5 migliori app Android per la registrazione dello schermo e anche altri modi!

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come registrare lo schermo su Android senza root | Migliori App n.25
Video: Come registrare lo schermo su Android senza root | Migliori App n.25

Contenuto



Una delle nostre richieste più frequenti da parte dei lettori è di dire loro come registrare il tuo schermo su Android. La funzionalità è in circolazione da un po 'di tempo, ma di solito richiede qualche aggiustamento e regolazione per ottenerlo. In Android Lollipop, hanno un metodo di registrazione dello schermo integrato nel sistema operativo ed è così che la maggior parte delle persone lo fa in questi giorni. Diamo un'occhiata ad alcune app Android e ad altri metodi per ottenere la registrazione dello schermo. Tieni presente che le modifiche ad Android Pie vietano alle app di registrare suoni interni, quindi i tuoi video molto probabilmente non avranno il suono di qualsiasi cosa tu faccia. È un peccato, ma è colpa di Google.

  1. AZ Screen Recorder
  2. Google Play Games
  3. Screen Recorder di Kimcy929
  4. Contrazione
  5. Vysor

AZ Screen Recorder

Prezzo: Gratuito / $ 2,99


AZ Screen Recorder è lo standard di riferimento per le app per la registrazione dello schermo. È leggero, facile, accessibile ed economico. È dotato di un pulsante di sovrapposizione che non interferisce con il contenuto registrato. Inoltre, puoi aggiungere la fotocamera frontale per cose come flussi di gioco o commenti. Ha anche un piccolo editor video integrato. In questo modo puoi radere via le parti che non contano. Naturalmente, non richiede root, non ha filigrane, limiti di tempo e altro. La versione pro costa $ 2,99. È probabilmente il migliore e più popolare screen recorder disponibile.

Google Play Games

Prezzo: Gratuito

Google Play Games non è solo un hub per i tuoi giochi mobili. Ha anche una funzione di registrazione dello schermo. Funziona piuttosto bene. Tuttavia, è principalmente solo per i giocatori. Avvii il gioco con il registratore dello schermo direttamente dall'app. Registra le tue cose e poi si ferma come dovrebbe. Puoi aggirare la limitazione del solo gioco chiudendo la registrazione a metà gioco e poi andando a qualsiasi app desideri. Tuttavia, a quel punto, probabilmente raccomanderemmo invece l'AZ. È probabilmente un'opzione migliore per i giocatori piuttosto che roba normale.


Screen Recorder di Kimcy929

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 20,99

Screen Recorder di Kimcy929 è un buono e semplice registratore dello schermo. Fa abbastanza bene le basi e ha il supporto per diverse lingue. Alcune delle funzionalità includono la registrazione dello schermo, l'acquisizione di schermate, il supporto per le videocamere del telefono e alcune modifiche video di base alla fine della registrazione. È buono per le cose semplici come mostrare qualcosa sul tuo telefono o qualcosa del genere. Consigliamo comunque prima AZ Screen Recorder, ma questa non è un'opzione cattiva (e più semplice). Anche la versione gratuita ha funzionato molto bene.

Twitch, YouTube Gaming e app di registrazione dello schermo simili

Prezzo: Gratuito

Molti servizi di streaming ora includono il supporto mobile. Twitch e YouTube Gaming sono due dei più importanti. Trasmetti in streaming il tuo gioco come al solito. Entrambi i servizi ti consentono di scaricare il filmato al termine. È una buona soluzione soprattutto per i giocatori. In effetti, è probabilmente meglio di Google Play Games per questo tipo di cose. A differenza di Google Play Games, è difficile usarlo per le app o per qualsiasi cosa diversa dai giochi. Almeno questi servizi sono gratuiti.

Vysor e app simili

Prezzo: Gratuito con annunci / $ 2 / mese / $ 10 / anno / $ 40 / vita

Vysor è una piccola app divertente che ti consente di trasmettere il tuo dispositivo allo schermo del tuo computer tramite USB. Da lì, puoi usarlo sul tuo computer o registrarlo sullo schermo del tuo PC, se lo desideri. Tende a funzionare abbastanza bene anche se dovrai ottenere un po 'di soldi per ottenere la qualità HD. Questa app non registra nulla da sola, quindi non aspettarti alcuna opzione per farlo. Dovrai registrarlo sul tuo computer da solo. Se questa app non la taglia per te, TeamViewer è un'altra opzione decente in questo spazio. Tuttavia, è necessaria un'app di registrazione dello schermo sul computer per acquisire filmati.

Altri metodi per la registrazione dello schermo

Esistono altri modi per registrare lo schermo su Android, ovvero utilizzando l'hardware. Esistono due modi principali per farlo utilizzando l'hardware:

  • Se utilizzi un dispositivo con Android Lollipop (o versione successiva), puoi utilizzare ADB per registrare lo schermo. Abbiamo un ottimo tutorial che puoi leggere per imparare come e puoi trovarlo cliccando qui.
  • I professionisti utilizzano spesso una scheda di acquisizione per agganciare il proprio dispositivo Android direttamente al proprio computer e registrarlo da lì. Le schede di acquisizione possono diventare piuttosto costose, ma probabilmente otterrai i frame rate e la qualità migliori. Inoltre registra direttamente sul disco rigido del computer, il che consente registrazioni molto più grandi. Tieni presente che avrai a che fare con alcuni potenziali problemi di HDCP in modo da rendere operativo l'intero motore di ricerca. La maggior parte delle schede di acquisizione viene fornita con un software di registrazione dello schermo. Questo risolve questo problema per te.
  • Esistono altre app come Vysor nell'app store di Google Chrome. L'idea di base è connettere il telefono al computer. Rispecchia lo schermo direttamente sul tuo computer. Da lì, devi solo capire come registrarlo da solo. Non è il metodo più semplice in alcun modo. Ogni app ha anche una configurazione diversa. Tuttavia, è un'opzione.
  • Alcuni Chromebook ora includono la possibilità di eseguire il mirroring del dispositivo Android direttamente su di esso. Questo, ovviamente, richiede l'acquisto di un Chromebook. Questa è una spesa irragionevole per quello che dovrebbe essere un compito relativamente semplice. Tuttavia, proviamo a coprire tutte le basi qui e questa è sicuramente un'opzione. Tuttavia, hai ancora bisogno di un'app per registrare la schermata del Chromecast.

Se abbiamo perso dei grandi metodi di registrazione dello schermo su Android, raccontaci nei commenti! Puoi anche fare clic qui per controllare la nostra ultima app per Android e gli elenchi di giochi!

Il prossimo - Come fare uno screenshot su Android

Una delle maggiori preoccupazioni per quanto riguarda il 5G è l'impatto ulla durata della batteria, poiché le aziende utilizzano modem di prima generazione per portare gli martphone ul m...

Inieme al uo nuovo modem multi-mode 5G napdragon X55, Qualcomm ha annunciato una erie di tecnologie correlate che probabilmente finiranno all'interno del tuo telefono 5G. I venditori di martphone ...

Ti Consigliamo