I migliori accessori mobili al CES 2019

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
ZTE Avid Plus Unboxing / First look Review MetroPCS/T-Mobile
Video: ZTE Avid Plus Unboxing / First look Review MetroPCS/T-Mobile

Contenuto


JBL Link Drive porta sulla tua auto funzioni simili a Google Auto e Android Auto fungendo da ponte tra il telefono e l'autoradio. Basta collegare Link Drive compatto a una porta per accendisigari, associarlo sia al telefono che allo stereo, quindi emettere comandi "OK Google" senza dover toccare il telefono.

Puoi rispondere alle chiamate, leggere messaggi di testo, ottenere indicazioni stradali e fare molto di più. È dotato di due microfoni con cancellazione del rumore per rimuovere i suoni del motore e della strada e non perdere mai un comando. Se l'autoradio non dispone di funzionalità Bluetooth, puoi anche connettere il dispositivo utilizzando una porta aux. JBL Link Drive dispone anche di una porta USB 2.1A per caricare il dispositivo in movimento. Link Drive atterrerà in primavera a un prezzo al dettaglio di $ 59,95.

Anker ROAV Bolt


JBL Link Drive non è l'unico modo per ottenere l'Assistente Google nella tua auto. Al CES fu annunciato anche il bullone Anker ROAV. Si collega anche alla porta dell'accendisigari dell'auto e si collega al telefono tramite Bluetooth e all'autoradio tramite Bluetooth o alla porta aux. Puoi controllare tutto con la tua voce e portare in macchina tutto ciò di cui l'Assistente Google è capace.

Ha anche un paio di vantaggi rispetto a JBL Link Drive. Ottieni due porte USB con il ROAV Bolt ed è anche leggermente più economico, al prezzo di $ 50. L'Anker ROAV Bolt sarà disponibile a febbraio.

Anker PowerPort Atom PD 1

Anker ha presentato molti dispositivi al CES quest'anno, tra cui il ROAV Bolt, un nuovo altoparlante Bluetooth, un proiettore mobile e altro ancora. Tuttavia, ciò che l'azienda di accessori per dispositivi mobili è nota per i suoi dispositivi di ricarica, che non sono stati lasciati indietro. Annunciata per la prima volta ad ottobre, la gamma Anker PowerPort Atom PD è ora pronta per essere messa in vendita.


È uno dei primi caricabatterie sul mercato a utilizzare nitruro di gallio (GaN), che è in grado di gestire temperature elevate e consente una maggiore efficienza e resa in un pacchetto più compatto. Questo caricabatterie USB-PD fornisce un'uscita di 30 W, che consente di caricare qualsiasi smartphone che supporti lo standard, nonché dispositivi come Macbook Air e Nintendo Switch.

Questo caricabatterie da parete ultracompatto sarà disponibile alla fine di questo mese, al prezzo di soli $ 29,99. Anker lancerà anche un caricabatterie da 60 W con 2 porte USB-C e un caricabatterie da 100 W con 2 porte USB-C e 2 porte USB-A entro questo trimestre.

Custodia personalizzata Corning Gorilla Glass

L'anno scorso, Corning ha introdotto la sua nuova tecnologia Ink Jet per la sua linea di Gorilla Glass, che consente di stampare immagini di qualità fotografica su Gorilla Glass, aprendo la porta a fondali in vetro completamente personalizzabili per smartphone. Sebbene non sia sul retro di un vero telefono, Corning ha portato Ink Jet al CES 2019 e lo ha dimostrato utilizzando custodie per smartphone con supporto in vetro. Creare un caso e avere in mano il prodotto finale è sorprendentemente semplice e veloce 'S proprio C. Scott Brown può attestare.

Supporto da auto iOttie One Touch Connect con Alexa integrato

Non ci aspettiamo molto dai nostri supporti per auto, tranne che per tenere il telefono in posizione correttamente. Tuttavia, con l'ondata in atto di assistenti di intelligenza artificiale, è davvero sorprendente che questa tecnologia sia arrivata anche sui nostri supporti per auto? Scopri l'ultimo supporto per auto iOttie Easy One Touch Connect con Alexa integrato!

Non è necessario connettersi al telefono in alcun modo, con Alexa integrato direttamente nel supporto per auto stesso. Due microfoni con cancellazione del rumore assicurano che il dispositivo non perda alcun comando e accedi a tutto ciò che Alexa è in grado di fare, compresa una gamma di oltre 70.000 abilità Alexa.Naturalmente, puoi anche approfittare del meccanismo Easy One Touch Connect di iOttie per posizionare e rimuovere facilmente il telefono dal supporto per auto. Non sono ancora disponibili informazioni sui prezzi, ma il supporto per auto sarà disponibile alla fine di questo trimestre.

Supporto da auto iOttie Auto Sense

Se sei troppo pigro per utilizzare il meccanismo Easy One Touch Connect trovato con altri supporti per auto iOttie, l'azienda ha una soluzione per te. Il supporto per auto Auto Sense utilizza un sensore di prossimità per sapere quando si sposta il telefono verso il supporto per auto e apre i bracci motorizzati per consentire di tenere il telefono. Le braccia si chiudono quindi automaticamente e tengono il telefono in posizione. Il supporto per auto è inoltre dotato di un pad di ricarica wireless da 10 W per ricaricare qualsiasi smartphone che supporti lo standard di ricarica Qi-wireless. Il supporto per auto iOttie Auto Sense verrà lanciato alla fine di quest'anno al prezzo di $ 55.

Adattatore da viaggio Nomadplug

Gli adattatori da viaggio sono una dozzina, ma ciò che distingue il Nomadplug è il fatto che è garantito per funzionare in 195 paesi, mentre la maggior parte funziona fino a 160 e spesso nemmeno così tanti. La qualità costruttiva premium è estremamente positiva e il suo design unico rende un dispositivo abbastanza compatto nonostante le sue impressionanti capacità. La spina da viaggio presenta anche un power bank da 5.000 mAh incorporato con due porte USB-A e una porta USB-C. I prototipi del dispositivo sono stati mostrati al CES e il prodotto finale dovrebbe essere spedito ai sostenitori di Indiegogo a marzo. Una volta rilasciato, il Nomadplug dovrebbe essere di circa $ 120.

Mophie Powerstation PD power bank portatili

Mophie ha presentato due nuove power bank portatili al CES: Powerstation PD e Powerstation PD XL. Il primo è dotato di una batteria integrata da 6.700 mAh e l'XL rimane fedele al suo nome con la sua capacità di 10.050 mAh. Entrambi i power bank sono dotati di una porta di input e output USB-C PD e di una porta USB-A, che consente di caricare due dispositivi mobili contemporaneamente. Entrambe le Powerstations hanno un design strutturato che sembra fantastico e le protegge da graffi e rigature. Sia Powerstation PD che Powerstation PD XL sono ora disponibili presso Mophie e hanno un prezzo rispettivamente di $ 59,95 e $ 79,95.

Ecco fatto per questo riepilogo di alcuni dei migliori accessori mobili che sono stati visti al CES 2019! Non dimenticare di dare un'occhiata alla nostra vasta copertura CES per una tonnellata di nuovi fantastici prodotti che sono stati lanciati durante l'evento e puoi trovare altre raccolte come questa qui sotto:

  • Premi CES Top Picks 2019
  • I migliori smartwatch e fitness tracker al CES
  • Miglior audio del CES 2019
  • I robot del CES 2019
  • I migliori nuovi Chromebook lanciati al CES
  • I migliori tablet annunciati al CES quest'anno

Ecco il tuo riaunto tecnologico quotidiano, tramite la newletter DGiT Daily, per mercoledì 30 gennaio 2019.(Icriviti qui per ottenere l'e-mail completa con molto altro nella tua caella di po...

Gli aitenti vocali ono diventati parte integrante dell'eperienza utente dello martphone per molti. Tuttavia, il primo e peo unico nome che viene in mente quando vengono menzionati è Google Ai...

Articoli Interessanti