Il migliore Yu-Gi-Oh! Mazzi Duel Links: è tempo di duellare!

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il migliore Yu-Gi-Oh! Mazzi Duel Links: è tempo di duellare! - Applicazioni
Il migliore Yu-Gi-Oh! Mazzi Duel Links: è tempo di duellare! - Applicazioni

Contenuto


È sempre un buon momento per duellare! Il gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh e l'anime sono in circolazione da secoli, ma la maggior parte delle iterazioni di videogiochi hanno avuto difficoltà a decollare. Duel Links è l'ultimo sforzo di Konami ed è divertente e competitivo anche se non è una copia 1 a 1 del gioco di carte collezionabili. In Duel Links, ci sono solo tre slot per le carte mostro e magia / trappola e solo 30 carte al massimo consentite per mazzo. I personaggi hanno anche abilità uniche, che rendono il meta diversificato ed eccitante.

Ma come in ogni gioco di carte, il ranking è governato dal più coerente. Quindi, se vuoi raggiungere l'ambita fila di King of Games o salire in alto nella Coppa Kaiba Corp. di settembre, ecco la nostra lista dei migliori Yu-Gi-Oh! mazzi dual link che ti aiuteranno a giocare.

Il migliore Yu-Gi-Oh! Mazzi Duel Links:

  1. Ingranaggi antichi
  2. fuorilegge
  3. Cyberdarks
  1. spellbooks
  2. Triamids
  3. Magnet Warriors


Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco man mano che il meta si evolve e nuovi mazzi diventano dominanti!

1. Ingranaggi antichi

Il dottor Crowler è un personaggio colorato che può rapidamente innervosirti con il suo mazzo di carte - Ancient Gears. Ci sono stati alcuni potenti mazzi con l'archetipo che fluttuava in precedenza in Duel Links, ma pochi erano così dominanti. Ora con il supporto aggiunto grazie al mazzo della struttura Ancient Gears Awakening, la classe di Crowler è tornata in sessione.

Quindi, come funziona questo nuovo mazzo Ancient Gears? È un mazzo Beatdown o OTK (uccisione di un turno) che si basa sull'evocazione del suo mostro boss - l'Antico Gear Reactor Dragon. È una carta incredibilmente potente non solo grazie ai suoi 3000 punti di attacco, ma la sua abilità blocca gli effetti di mostri, magie e trappole fino alla fine della sottofase di danno quando attacca. Questo significa che i tuoi avversari hanno quasi zero counter counter, indipendentemente dall'archetipo che stanno correndo. Al termine dell'attacco, il Drago del reattore può persino distruggere un altro incantesimo o trappola sul campo.


Il mazzo Ancient Gears si basa su incantesimi per evocare il suo mostro boss.

Ma non vuoi invocare normalmente / tributo il drago Ancient Gear Reactor per la maggior parte del tempo. Invece, per farlo uscire sul campo il più presto possibile, dovresti distruggere due delle tue carte incantesimo strumentali: Geartown o Ancient Gear Fortress. Sono alcune delle carte da ricerca più potenti attualmente in gioco, quindi di solito vorresti tre copie di Geartown e una o due copie di Ancient Gear Fortress nel tuo mazzo. La loro distruzione ti consente di evocare il Drago del reattore dal tuo mazzo, mano o cimitero o solo mano e cimitero. Idealmente, avresti due copie del drago che puoi estrarre nello stesso turno. Con 6000 punti di attacco combinati e senza fastidiosi incantesimi o trappole sulla tua strada, è un OTK quasi perfetto.

Per iniziare questa catena di eventi, tuttavia, sono necessarie alcune potenti carte di tecnologia generale (incantesimo / trappola). Le versioni più coerenti del mazzo eseguono due copie di Galaxy Cyclone e due copie di Double Cyclone. Entrambi possono scegliere come bersaglio qualsiasi carta incantesimo sul Terreno, il che significa che possono essere utilizzati su Geartown e Ancient Gear Fortress. Ma poiché uno è ultra raro e l'altro super raro, non sono esattamente facili da mettere in mano. Puoi sostituirli con Twister, De-spell e Storm meno fantasiosi ma ancora efficaci. Volete anche delle trappole serie, che possono permettervi di fermarvi nel caso in cui non disegniate la combinazione vincente. Quelli che raccomandiamo sono il Hole Trap di Floodgate, il Hole Trap Trap, il Canadia Paleozoico e la Forza dello Specchio Annegante.

Infine, dovresti sapere che la vittoria ha un prezzo. La maggior parte delle carte di cui hai bisogno per far funzionare questo mazzo può essere trovata nel mazzo della struttura Ancient Gears Awakening precedentemente menzionato. Costa 1000 gemme e ha un limite di acquisto di gemme una tantum. Quindi, se vuoi acquistarlo due o tre volte per le copie extra di Geartown e Ancient Gear Reactor Dragon, dovrai spendere del denaro reale. A meno che tu non abbia ancora il tuo biglietto UR dei sogni della Road to Worlds Campaign, che può farti guadagnare un Drago Reactor extra. Ma se vuoi essere il re dei giochi, il nuovo Ancient Gears è il miglior mazzo Duel Links a cui puoi giocare attualmente.

2. Desperado

Se la distruzione dei mostri combinata con alcuni lanci di monete è la tua passione, non esiste un mazzo migliore nel meta per te di Desperado. Con l'aiuto del mazzo struttura Full Metal Desperado e alcune carte vecchie ma utili, puoi controllare il tabellone e negare al tuo avversario la possibilità di attaccare.

Come funziona il mazzo Desperado? Come avrete intuito dal suo nome, la carta chiave su cui si basa è il Drago Barile Desperado. È una versione migliorata della carta firma del bandito Keith - Barrel Dragon. Se un mostro Dark Machine scoperto viene distrutto, puoi evocarlo dalla tua mano e attivare il suo effetto di lancio delle monete. Per ogni testa che lanci, puoi distruggere un mostro. Se ne ottieni tre, puoi cancellare la pensione completa dell'avversario e pescare una carta.

Il mazzo Desperado funziona al meglio se giocato con Sartorious Kumar.

Ovviamente, puoi giocare il mazzo Desperado con Bandit Keith e una delle sue varie abilità, ma è al suo pieno potere nelle mani di Sartorius Kumar. La sua abilità di Maestro del destino fa sì che quando lanci una moneta, il risultato sarà sempre diretto ai primi tre lanci. Quindi, non è coinvolto il gioco d'azzardo. È un archetipo coerente e esasperante contro cui giocare.

Ma per attivare l'abilità, devi avere cinque o più carte con nomi diversi che hanno un effetto di lancio di una moneta. Le carte più comuni e di successo sono Dragon Twin-Barrel, Time Wizard, Cup of Ace e Arcana Force XIV - Temperance. I loro effetti ti consentono di distruggere carte aggiuntive, dimezzare i danni subiti e pescare carte per ottenere quella combinazione perfetta.

Anche i mostri di tipo Dark Machine sono essenziali, poiché la loro distruzione ti consente di evocare Desperado dalla tua mano. Quindi, assicurati di includere tre copie di BM-4 Blast Spider se ne hai. Anche i cyberdark sono un'ottima opzione. Da quel momento in poi, è facile. Lancia quelle monete e distruggi i mostri del tuo avversario, quindi attacca. Le carte tecniche consigliate sono le solite: paleozoica, infida e porta di inondazione.

Tuttavia, questo mazzo è fuori portata per il ritorno e per i nuovi giocatori. L'evento che ti ha permesso di sbloccare Sartorious è passato e Konami non lo ha ancora aggiunto al gate come duellante sbloccabile. Puoi tentare la fortuna con altri personaggi con potenziamento LP, ma il mazzo non sarà così coerente. Tuttavia, se hai Sartorious sbloccato e non ti dispiace spendere qualche soldo sul mazzo struttura, il mazzo Desperado è tra i migliori mazzi Duel Links al momento.

3. Cyberdark Neos Fusion

Anche se Zane Truesdale è in gioco da un po 'di tempo, le sue carte Cyberdark non sono mai state così tante fino a poco tempo fa. Ora, in combinazione con Neos Fusion (o persino Desperado), fanno parte dei mazzi Duel Links di livello superiore.

Ne occorreranno due per essere precisi: Cyberdark Cannon e Cyberdark Edge (tre copie di ciascuno). Ciò significa che devi sbloccare Zane anche se il mazzo funziona davvero meglio con altri personaggi. Quello che vedrai più spesso è Bandit Keith. La sua abilità Switcheroo evita che il mazzo si blocchi, ovvero non pescare le carte giuste al momento giusto.

Ma perché i Cyberdarks sono strumentali? Perché ti aiutano a terminare la partita rapidamente. Scartare Cannon aggiunge un vantaggio alla tua mano. Puoi quindi attivare l'effetto del cannone nel cimitero ed equipaggiarlo al bordo, dandogli non solo 2400 punti di attacco, ma la possibilità di attaccare direttamente il tuo avversario (ignorando i mostri) per metà danno. Se hai messo le mani su Leng Ling attraverso le gemme EX o la campagna del flipper di carte, è un'altra carta eccellente da combinare con Cyberdark Edge. Ti consente di attaccare direttamente due volte e può finire il nemico in un pizzico. Una variante ustionata comune del mazzo aggiunge anche due Lava Golem, che può essere l'eccesso che stai cercando.

Ma le tue carte vincenti sono Elemental HERO Brave Neos e Neos Fusion. Quest'ultimo ti permette di evocare Brave Neos senza polimerizzazione semplicemente inviando un mostro di materiale di fusione (Elementos HERO Neos) e un mostro casuale al cimitero. Puoi facilmente inviare Cyberdark Cannon per sfruttare il suo effetto e sciamare rapidamente il tabellone con i mostri. Neos Fusion protegge anche Brave Neos dal momento che puoi bandirlo dal cimitero per impedire la distruzione di Brave Neos. Tre copie di Neos Fusion e sei quasi inarrestabile! Sono preferibili anche tre copie di Elemental HERO Brave Neos, ma come previsto puoi trovare queste carte solo nel mazzo della struttura Neos Fusion, quindi devi preparare il tuo portafoglio.

Devi acquistare un mazzo di strutture per ottenere le carte Neos Fusion.

Ma anche così, è probabilmente più conveniente di alcuni altri mazzi in questa lista, considerando che le carte Cyberdarks, Lava Golems e Elemental Hero Neos sono tutte ottenibili gratuitamente combattendo Duellanti Leggendari alla porta. Anche gli incantesimi e le trappole raccomandati non sono troppo proibitivi, uno di questi è Enemy Controller, una comune caduta di Kaiba. Quindi, se sei un fan di Zane e Jaden e vuoi sfruttare il potere dei loro leggendari mostri, prova il mazzo Cyberdark Neos Fusion.

4. Libri degli incantesimi silenziosi

Questo mazzo ha dimostrato la sua capacità di resistenza. I libri degli incantesimi sono presenti nel meta da più di un anno e sono riusciti a sfuggire ai nerf della lista di banane quasi incolumi. Tuttavia, questo ha un prezzo. Anche se sei un efficiente accumulatore di gemme, un mazzo Spellbooks ti costerà un po 'di valuta reale. Questo perché Silent Magician, una delle sue carte chiave, si trova in un mazzo di strutture. Il resto delle carte proviene principalmente da una singola mini scatola, ma sono necessarie tre copie di più carte super rare. In altre parole, non è un mazzo economico ma è efficace.

L'archetipo di Spellbooks ha eccellenti sinergie di carte che possono facilmente catapultarti su KOG se le padroni. Tuttavia, è più difficile di quanto possa sembrare. È uno dei pochi mazzi in questo elenco che consigliamo di esercitarsi più volte contro gli NPC prima di saltare in classifica. Ecco come funziona: devi avviare la catena di eventi con Spellbook of Secrets o Spellbook Magician. Entrambi ti consentono di aggiungere un'altra carta del Libro degli incantesimi dal tuo mazzo alla tua mano. Se ottieni il Mago, per esempio, chiamalo e poi aggiungi il Libro degli incantesimi dei segreti. Attivalo subito. Da lì, devi cercare il Libro degli incantesimi del Maestro. Ti permette di copiare l'effetto di un'altra carta degli incantesimi. Usalo per copiare i segreti e ottenere un libro degli incantesimi del destino in mano. Impostalo.

È il libro più potente dell'arsenale del libro degli incantesimi silenziosi. Con esso puoi riportare incantesimi / trappole nella mano del tuo avversario, bandire i mostri o cambiare la loro posizione di attacco. Il 90% delle volte dovresti usarlo per bandire le carte. Tuttavia, per attivare uno di questi effetti, devi bandire tre carte Libro degli incantesimi nel tuo cimitero. Non preoccuparti troppo, dal momento che puoi recuperarne uno tramite Spellbook of Eternity, ricominciando il ciclo da capo.

Ma come si fa a danneggiare? Qui entra in gioco il Mago Silenzioso. Questo mostro viene evocato in modo speciale assegnando un mostro incantatore, di solito il Mago della Profezia del Libro degli Incantesimi. Ottiene 500 attacchi per ogni carta in mano in cima alla sua base di 1000 danni. Se in qualche modo il tuo avversario riesce a colpirla fuori dal campo, viene immediatamente rimpiazzata dal Mago Silente LV8, che ha 3500 attacchi e non viene influenzato dagli incantesimi. Se vuoi fare pressione ancora di più sul tuo avversario, Breaker the Magical Warrior è anche un'aggiunta eccellente al mazzo Silent Spellbooks, così come l'abilità Mind Scan di Pegasus.

Naturalmente, il mazzo ha i suoi lati negativi, poiché è difficile da padroneggiare e richiede un gioco lento e meticoloso. Ciò può frustrare gli avversari nel fare errori, ma neanche tu sei immune. Tuttavia, è ancora una delle scelte più coerenti anche dopo un anno nel meta. Quindi, se non ti dispiace spendere delle monete vere, Spellbooks è uno dei migliori mazzi che Duel Links ha da offrire.

5. Triamidi

Se ti è piaciuta l'idea degli Spellbook ma vuoi spendere meno, Triamids offre uno stile di gioco molto simile. Chi va piano va sano e va lontano! L'archetipo di Triamids è relativamente nuovo per Duel Links ma ha già dimostrato il suo valore. Questo mazzo non ha bisogno di essere giocato con un personaggio specifico e se sei paziente può schiacciare quasi tutti gli altri meta-mazzi.

I triamidi sono centrati attorno agli incantesimi di campo. Attivarli o inviarli al cimitero fa uso dei loro vari effetti e ti permette di cercare i tuoi mostri Triamid. Proprio come gli Spellbooks, avrai bisogno di un po 'di tempo per capire e padroneggiare il ciclo. Ecco come puoi teoricamente avviarlo: attiva Triamid Cruiser, seguito da un altro incantesimo di campo di Triamid. Il primo verrà inviato al cimitero, permettendoti di cercare un mostro di Triamid. Se non hai Triamid Hunter in mano, prendilo, poiché ti consentirà un'evocazione normale aggiuntiva in quel turno.

Puoi quindi evocare Dancer o Master, se li hai nella tua mano iniziale. Entrambe queste carte hanno potenti effetti che si sinergizzano con le tue magie di campo. Il Triamid Master può sacrificare una carta Triamid scoperta per distruggere la carta set di un avversario o può attivare una magia di campo direttamente dal mazzo come effetto rapido. Danzatore, d'altra parte, può potenziare l'attacco di ogni mostro di roccia che controlli, incluso se stesso e restituire una carta Triamide dal cimitero al mazzo.

In combinazione con la trappola continua Triamid Pulse, che ti consente di bandire due carte dalla tomba per distruggere una carta scoperta o riportare sul mazzo tre magie di campo, il ciclo diventa autosufficiente. Triamid Kingolem, d'altra parte, fa funzionare tutti i tuoi mostri come il drago del reattore ad ingranaggi antichi - nessun effetto di carta può essere attivato fino alla fine della sottofase di danno. Puoi cancellare il tabellone del tuo avversario o semplicemente ignorare la sua fila posteriore e distruggere i tuoi mostri potenziati per un OTK.

I triamidi funzionano meglio con l'abilità Equilibrio.

Tuttavia, per risultati più coerenti, si consiglia di utilizzare l'abilità Balance. Puoi sbloccarlo su qualsiasi personaggio. Ti permette di avere una mano iniziale bilanciata (invece di due trappole e tre incantesimi per esempio) al costo di avere almeno sei carte di ogni tipo (incantesimo, mostro, trappola) nel tuo mazzo. Questo significa che il tuo mazzo sarà composto da più di 20 carte - di solito un peccato mortale in Duel Links - ma è un sacrificio necessario per quell'ambito ambito KOG. E anche i Triamidi non sono così costosi! Se hai accumulato alcune gemme, puoi facilmente ottenere le carte richieste. Possono essere trovati tutti nella mini box Guardians of Rock o tramite il commerciante di carte. È uno dei pochi veri mazzi free-to-play in questo elenco. Ma è anche uno dei migliori mazzi Duel Links in assoluto.

6. Magnet Warriors

Alpha, Beta e Gamma sono stati tra gli eroi della firma di Yugi Muto sin dall'inizio. Tuttavia, non hanno mai fatto una grande impressione nella meta di Duel Links fino a quando non sono apparse le loro nuove e migliorate versioni di Electromagna. Trovati nel mini box Guardians of Rock insieme a Berserkion the Eletromagna Warrior, questi guerrieri rock sono pronti per la battaglia.

Simile agli Ancient Gears, il nuovo mazzo Magnet Warriors si concentra sull'uscita del tuo mostro boss - Berserkion. Deve essere evocato in modo speciale dalla tua mano bandendo un guerriero Alpha, Beta e Gamma Electromagna dalla tua mano, dal campo (solo scoperto) o dal cimitero. Quando sei sul Terreno, gli effetti speciali di Berserkion ti permettono di bandire un Magnet Warrior di livello 4 o inferiore per distruggere una carta sul Terreno. Più volte per turno! E se viene distrutto dalla battaglia o dall'effetto di una carta, il bandito Alpha, Beta e Gamma Electromagna Warrior ritornano in campo al suo posto. Ciò ti dà la possibilità di eliminare qualsiasi fastidiosa fila posteriore o di mettere mostri controllati dal tuo avversario prima di attaccare con i 3000 danni di Berserkion. E anche se viene distrutto, hai un'assicurazione.

Ma, naturalmente, la maggior parte delle volte non aprirai con Berserkion in mano nel primo turno. Qui entrano in gioco gli effetti degli altri guerrieri. Quando viene evocato, Alpha ti consente di aggiungere un mostro Magna Warrior di livello 8 alla tua mano. Usalo per ottenere Berserkion. Se non hai Alpha, puoi usare gli effetti Beta e Gamma per trovarlo, permettendoti di ottenere di nuovo Berskerion. È un sistema quasi perfetto. Ma funziona come un incantesimo quando il guerriero Delta il Magnete viene aggiunto al mix. Puoi omaggiare Alpha per evocare Delta (anche nel turno del tuo avversario). L'effetto Delta ti consente quindi di inviare un Magnet Warrior di livello quattro o inferiore nella tomba. Ciò significa che ora hai quasi tutti i tuoi materiali speciali di evocazione in atto. Con l'uso di una trappola come Potente rinascita, puoi anche restituire un guerriero e riutilizzarne l'effetto, quindi tutte e tre le carte necessarie per evocare Berserkion sono fuori dal mazzo.

Mazzo da 30 carte? È possibile con Magnet Warriors!

Ci sono anche potenti varianti da 30 carte del mazzo Magnet Warriors, che funzionano in modo simile ma fanno affidamento su That Grass Looks Greener per portare il tuo mazzo nella tomba. Sono usati con Switcheroo come abilità e offrono ancora più protezione alle tue carte. Possono incorporare Triamid Pulse per cancellare la plancia dell'avversario (anche i magneti sono mostri di tipo Rock) e Block Dragon per impedire che i tuoi mostri di tipo Rock vengano distrutti con un'ingannevole Trappola Treacherous o qualsiasi altro effetto carta.

Naturalmente, il mazzo Magnet Warriors non è forte come alcuni altri nella lista, ma è un mazzo divertente che può portarti a King of Games a prescindere. Inoltre, non infrange la banca, poiché la maggior parte delle sue carte può essere trovata nel Guardians of Rock Box e tramite il commerciante di carte. Dovrai reimpostare la casella, ma se sei un giocatore rigorosamente libero, questa è una buona scommessa se vuoi ottenere un archetipo pieno e potente senza macinare all'infinito.

Menzioni d'onore

La meta meta Duel Links cambia costantemente quando vengono introdotti nuovi box e personaggi. Questo è il motivo per cui abbiamo sentito la necessità di aggiungere alcune menzioni d'onore. Questi deck non si sono ancora dimostrati i migliori livelli, ma hanno un grande potenziale. Il primo è senza dubbio l'archetipo di Flower Cardians. Ha un grande potenziale OTK e sembra quasi imbattibile rispetto ad alcuni degli attuali meta-deck. Puoi trovarlo nell'ultima casella - Valhalla Calling. Contiene anche un supporto vitale per Dark Lords, un altro potenziale mazzo di livello superiore, sotto forma di Banishment of the Dark Lords.

Il terzo mazzo promettente è Fortune Ladies. Per questo, devi aver sbloccato Dark Signer Carly Carmine.Il suo evento si è recentemente concluso, ma tornerà ad un certo punto in futuro. Tuttavia, è sempre una buona idea combattere nuovi duellanti leggendari quando compaiono in modo da non perdere carte o abilità potenti. Ma alcune delle carte essenziali di Carly, inclusa Fortune Lady Every, si trovano anche nella nuova scatola. Usa saggiamente il premio per la celebrazione di 500 gemme!

Queste sono le nostre scelte per i migliori mazzi Duel Links dell'attuale meta! Quali sono i tuoi preferiti? Sei mai riuscito a raggiungere il grado King of Games prima? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

25 gennaio 2019 25 gennaio 2019Quindi, grazie a una erie di problemi di getione, tutto è andato in crah. Nel 2016, i telefoni Nokia erano quai evaporati come tanti upereroi in "Avenger: Infi...

Il Nokia 3.1 Plu, lanciato per la prima volta in India lo coro anno, mira a offrire il maimo del divertimento a un prezzo acceibile. Il telefono vanta uno chermo HD + da 5,99 pollici con le moderne pr...

Consigliato Da Noi