I migliori caschi da moto intelligenti per rendere più brillante la tua guida

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I migliori caschi da moto intelligenti per rendere più brillante la tua guida - Tecnologie
I migliori caschi da moto intelligenti per rendere più brillante la tua guida - Tecnologie

Contenuto


I caschi sono gli accessori più importanti che un motociclista può possedere. Non solo manterranno la tua testa protetta, ma il recente boom dei caschi da moto intelligenti li ha anche trasformati in grandi strumenti di comunicazione e intrattenimento.

Il mercato dei caschi per motociclette intelligenti è afflitto da tentativi falliti. Aziende come Skully hanno fallito i loro sostenitori di Indiegogo. Anche Nuviz ha avuto un ottimo prodotto, ma la società ha chiuso e ora i clienti non hanno supporto. Avresti ragione a stare attento all'acquisto di un casco intelligente, poiché tendono anche ad essere più costosi dei secchi tradizionali.

Ecco perché abbiamo messo insieme un elenco dei migliori caschi da moto intelligenti in circolazione. Non possiamo fare promesse, ma c'è meno di un gioco d'ipotesi con questi, in quanto sono per lo più disponibili per l'acquisto in questo momento e alcuni provengono da marchi rispettabili.


I migliori caschi da moto intelligenti:

  1. Sena Momentum Inc Pro
  2. Sena Momentum Lite
  3. Skully Fenix ​​AR
  1. Quin Design Spitfire
  2. Crosshelmet
  3. Reevu MSX1

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori caschi per moto.

1. Sena Momentum Inc Pro

Conosciuta per i suoi dispositivi di comunicazione Bluetooth, Sena è recentemente entrata a far parte del gioco del casco intelligente a tutto gas. Il loro modello di fascia alta è il Sena Momentum Inc Pro ed è ricco di chicche.

Momentum Inc Pro è dotato di una fotocamera QHD nella parte superiore. È possibile aggiungere una fotocamera a qualsiasi casco, ma ciò influisce sull'aerodinamica e sulla comodità. Questo è integrato e pronto per l'uso. Altre caratteristiche includono controllo del rumore intelligente, audio Bluetooth, citofono di gruppo, comandi vocali e persino condivisione di musica. Naturalmente, la certificazione DOT garantisce anche la sicurezza in caso di incidente.


Questi non sono economici a $ 699, ma conosco molti ciclisti che pagano molto di più per i loro caschi.

2. Sena Momentum Lite

Hai bisogno di qualcosa di un po 'più economico di Sena? Il loro casco da moto integrale più conveniente è il Momentum Lite, ed è ancora un'ottima opzione. Questo è dotato di citofono a quattro voci, audio Bluetooth, messaggi vocali, radio FM e controllo avanzato del rumore.

Sacrifichi la macchina fotografica e alcune caratteristiche interessanti, ma forse puoi vivere senza quelle se questo significa pagare quasi la metà del prezzo.

3. Skully Fenix ​​AR

Skully ritorna dalle ceneri con la Fenix ​​AR. Questa volta il casco è migliorato e non ci sono affari divertenti da affrontare. L'unità è stata lanciata, senza necessità di preordini, registrazioni o supporto.

Skully Fenix ​​AR è dotato di un display heads-up, una videocamera per la vista posteriore, navigazione, comandi a mani libere, audio collegato e altro ancora. Inoltre viene fornito con un prezzo elevato di $ 1,899, ma molti credono che questo sia il miglior casco intelligente in circolazione.

4. Quin Design Spitfire

Quin Designs si concentra su un'esperienza semplice, offrendo le basi di cui hai bisogno per rimanere in contatto senza distrarti. In effetti, la sua caratteristica più notevole è che offre, infatti, l'audio Bluetooth. Il sistema è invisibilmente integrato e nulla influisce sulla sua aerodinamica.

Ciò che separa Spitfire da semplici cuffie Bluetooth sono funzionalità come il rilevamento degli arresti anomali e SOS Beacon (monitoraggio in tempo reale). Questi manterranno il pilota sicuro e aiutato quando più necessario. Per quanto riguarda la costruzione, il casco è certificato DOT ed ECE. Per non parlare del fatto che è una delle opzioni più convenienti in questo elenco a soli $ 360.

5. Crosshelmet

Il Crosshelmet è probabilmente il più grande concorrente di Skully, poiché ha molte caratteristiche simili. Questi includono un display heads-up e una telecamera posteriore. Inoltre viene fornito con una luce di sicurezza, comandi vocali e un design che sembra provenire da un film di fantascienza.

Non è economico. Puoi prenotarlo per $ 699 su Indiegogo. È richiesto anche un pagamento di $ 1.050 alla spedizione, con un prezzo finale di almeno $ 1.749.

6. Reevu MSX1

Il Reevu MSX1 non è esattamente un casco da motociclista intelligente, ma è comunque un acquisto intelligente. La sua caratteristica principale è che ha un sistema a specchio che essenzialmente invia riflessi attraverso la parte superiore del casco, dando al ciclista una vista posteriore.

È davvero interessante in quanto non necessita di ricarica, batterie o app. È un casco senza fronzoli con uno scopo semplice e può essere acquistato a partire da $ 180 da Amazon.

Ora sei pronto a cavalcare all'orizzonte con un casco più intelligente di prima! Aggiorneremo questo elenco dei migliori caschi per motociclette intelligenti man mano che altri arrivano sul mercato.

Leggi anche:

  • I migliori possessori di telai per bici: una serie di grandi scelte da prendere in considerazione
  • Le migliori motociclette elettriche che puoi acquistare in questo momento
  • Recensione dello scooter elettrico Ford Ojo: va oltre?



appiamo già che Motorola ta lavorando u un telefono pieghevole a conchiglia, preumibilmente uando il nome RAZR. Ora embra che harp ia dipoto ad adottare anche queto deign, poiché ha preentat...

haw Academy offre cori interattivi accreditati condotti da eperti per farti apprendere una nuova abilità che migliora il tuo curriculum al tuo ritmo. Puoi epandere le tue competenze enza eere chi...

Consigliato