Le migliori reti mobili del Regno Unito: scegliere il miglior operatore di telefonia mobile del Regno Unito

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo
Video: Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo

Contenuto


EE è stato il principale operatore di telefonia mobile nel Regno Unito durante il lancio delle reti 4G LTE della nazione e da allora ha continuato a essere la più grande rete mobile nel Regno Unito. È stato acquisito dal Gruppo BT nel gennaio 2016 a seguito di una fusione tra Orange UK e T-Mobile UK nel 2010 e vanta una grande presenza di negozi al dettaglio su e giù per il paese. La società si è anche estesa alla banda larga domestica e mobile, nonché ai pacchetti TV.

Il corriere vanta una copertura vocale e di dati 4G su oltre il 90 percento della geografia del Regno Unito e oltre il 99 percento della sua popolazione, offrendo un'eccellente copertura su e giù per il paese. EE supporta anche chiamate 4G (VoLTE) e chiamate Wi-Fi per chiamate dal suono di prim'ordine. EE è stata anche la prima rete mobile del Regno Unito a offrire piani 5G, a partire dal suo lancio 5G da maggio 2019. EE completa tutto questo con vantaggi scambiabili tra cui l'accesso a BT Sport e nessun costo aggiuntivo per l'utilizzo di minuti, messaggi e dati in tutto il UNIONE EUROPEA.


Oltre alle opzioni di contratto per gli smartphone più recenti, EE offre Pay as you go e pacchetti SIM solo per telefoni e tablet. Puoi scoprire di più sui piani e sulle offerte di EE nella nostra recensione sulla rete EE.

O2

O2 è un giocatore più anziano tra le reti mobili del Regno Unito. Un tempo noto come Cellnet, l'ex gestore del gruppo BT è la seconda rete più grande del Regno Unito. Offre una rete 4G molto veloce e ha il 99 percento della popolazione coperta con la sua rete.

O2 offre anche alcune proposte uniche per i clienti con le sue tariffe flessibili sui contratti di dispositivi che rendono l'aggiornamento in anticipo molto più economico e più facile. Ma il corriere mira davvero a differenziarsi con un sacco di vantaggi per i suoi clienti. Ciò include l'accesso prioritario a luoghi ed eventi sponsorizzati da O2, sconti su una selezione di prodotti a rotazione, l'utile servizio O2 Guru e l'accesso gratuito ai 15.000 hotspot Wi-Fi O2 sparsi in tutto il paese.


Per i piani dati, O2 offre una varietà di opzioni SIM PAYG, mensili, internazionali e per tablet. O2 supporta anche il 5G in sei città principali con contratti flessibili su telefoni 5G con l'opzione per dati illimitati. Puoi scoprire di più sui piani e le offerte di O2 nella nostra recensione della rete di O2.

Tre

Essendo la più giovane delle reti più grandi, Tre storicamente non ha avuto la copertura più rapida o più ampia. Tuttavia, Three ha rapidamente guadagnato terreno negli ultimi anni e offre alcuni importanti vantaggi su alcuni dei suoi pacchetti.

L'iniziativa Go Roam di Three consente ai clienti di utilizzare le indennità di chiamata, di testo e di dati in oltre 70 destinazioni in tutto il mondo, compresi paesi extra UE come Stati Uniti, Australia, Brasile e Singapore. Go Binge è simile al Binge On di T-Mobile negli Stati Uniti: non conta un certo numero di servizi di streaming multimediale rispetto alla tua disponibilità di dati. I servizi includono Netflix, Apple Music, Snapchat e altro. Il corriere offre anche alcune delle tariffe PAYG più economiche nel Regno Unito, a 3 p al minuto per le chiamate, 2 p per SMS e 1 p per ogni MB di dati.

Tre offre alcune delle offerte più convenienti e senza fronzoli per chi cerca un contratto con uno dei quattro principali vettori dell'infrastruttura. Fino a quando Vodafone ha rivisto i suoi piani a metà del 2019, Three era unico tra le più grandi reti del Regno Unito in quanto offre piani di dati illimitati su telefono e offerte solo SIM. Tuttavia ha ancora alcune delle migliori offerte sul mercato. Puoi scoprire di più sui piani e le offerte di Three nella nostra recensione di Three network.

Vodafone

Vodafone è un'altra delle reti mobili del Regno Unito legacy e in gran parte dell'Europa. Copre il 99 percento della popolazione con un segnale LTE 4G e sembra pronto a guidare il gruppo sul 5G dopo aver vinto alla grande durante la prima asta di spettro 5G di Ofcom. È diventata la seconda rete a lanciare il 5G in città selezionate a metà del 2019 ed è attualmente l'unico vettore che rende tutti i suoi piani di contratto 5G pronti come standard e offre dati illimitati sul 5G.

Vodafone Global Roaming consente ai clienti di portare i dati, i minuti e i messaggi nel Regno Unito in oltre 40 destinazioni (principalmente in Europa) per tutti i piani mensili a pagamento. Vodafone offre anche abbonamenti ad Amazon Prime Video, Spotify Premium, Now TV o Sky Sports Mobile TV su offerte di contratto selezionate.

Vodafone offre una selezione di opzioni SIM solo su piani di 12 o 30 giorni, nonché un'opzione PAYG tradizionale con rollover mensile. Puoi scoprire di più sui piani e sulle offerte di Vodafone nella nostra recensione sulla rete di Vodafone.

Le migliori reti mobili del Regno Unito: giocatori più piccoli

I quattro grandi offrono una selezione competitiva di offerte, una vasta gamma degli ultimi telefoni, accesso diretto alla copertura 4G più veloce e più grande e presto serviranno velocità dati 5G superveloci. Tuttavia, il Regno Unito è anche pieno di piccoli operatori di rete virtuale che si muovono sulle stesse reti, ma possono usare il potere di contrattazione collettiva per elaborare accordi più economici e pacchetti più flessibili.

Non stiamo elencando tutti gli operatori di rete virtuale mobile (MVNO) qui perché ce ne sono così tanti. Invece, queste sono le migliori reti virtuali là fuori che dovresti controllare se vuoi cercare un affare che si adatta perfettamente a te.

BT Mobile

BT Mobile è uno dei più recenti corrieri del Regno Unito e non sorprende che si stacchi dall'EE di proprietà del Gruppo BT. Una delle maggiori attrattive di BT Mobile è l'accesso illimitato agli hotspot BT Wi-Fi della rete sparsi in tutto il paese. BT Mobile offre anche pacchetti Family SIM in modo univoco, che offrono grandi sconti per più utenti e ognuno ottiene la propria indennità dati separata.

Sono previsti sconti per i clienti di BT TV, rete fissa e banda larga, che ti faranno risparmiare £ 5 al mese con piani mensili. Se stai solo cercando una SIM, l'opzione a basso costo parte da £ 14 al mese per 1 GB di dati e chiamate e messaggi illimitati. Il "Piano Max" di livello superiore incrementa fino a 40 GB di dati 4G per £ 40 al mese, oppure puoi prendere un pacchetto famiglia 3 SIM sullo stesso piano per £ 80 al mese.

Virgin Mobile

Virgin Mobile potrebbe essere stata la prima rete MVNO in assoluto nel Regno Unito, ma è stato lento offrire ai propri clienti dati LTE 4G. Tutto è cambiato negli ultimi anni in quanto ha beneficiato della crescita di EE per offrire ai suoi clienti mobili un'ampia rete di copertura. Virgin si è posizionata come uno dei vettori più flessibili, consentendo agli utenti di eseguire il roll-over dei dati non utilizzati e di passare da un pacchetto all'altro ogni mese. Anche l'utilizzo dei dati di Facebook Messenger, Twitter e WhatsApp non conta ai fini della concessione dei dati, che potrebbe essere qualcosa da considerare se sei un prolifico mittente GIF o video chiamante.

In termini di prezzi, il solo contratto SIM più economico inizia a soli £ 7 offrendo 1.500 minuti, testi illimitati e 1 GB di dati. Questo porta a un piano con minuti, testi e dati illimitati per £ 27 al mese, anche se questo è esclusivo per i clienti della banda larga o della TV Virgin Media.

giffgaff

GiffGaff è stato uno dei più popolari operatori di telefonia mobile del Regno Unito al di fuori dei quattro grandi a causa della flessibilità e dei prezzi competitivi dei suoi piani solo SIM. A differenza della maggior parte degli altri vettori nel Regno Unito, i clienti GiffGaff possono annullare o passare da un piano di pagamento all'altro ogni mese o rinnovare in anticipo per ricaricare la propria indennità.

I piani dati 4G LTE partono da un minimo di £ 6 per 500 MB di dati, 300 minuti di chiamata e 500 messaggi. Il pacchetto principale da £ 20 offre chiamate e SMS illimitati e dati sempre attivi con un limite di dati di 384 Kbps dopo i primi 20 GB. I clienti che desiderano acquistare nuovi telefoni possono acquistare modelli sbloccati in anticipo o tramite opzioni di pagamento mensili a prezzi comparabili con altri operatori. Il corriere è di proprietà di O2 e piggyback sulla sua rete.

Tesco Mobile

Proprio come GiffGaff, Tesco Mobile funziona anche sulla rete O2 ed è una scelta popolare nel Regno Unito per i pacchetti di dati 4G a basso costo. Tuttavia, offre contratti a tempo determinato più tradizionali di 12 mesi. Le sue offerte SIM più economiche partono da £ 7,50 per 2 GB, 500 minuti e 5000 messaggi, distribuiti su un contratto di 12 mesi. Gli amanti dei dati possono optare per 50 GB, 5000 minuti e 5000 testi per il contratto più costoso da £ 35 al mese, con una selezione di opzioni tra.

La compagnia offre anche una gamma degli ultimi smartphone online e nei negozi con tariffe flessibili simili a O2. I clienti ricevono anche punti ClubCard sui loro acquisti e contratti, il che potrebbe essere utile se sei un normale acquirente di supermercati.

iD Mobile

iD Mobile proviene dal juggernaut al dettaglio che è il gruppo Dixons Carphone e funziona sulla rete di Three. iD beneficia della popolarità del Carphone Warehouse di alta catena che offre piani iD solo su SIM e contratti mensili a pagamento.

iD Mobile offre il piano SIM più economico nel Regno Unito a soli £ 6 per 1 GB di dati, minuti illimitati e testi illimitati. I clienti dopo un numero maggiore di dati possono preferire l'offerta massima di 20 GB con minuti e messaggi illimitati. Tutti i contratti di sim iD Mobile sono piani di rotazione di 30 giorni e ti consentono di conservare tutti i dati non utilizzati per il mese successivo.

Sky Mobile

Un altro MVNO O2, Sky Mobile è un nome relativamente nuovo nello spazio della rete, ma il nome Sky non sarà estraneo agli amanti della TV nel Regno Unito. I piani Sky Mobile sfruttano appieno la connessione Sky TV, offrendo streaming illimitato su tutte le app Sky come Sky Go e Sky Sports senza utilizzare alcun dato. Sky Mobile ha anche un sistema Sky Piggybank pulito per conservare i dati non utilizzati per un massimo di tre anni e offre tariffe contrattuali flessibili che possono essere modificate in qualsiasi momento.

La SIM Sky Mobile prevede solo una gamma di dati da 2 GB e 25 GB con chiamate e messaggi illimitati. Il gestore virtuale offre anche offerte telefoniche e tablet.

Smarty

Smarty è cresciuta rapidamente in reputazione grazie ai suoi piani SIM unici che scontano le tue bollette se non utilizzi i tuoi dati.

Tutti i piani Smarty hanno una base di £ 5 per chiamate e messaggi illimitati con il costo del pacchetto rimanente per i dati. Questo ammonta a £ 15 per 8 GB di dati, ma tutti i dati che non utilizzi verranno esclusi dalla fattura successiva per un massimo di £ 10. In breve, Smarty garantisce un incredibile rapporto qualità-prezzo, indipendentemente dal tuo utilizzo. C'è anche un piano completamente illimitato per £ 25 se vuoi andare tutto fuori, anche se questo non ha sconti sui dati.

Smarty piggybacks sulla rete Tre e offre solo contratti a rotazione di 30 giorni.

PlusNet Mobile

PlusNet è meglio conosciuto per la sua banda larga, ma la sua rete mobile virtuale basata su EE ha ottenuto alcuni riconoscimenti. Il corriere offre un sistema di protezione intelligente e semplici bulloni, ma il suo vantaggio principale è garantito dai call center del servizio clienti nel Regno Unito.

Gli abbonati a banda larga PlusNet esistenti ottengono in generale affari leggermente migliori, ma i nuovi clienti possono ancora aderire con i piani SIM solo da £ 7 al mese per 500 MB di dati, 500 minuti e testi illimitati.

Voxi

Voxi è una rete virtuale di proprietà giovanile di Vodafone che offre dati "infiniti" per le app social. Indipendentemente dal tuo piano Voxi, puoi utilizzare Facebook, WhatsApp, Snapchat, Twitter, Instagram, Facebook Messenger, Pinterest e Viber senza mai consumare i tuoi dati. Ci sono anche passaggi aggiuntivi per lo streaming infinito di app musicali e video come YouTube, Netflix e Spotify a un costo aggiuntivo.

Tutte le agevolazioni tariffarie Voxi possono anche essere modificate in qualsiasi momento, sia su telefono che su SIM. Tutti i piani prevedono anche chiamate e messaggi illimitati. Il prezzo della sola SIM parte da £ 10 al mese per 6 GB di dati. Voxi ha anche un piano 5G al prezzo di £ 30 al mese con chiamate, testo e dati illimitati.

Scopri di più sulle offerte e i piani di Voxi nella nostra recensione della rete Voxi.

Lycamobile e Lebara

Se chiamare all'estero è la tua priorità, Lycamobile e Lebara sono di gran lunga le migliori opzioni. Puoi leggere ulteriori informazioni su entrambi i gestori MVNO nella nostra guida alle chiamate internazionali nel Regno Unito.

Le migliori reti mobili del Regno Unito: scegliere il corriere giusto per te

Speriamo che la nostra panoramica di ciascuna delle principali reti mobili del Regno Unito ti abbia aiutato a trovare il pacchetto giusto, ma per ogni evenienza, ecco una rapida carrellata di tutti i piani chiave e le offerte disponibili.

Migliore rete globale del Regno Unito

  • Tutte le cose considerate, c'è un motivo per cui EE è la più grande rete mobile del Regno Unito. Mentre altri sono migliori in aree uniche come dati illimitati, tariffe flessibili e altro, EE ha la copertura più ampia, grandi vantaggi, 4G veloci e una solida base per il 5G.

Il meglio per Pay mentre vai

  • Tre ha la SIM PAYG più economica a 3 p al minuto per le chiamate, 2 p per il testo e 1 p per ogni MB di dati.

Migliore valore SIM solo e paga portatili mensili

  • Tariffe esclusive per lo sconto dei dati di Smarty garantire il miglior rapporto qualità-prezzo solo su SIM. Tre piani per telefoni senza fronzoli sono il miglior valore dai big four se non ti interessano vantaggi aggiuntivi o 5G.

Ideale per 4G

  • EE offre marginalmente la migliore rete 4G in tutto il paese, sulla base delle migliori statistiche di copertura sia per popolazione che per area geografica, nonché della velocità media complessiva dei dati.

Ideale per il 5G

  • EE potrebbe essere stato il primo a offrire piani 5G, ma solo SIM convenienti e piani telefonici con opzioni per un 5G illimitato Vodafone è la migliore rete britannica per il 5G.

Ideale per la copertura

  • EE ha tecnicamente la migliore copertura, ma non c'è molto in esso.

Ideale per dati illimitati

  • Gli utenti di dati pesanti e i consumatori di media che vogliono anche legare vorranno dare un'occhiata Tre veloci pacchetti di dati illimitati, ma se ti trovi in ​​un'area 5G, vale la pena dare un'occhiata anche ai piani illimitati di Vodafone.

Ideale per offerte mensili con pagamento flessibile

  • Le tariffe flessibili di O2 ti assicurano che non pagherai troppo se mantieni il telefono oltre la durata del contratto e offre aggiornamenti flessibili.

Ideale per offerte solo SIM flessibili

  • GiffGaff offre una grande flessibilità e nessun obbligo contrattuale con i suoi piani di rotazione di 30 giorni.

Ideale per le chiamate internazionali

  • Pacchetti Lebara o Lycamobile offrire le migliori tariffe per le chiamate all'estero.

Il meglio per gli amanti dei social media

  • Vuoi social "infiniti"? Prova Voxi da Vodafone.

Questo lo fa per la nostra carrellata delle migliori reti mobili del Regno Unito, insieme ad alcune delle opzioni più piccole.

Quale usi?

Android è il itema operativo mobile più popolare al mondo, ma olo perché è penato per i dipoitivi mobili non ignifica che non può eere intallato ul dektop. Eitono molti modi p...

Ad agoto abbiamo appreo che Google tava rinominando il uo forzo Android e che includeva piani per abbandonare i nomi dei deert in futuro. Oggi l'ultima verione di Android è finalmente ucita d...

Nuovi Messaggi