I migliori gestori di telefonia mobile se vivi in ​​America rurale.

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Buying a SIM Card in Liberia 🇱🇷 - 10 Things to Know About LoneStarCell MTN & Orange
Video: Buying a SIM Card in Liberia 🇱🇷 - 10 Things to Know About LoneStarCell MTN & Orange

Contenuto


In questo momento, siamo nel mezzo di una corsa agli armamenti tra i principali operatori di telefonia mobile degli Stati Uniti. Ognuno di loro sta spingendo la propria tecnologia 5G sui clienti e Qualcomm sta abilitando questa battaglia sviluppando sempre più chipset abilitati per 5G.

Il problema è che la copertura del 5G è scarsa, per non dire altro. Inoltre, quella copertura scadente è disponibile solo in alcune importanti città selezionate. Tuttavia, gli americani non vivono tutti nelle principali città. In effetti, secondo OpenSignal, 60 milioni di americani vivono in aree rurali fuori città.

Leggi anche: I migliori piani prepagati e senza contratto negli Stati Uniti

Mentre Verizon, AT&T, T-Mobile e Sprint stanno tutti litigando per chi ha la migliore rete 5G negli Stati Uniti, milioni di americani sperano ancora in un 4G più affidabile. Quindi, se sei uno dei tanti americani che vivono in una zona rurale al di fuori delle principali città del paese, ecco le migliori opzioni di corriere secondo l'affidabilità della rete e i test di velocità di OpenSignal.


Migliore copertura rurale

Le elevate velocità dei dati sono eccezionali, ma qual è il punto se non riesci a ottenere alcuna copertura? Se ti trovi in ​​uno dei tre tipi di aree rurali statunitensi di OpenSignal (Fringe, Distant e Remote), è probabile che la connettività sia in cima alle tue priorità quando cerchi un operatore di telefonia mobile.

In questa categoria, Verizon prende il comando, offrendo una copertura maggiore rispetto a qualsiasi altro concorrente. I clienti nelle aree remote trascorrono non meno dell'83,5% del loro tempo in media all'interno della copertura 4G, mentre i clienti nelle aree marginali trascorrono più del 95% del loro tempo connesso al 4G.

T-Mobile è al secondo posto con i clienti rurali che spendono dal 77,4% al 92,3% del loro tempo per connettersi al 4G. AT&T arriva terzo con un tempo medio di connettività compreso tra il 75,5% e l'88,8%, e Sprint arriva per ultimo con un tempo che varia da un misero 67,3% all'88,2%.


OpenSignal afferma che molti americani delle aree rurali dovranno ancora aspettare diversi anni prima di vedere la connettività 5G. Quando il 5G sarà attivato a livello nazionale, questi numeri appariranno diversi. Fino ad allora, Verizon ha coperto le tue esigenze di 4G meglio di chiunque altro.

Velocità rurali più elevate

Dall'altro lato dello spettro, una copertura affidabile è eccezionale, ma qual è il punto se è troppo lento da usare? Ora che sai quali sono i vettori che hanno la migliore copertura, quali faranno il lavoro più velocemente?

AT&T ha una marcia in più in termini di velocità di download e latenza, ma T-Mobile è alle calcagna. Sebbene Verizon sia al terzo posto per velocità di download, ha le velocità di upload più elevate con T-Mobile al secondo posto anche qui. Sprint è altrettanto deludente per quanto riguarda la velocità quanto la copertura, arrivando all'ultimo posto sia in velocità di upload che di download.

Per ovvie ragioni, la velocità di download diminuisce man mano che si va oltre da aree densamente popolate, ma la rete di AT&T è rimasta più forte, passando da 14,6 Mb a 20,2 Mbps in media. T-Mobile andava da 13,6 Mb a 20 Mbps, Verizon andava da 12,3 Mb a 19,5 Mbps e Sprint variava da 9,5 Mb a 15,1 Mbps.

Sebbene le velocità di upload siano importanti, non sono altrettanto cruciali delle velocità di download. Gli utenti vivranno un'esperienza quotidiana migliore con le velocità di download più elevate sulla rete di AT&T. Se hai bisogno di velocità di upload superiori a quelle di download, Verizon è la soluzione migliore.

I migliori e peggiori vettori rurali

Ciò è ovvio, ma il miglior vettore rurale è quello che soddisfa maggiormente le tue esigenze. Nessun corriere è perfetto, ma alcuni sono peggiori di altri. Dovresti sempre fare le tue ricerche prima di prendere una decisione come questa.

Se la connettività stabile è la tua priorità principale, Verizon è l'opzione migliore. AT&T è la strada da percorrere se per te sono più importanti velocità di download complessive e bassa latenza. Se vuoi un buon equilibrio tra i due, T-Mobile è una scelta solida. Colpisce la migliore via di mezzo mentre sacrifica il minimo quando non eccellono.

All'altra estremità dello spettro, dovresti probabilmente stare lontano da Sprint, non importa quale. Questo potrebbe non essere il caso se vivi in ​​una città, ma se ti trovi in ​​America rurale, stai meglio con uno degli altri tre concorrenti. Ciò potrebbe cambiare un giorno al termine della fusione tra T-Mobile e Sprint, ma fino ad allora, stai alla larga da Sprint.

Aggiornamento: 26 ettembre 2019 - e ottieni il amung Galaxy Tab A6, puoi anche ottenere la copertura della tatiera per il 50% di conto ul uo prezzo normale per un periodo limitato u amung.com...

Variante Galaxy Tab S6 5G in arrivo

Monica Porter

Luglio 2024

Uno dei migliori tablet Android che puoi acquitare oggi ta per migliorare ancora. econdo GalaxyClub, il amung Galaxy Tab 6 potrebbe ricevere preto una variante 5G aggiornata....

Popolare