Qual è il miglior interruttore della luce intelligente e ne hai bisogno?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Qual è il miglior interruttore della luce intelligente e ne hai bisogno? - Tecnologie
Qual è il miglior interruttore della luce intelligente e ne hai bisogno? - Tecnologie

Contenuto


Trasformare la tua umile dimora in una casa intelligente può essere un affare complicato e costoso se vai "all-in". Per coloro che non conoscono il gioco della casa intelligente, ci sono alcuni prodotti che consentono di immergere facilmente le dita dei piedi nel mercato della casa intelligente senza andare a tutto gas. I punti di ingresso più popolari tendono ad essere altoparlanti intelligenti e lampadine intelligenti. Entrambi richiedono un allestimento minimo e sono appartamenti / affitto amichevole. Gli interruttori della luce intelligente sono un po 'più complicati, ma vale la pena investire? Buona domanda.

I migliori interruttori della luce intelligente:

  1. Interruttore luce Wemo
  2. Kasa Smart Light Switch di TP-Link
  3. Interruttore luce dimmer Wemo
  4. Ecobee Switch Plus
  5. Dimmer wireless intelligente Lutron Caseta
  6. Dimmer intelligente Philips Hue con telecomando

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori interruttori della luce intelligente all'avvio di quelli nuovi.


Pro e contro

Ecco alcuni vantaggi reali per l'acquisto di un interruttore della luce intelligente:

  • Un interruttore della luce intelligente sostituisce un interruttore a parete convenzionale e può essere acceso o spento manualmente, nonché controllato tramite un'app o un altoparlante intelligente.
  • Un interruttore può controllare molte luci, che potrebbero effettivamente farti risparmiare denaro sostituendo ogni lampadina della tua casa con lampadine intelligenti.
  • Se un interruttore a parete tradizionale è spento, non è possibile controllare una lampadina intelligente. Gli smart switch eliminano questo problema, il che è particolarmente utile se hai giovani che stanno per staccare gli switch o ospitano ospiti che potrebbero non essere abituati a usare la voce / app per accendere / spegnere le luci in casa.

Ecco il lato negativo degli switch intelligenti:

  • Implica il cablaggio, il che li rende un no-no per gli affittuari, a meno che il proprietario non ti dia il permesso.
  • Gli interruttori della luce intelligente in genere non funzionano nelle case più vecchie a causa della necessità di un filo neutro. Ci sono alcune soluzioni alternative per questo, ma generalmente non sono ideali.
  • Gli interruttori intelligenti accendono e spengono le luci, non consentono l'oscuramento o il cambiamento di colore, a meno che tu non abbia interruttori intelligenti e lampadine intelligenti. Ci sono anche interruttori intelligenti dimmer, ma dovrai assicurarti che le tue lampadine esistenti funzionino bene (o aggiornale).

Se vuoi il meglio di entrambi i mondi, è possibile configurare la tua casa con un'illuminazione intelligente e interruttori intelligenti, anche se questo aggiunge complicazioni proprie quando si tratta di organizzare tutti i tuoi dispositivi intelligenti attraverso app, hub e così via. Può anche diventare piuttosto costoso in fretta.


Dovresti preoccuparti di un interruttore della luce intelligente?

Per la maggior parte delle persone, le lampadine intelligenti sono probabilmente il percorso migliore. Fanno molto di più nella maggior parte dei casi e sono più facili da installare (basta avvitarli in una presa di luce!). Ma se sei un genitore di un bambino piccolo o solo un completista che desidera la casa più intelligente possibile, potresti anche voler passare a un interruttore intelligente.

Se questo suona come qualcosa che ti interessa, ci sono un sacco di opzioni là fuori. Di seguito troverai un elenco dei nostri preferiti.

1. Interruttore luce Wemo

Il miglior interruttore della luce intelligente è probabilmente il Wemo Light Switch. Funziona con Google Assistant e Amazon Alexa. Funziona con qualsiasi interruttore della luce di collegamento unidirezionale e richiede un filo neutro. Le funzioni includono la manipolazione remota, la modalità Away (che accende / spegne le luci mentre si è fuori città), la programmazione e l'impostazione dei timer.

2. Interruttore Kasa Smart Light di TP-Link

TP-Link crea ottimi prodotti per la casa intelligente a un prezzo basso. Kasa Smart Light Switch costa solo $ 27 e offre funzioni di controllo della luce di base. Può essere gestito utilizzando l'app, nonché Google Assistant, Amazon Alexa e Microsoft Cortana. Anche le azioni possono essere programmate.

3. Interruttore luce dimmer Wemo

Gli interruttori della luce più avanzati possono includere funzionalità di regolazione della luminosità. È il caso del Wemo Dimmer Light Switch. Simile all'altro Wemo Light Switch, questo prodotto non necessita di hub, utilizza il Wi-Fi, funziona con qualsiasi connessione unidirezionale e richiede un cavo neutro. Costa un po 'di più, ma chi desidera la funzionalità di attenuazione apprezzerà un maggiore controllo.

4. Ecobee Switch Plus

Se l'idea di Alexa integrata in un interruttore della luce ti sembra epica, ti consigliamo vivamente anche l'Ecobee Switch Plus, tieni presente che si tratta del doppio del prezzo di altri interruttori della luce intelligente di base a $ 79. Ottieni di più per quello che paghi, però. Questo dispositivo è dotato di sensori di movimento e di luce ambientale integrati, che lo rendono un gadget più intelligente della maggior parte.

5. Interruttore dimmer per illuminazione intelligente senza fili Lutron Caseta

Il dimmer wireless Lutron Caseta è uno dei dispositivi più ricchi di funzionalità in questo elenco. Include un interruttore e un dimmer, il che significa che puoi controllare l'intensità della luce a tuo piacimento. Viene fornito con un telecomando che puoi utilizzare al posto delle app Android o iOS. Le luci possono adattarsi automaticamente alle stagioni che cambiano e all'ora legale. Inoltre, supporta la maggior parte dei marchi di casa intelligente, tra cui Amazon Alexa, Apple HomeKit, Google Assistant, Nest, Serena e Sonos.

6. Interruttore dimmer intelligente Philips Hue con telecomando

Coloro che sono già investiti nell'ecosistema Philips Hue potrebbero fare meglio ad acquistare l'interruttore dimmer intelligente Philips Hue con telecomando. Costa solo $ 25, ma richiede un hub Hue e funziona solo con lampadine Hue. Il vantaggio è che non dovrai lavorare sul cablaggio, in quanto puoi semplicemente attaccarlo a qualsiasi parete con viti o nastro adesivo. La parte centrale può anche essere staccata per essere utilizzata come telecomando, che è una bella caratteristica aggiunta.

Abbiamo incluso le scelte in più fasce di prezzo e con livelli di funzionalità variabili. Questo significa che c'è qualcosa in questo elenco per tutti. Goditi la vita domestica intelligente!




Novità di Hulu: ottobre 2019

John Stephens

Luglio 2024

Cloverfield è uno di quei rari film di motri che motrano a malapena il motro. Diavolo, apprendiamo della relazione platonica del peronaggio principale con un peronaggio divero da quello della cre...

Devi davvero caricare un'app per poederla? Non to filooficamente qui (poediamo davvero qualcoa?) Ma quando conideri quanto velocemente e facilmente puoi caricare e intallare qualcoa come un'ap...

Post Interessanti