Ultimi Post