Ecco le principali funzionalità di BlackBerry KEY2

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ecco le principali funzionalità di BlackBerry KEY2 - Tecnologie
Ecco le principali funzionalità di BlackBerry KEY2 - Tecnologie

Contenuto


BlackBerry KEY2 è il prossimo telefono di punta BlackBerry di TCL. Include alcune nuove funzionalità impressionanti, insieme a miglioramenti rispetto al precedente BlackBerry KEYone. Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni dei chiave caratteristiche e miglioramenti trovati su KEY2.

Da non perdere: BlackBerry KEY2 pratico: è tutto sulla velocità

Tasti più grandi per la tastiera fisica KEY2

Il KEYone ha riportato la tastiera fisica del marchio che ha reso i telefoni BlackBerry così memorabili. Per KEY2, TCL ha deciso di aumentare le dimensioni delle sue chiavi del 20 percento rispetto a quelle su KEYone, il che dovrebbe facilitarne l'utilizzo. Anche i gesti di scorrimento di KEYone restituiranno.

Il nuovo tasto di scelta rapida

Oltre ai tasti più grandi, la tastiera di BlackBerry KEY2 contiene una nuova funzione "tasto di scelta rapida". Nei telefoni BlackBerry precedenti, era possibile programmare un tasto sulla tastiera per avviare automaticamente un'app quando si toccava. Il KEYone aveva anche quella funzione, ma per usarla devi tornare alla schermata principale del telefono. Il tasto di scelta rapida avvierà il collegamento della tua app, indipendentemente dalla schermata o dall'app che stai utilizzando. Dovrebbe rendere l'utilizzo di KEY2 molto più veloce.


6 GB di RAM raddoppiano la sua memoria

BlackBerry KEYone ha sofferto di alcune prestazioni ritardate perché aveva solo 3 GB di RAM a bordo. TCL ha risolto il problema con KEY2, generando una quantità doppia di memoria a 6 GB di RAM. Questo, insieme al suo processore Qualcomm Snapdragon 660, consentirà alle app di funzionare molto meglio su KEY2.

Di Più: L'elenco completo delle specifiche di BlackBerry KEY2

Doppia fotocamera posteriore

BlackBerry KEY2 sarà il primo telefono a marchio BlackBerry ad aderire all'attuale tendenza della doppia fotocamera posteriore. In questo caso, il telefono verrà fornito con due sensori da 12 MP sul retro. Il sensore primario avrà un'apertura f / 1.8 e una dimensione dei pixel di 1,28 µm, mentre il sensore secondario avrà un'apertura f / 2,6, una dimensione dei pixel di 1 µm e un teleobiettivo zoom 2X, il che significa che KEY2 includerà una modalità ritratto. KEY2 ha anche una fotocamera frontale da 8 MP per selfie.


App Power Center

KEY2 ha una grande batteria da 3.500 mAh, che secondo TCL durerà fino a due giorni di normale utilizzo con una singola carica. Il telefono include anche una nuova app Power Center. Ciò darà ai proprietari un maggiore controllo su quali app consumano la batteria del telefono. Mostrerà l'utilizzo della batteria di ciascuna app attiva e, se ce ne sono, sta compromettendo la durata della batteria del telefono. Questo dovrebbe essere molto utile per le persone in viaggio che vogliono continuare a lavorare su KEY2 il più a lungo possibile.

Inoltre, TCL sta aggiungendo alcune funzionalità di apprendimento automatico all'app Power Center. Inizierà a imparare come utilizzare KEY2 a carica completa per tutto il giorno e se rileva che stai utilizzando il telefono più del normale, ti invierà avvisi per trovare un luogo in cui caricare il telefono ore prima che le normali notifiche diano che la batteria si sta esaurendo.

DTEK miglioramenti della sicurezza

Ufficialmente, BlackBerry è ora solo una società di software, in quanto concede in licenza il suo marchio a TCL e ad altri produttori di telefoni per produrre hardware. Tuttavia, il software di sicurezza di BlackBerry è disponibile in tutti quei telefoni con marchio, incluso DTEK. Per KEY2, DTEK offre un'interfaccia utente aggiornata e un modo per vedere quali app sono in esecuzione in background o in primo piano.

DTEK imposterà anche il microfono e la videocamera di KEY2 come autorizzazioni sensibili.Se un'app tenta di accedere a uno o entrambi questi elementi hardware, il telefono ti invierà un avviso e ti chiederà direttamente se si desidera consentire l'autorizzazione per utilizzarli. In questo mondo attento alla sicurezza, maggiori informazioni su ciò che il telefono e le app stanno facendo è sempre una buona cosa.

Armadietto privato

Un'altra funzione di sicurezza di BlackBerry KEY2 è il suo armadietto privato, che consente di rilasciare app, immagini o video al suo interno in modo sicuro. Puoi accedere solo a quell'armadietto e a tutto ciò che si trova al suo interno, con una password, un PIN o l'impronta digitale. Se si posizionano app con collegamenti sulla schermata iniziale nel locker privato di KEY2, sarà comunque necessario seguire le misure di sicurezza del locker privato per aprire l'app dopo aver toccato i collegamenti. Questo potrebbe essere molto utile per gli utenti attenti alla privacy.

Funzioni di BlackBerry KEY2: Conclusione

Come puoi vedere, BlackBerry KEY2 aggiunge molto, soprattutto se hai utilizzato il KEYone precedente. Quale di queste nuove funzionalità e miglioramenti su KEY2 è la tua preferita? Fateci sapere nei commenti e assicuratevi di controllare gli altri nostri contenuti BlackBerry KEY2 di seguito:

  • BlackBerry KEY2 pratico: è tutto sulla velocità
  • BlackBerry KEY2 è ufficiale: migliore tastiera, più RAM e doppia fotocamera
  • Specifiche di BlackBerry KEY2
  • BlackBerry KEY2 prezzo, disponibilità, offerte e data di rilascio

Negli ultimi anni abbiamo entito parlare molto del ervizio 5G e di come cambierà il mondo. Mentre il 5G è certamente una rivoluzione in eno macroeconomico, in che modo influenzerà te, i...

Anche e T-Mobile non ha detto quando lancerà la ua rete 5G, l'evangelita tecnico Ookla Milan Milanović ha riferito u Twitter che oggi il corriere ta attualmente tetando il 5G a New York City....

Affascinante