Le migliori custodie sottili Google Pixel 4

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Best Google Pixel 4 Cases
Video: Best Google Pixel 4 Cases

Contenuto


Non tutti hanno bisogno o vogliono una custodia spessa e ingombrante per proteggere il proprio Google Pixel 4 da urti e cadute accidentali. Fortunatamente, ci sono molti ottimi casi disponibili che sono sottili ma offrono anche una buona protezione per il telefono. Ecco una carrellata di alcuni dei migliori casi sottili di Google Pixel 4! Cerchi ancora più opzioni? Assicurati di controllare le nostre scelte per custodie economiche, robuste, portafogli e trasparenti. E ovviamente abbiamo un post migliore per i casi Pixel 4 qui.

Le migliori custodie Pixel 4 sottili:

  1. Caso MNML
  2. Spigen Thin Fit
  3. Custodia in silicone Olixar
  4. Spigen Liquid Air
  5. Parallasse Caseologico
  1. Custodia in metallo ESR
  2. Armatura sottile incassata con fondina
  3. Speck Presidio Grip
  4. Spigen Rugged Armor

Nota dell'editore: continueremo ad aggiornare questo elenco dei migliori casi sottili per Pixel 4 man mano che altri saranno disponibili.


1. Custodia MNML per Pixel 4Promoted

Cerchi una custodia Pixel 4 sottile? Non esiste una custodia più sottile della custodia MNML con uno spessore di soli 0,35 mm. È così sottile che sembrerà e ti sembrerà di non avere alcun caso. Non offre molta protezione dalle cadute, ma ti proteggerà dai graffi quotidiani che possono accumularsi.

La custodia MNML è disponibile in 4 colori diversi, tra cui nero satinato, bianco satinato, nero opaco e trasparente trasparente.

Ottieni uno sconto del 15% con il codice: AAN10P solo su MNMLCase.com

1. Spigen Thin Fit

Spigen Thin Fit non è la custodia più protettiva per Pixel 4 ma è l'ideale per coloro che non vogliono aggiungere alcun ingombro al telefono. Ritagli precisi sono disponibili per un facile accesso a tutte le porte, i pulsanti e le funzionalità. Gli angoli coperti aiutano con la protezione anticaduta e un labbro leggermente rialzato protegge anche il display e la fotocamera posteriore.


2. Custodia in silicone Olixar

La custodia in silicone Olixar è ultra-sottile e leggera. Nonostante sia sottile e leggero, fa un buon lavoro nel mantenere il telefono sicuro e viene fornito con pulsanti coperti e cornici rialzate intorno allo schermo e alla fotocamera posteriore.

3. Spigen Liquid Air

L'Air è un'eccellente custodia sottile e leggera di Spigen che si adatta perfettamente alla forma per mantenere un profilo sottile. Una parte posteriore modellata con una finitura opaca antiscivolo aiuta con l'impugnatura e utilizza la tecnologia a cuscino d'aria per la resistenza agli urti. Un labbro leggermente rialzato protegge anche il display e la fotocamera posteriore.

4. Parallasse caseologica

Casealla Parallax presenta un design a doppio strato che combina TPU e materiali in policarbonato in una sottile cover che a malapena aggiunge volume al telefono. Il design geometrico sul retro aggiunge un tocco di stile e la finitura ruvida aiuta con la presa. Ottieni pulsanti coperti, ritagli precisi per tutto il resto e un labbro rialzato attorno al display e alla configurazione della fotocamera posteriore.

5. Custodia per cavalletto in metallo ESR

Se stai cercando una custodia che non sia ingombrante ma che offra comunque la comodità di un cavalletto integrato, questa custodia ESR fa per te. La custodia flessibile in TPU è dotata di un labbro rialzato e angoli rinforzati. Il cavalletto metallico è robusto e ti consente di sostenere il telefono con orientamento orizzontale e verticale e ti consente anche di cambiare l'angolo di visione.

6. Armatura sottile incassata

Le fondine con clip per cintura sono generalmente disponibili con custodie robuste. Se stai cercando questo comodo accessorio ma con una custodia sottile, l'Encora Sottile Armatura fa per te. La sottile custodia in TPU mantiene il telefono sicuro e una parte posteriore con motivo aggiunge all'impugnatura. La custodia per cintura rotante mantiene il telefono saldamente in posizione.

7. Preck Presidio Grip

Speck Presidio Grip combina un guscio esterno in policarbonato e un materiale interno che assorbe gli impatti per mantenere il telefono sicuro. Le creste ad angolo in gomma sul retro aumentano l'impugnatura e impediscono al telefono di scivolare via dalle superfici. Le cornici rialzate intorno allo schermo, i pulsanti coperti e gli angoli rinforzati aumentano le capacità protettive della custodia.

8. Armatura robusta di Spigen

Spigen Rugged Armor è una delle migliori custodie Pixel 4 che puoi acquistare. Offre un'eccellente protezione senza aggiungere troppa massa utilizzando la tecnologia a cuscino d'aria e un motivo a ragnatela all'interno per la dispersione degli urti. Un labbro rialzato protegge il display e la fotocamera, e anche i pulsanti sono coperti.

Ecco qua per questa carrellata delle migliori custodie e cover sottili ma protettive che puoi acquistare per Google Pixel 4!




Google ha terminato la verione conumer di Google+ all'inizio di queto mee. Tuttavia, la verione di G uite per utenti aziendali è tata laciata ola. Cioè, fino ad oggi....

Google Cloud Platform è molto apprezzata nel ettore tecnologico per la ua capacità di lavorare con le migliori applicazioni di machine learning. Fondamentalmente, ciò ignifica che GCP &...

Scelta Dei Lettori