15 migliori app di root per Android

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Top 15 ROOT Apps for Android 2014 - Part 1/3
Video: Top 15 ROOT Apps for Android 2014 - Part 1/3

Contenuto



È vero che il rooting del tuo dispositivo è molto meno popolare rispetto ai bei vecchi tempi. Stock Android è cresciuto un po 'e root è semplicemente meno attraente di quanto non fosse una volta. Inoltre, app come Netflix, Pokemon Go e Google Pay non funzionano su dispositivi rooted senza alcuni hack divertenti per qualche motivo stupido. Tuttavia, ci sono ancora quelli che preferiscono l'esperienza di root e ci sono ancora molte eccellenti app di root che migliorano la funzionalità e fanno cose che i dispositivi non rootati non possono fare. Ecco le migliori app di root per Android! Abbiamo anche lasciato le app di Chainfire fuori dalla lista perché, beh, sta gettando la spugna. Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi sforzi futuri. Inoltre, alcune di queste app non sono disponibili nel Google Play Store. Usa quelli a tuo rischio e pericolo.
  1. Adblock Plus
  2. Apps2SD
  3. App JRummy
  4. FK Kernel Manager
  5. Magisk Manager
  6. Migrare
  7. Righello di autorizzazione
  8. Servicely
  1. Solid Explorer
  2. Substrato e sinergia
  3. Tasker
  4. Titanium Backup
  5. Viper4Android
  6. Wakelock Detector
  7. Quadro Xposed

Leggi il prossimo: Come eseguire il root del dispositivo Android senza utilizzare le app


Adblock Plus

Prezzo: Gratuito

AdBlock Plus è un'app gratuita e open source. Come avrai intuito, rimuove gli annunci dal dispositivo. Gli utenti root lo giurano. A noi blogger non piace, ma abbiamo accettato che le persone trovano davvero utile questa app. Questo è configurabile in modo che alcuni annunci discreti possano passare. L'app è anche leggermente configurabile. Non è disponibile sul Google Play Store ma esiste un link ufficiale da ABP che puoi utilizzare facendo clic sul pulsante sopra. È sicuramente una delle app di root più popolari.

Apps2SD

Prezzo: Gratuito

Apps2SD sposta le app sulla scheda SD con root. Funziona come la maggior parte delle app da SD a SD. Questo sposta APK, odex, dex, lib, dati interni, dati esterni e altro. L'app include anche un programma di installazione Busybox, un dispositivo di rimozione app, il supporto per l'archiviazione adottabile, un emulatore di terminale e alcuni strumenti più utili. Lo spostamento di app sulla scheda SD non è così popolare come una volta. Tuttavia, funziona ancora bene per i dispositivi con meno memoria interna. Inoltre, gli altri strumenti sono ancora abbastanza utili. È gratuito con la pubblicità.


JRummy Apps

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 5,99

JRummy è uno sviluppatore su Google Play con tonnellate di app di root popolari.Alcune di queste app includono la famosa ROM Toolbox (senza il gestore delle app grazie alle norme di Google Play), un editor BuildProp, un esploratore di file root, il programma di installazione di BusyBox e molti altri. Queste app riempiono un sacco di casi d'uso di base di root. Sono anche abbastanza utili per i modder e gli armeggiatori attivi che vogliono fare di più dopo aver installato la ROM. ROM Toolbox è l'app di punta con tantissime funzionalità integrate. Le app variano in termini di costi, ma la maggior parte di esse ha una versione gratuita e una versione premium.

FK Kernel Manager

Prezzo: $ 3,49 con acquisti in-app opzionali

Kernel Manager è un'app di root per dispositivi con Franco Kernel installato. Ciò consente agli utenti di modificare una varietà di cose, tra cui le frequenze della CPU, il regolatore, le frequenze della GPU, i preset della temperatura del colore e molto altro. Supporta anche su un sacco di dispositivi, in particolare nella gamma di dispositivi Google e OnePlus. Questa non è l'unica app per una specifica ROM o kernel aftermarket. Tuttavia, questo è sicuramente il migliore se è compatibile con il tuo dispositivo. È anche uno dei pochi attualmente in fase di sviluppo attivo sul Play Store. Funziona per $ 3,49 ed è altamente raccomandato per coloro che desiderano un maggiore controllo.

Magisk Manager

Prezzo: Gratuito

Magisk è una delle app di root più popolari e potenti. È anche relativamente nuovo. La sua grande funzione ti consente di nascondere la radice in modo molto efficace. Ciò ti consente di fare cose come guardare Netflix o giocare a Pokemon Go mentre sei rootato. Ha una varietà di altre funzioni, inclusi i moduli che aggiungono ancora più funzionalità. È un'app root indispensabile. Non è più disponibile su Google Play. Pertanto, dovrai ritirare l'APK da XDA-Developers. L'app è anche in fase di sviluppo attivo. Ciò significa che ottiene nuove funzionalità, design e correzioni abbastanza frequentemente.

Migrare

Prezzo: Gratuito

Migrare è una delle app di root più recenti nell'elenco. È uno strumento di migrazione ROM. Fondamentalmente si esegue il backup di un sacco di dati, tra cui app, dati delle app, registri delle chiamate, SMS e altre informazioni. L'app crea un file zip flashable. Successivamente si esegue il flashing di una nuova ROM e quindi della zip flashable. Ti avvia ed è come se non te ne fossi mai andato dopo un periodo finale di installazione. Questo è ancora molto nuovo. In realtà, è ancora in beta. Tuttavia, questo richiede molto del processo di installazione dall'installazione di una nuova ROM. Funziona anche con Magisk (in effetti, lo sviluppatore lo consiglia). Al momento l'app è gratuita senza acquisti in-app o annunci.

Righello di autorizzazione

Prezzo: Gratuito

Permission Ruler è un po 'un diamante grezzo per le app di root. Richiede a root di fare qualsiasi cosa oltre a gestire manualmente le tue autorizzazioni. Tuttavia, con root, questa app fa qualcosa di unico. Disattiva le autorizzazioni per tutte le tue app mentre lo schermo è spento. In questo modo non possono fare cose cattive in background mentre il telefono è in tasca. Questa è la sua funzione principale ed è abbastanza semplice. Assicurati di mettere in pausa l'app prima di disinstallare o tutte le tue app avranno le autorizzazioni revocate e dovrai riattivarle manualmente. Altrimenti, l'app è gratuita.

Servicely

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 13,99

Servicely è un'app che aiuta a controllare i servizi in background. Ciò ti consentirà di fare qualcosa come impedire a Facebook di funzionare in background mentre lo schermo del tuo dispositivo è spento. È uno stop-gap per fermare le app canaglia e le riattivazioni ingiustificate del tuo dispositivo. Può persino migliorare le prestazioni e la durata della batteria a seconda dei servizi che interrompi. Ora è un po 'meno rilevante grazie ai miglioramenti nella modalità Doze di Android. È ancora buono per coloro che vogliono gestire un po 'di più i loro servizi di corsa. Greenify funziona anche abbastanza bene, ma non così bene.

Solid Explorer

Prezzo: Gratuito / $ 1,99

Solid Explorer è un ottimo file manager. Funziona senza root per la maggior parte delle attività. L'app può fare le solite cose come copiare e incollare, decomprimere file, ecc. Ha anche il supporto per il cloud storage e dispositivi di archiviazione di rete. Anche il design è buono. C'è l'opzione per abilitare root all'interno dell'app. Ciò ti consente di fare tutti i tipi di cose che prima non potevi. Esistono molti buoni file manager con accesso root. Tuttavia, questo è pulito, funziona bene ed è economico senza pubblicità.

sottofondo

Prezzo: Gratuito / Varia

Substratum è un motore a tema per Android. Non è disponibile su tutti gli smartphone Android con root. Tuttavia, funziona davvero bene su quelli che supporta. Dovrebbe funzionare al meglio su Nougat di serie, Stock di serie Oreo, dispositivi Samsung con Nougat e alcuni altri dispositivi e versioni Android. Scarica e installa l'app. Quindi cerchi temi Substratum online o Google Play Store. Applica il tema e questo è tutto ciò che ha scritto, per così dire. Alcuni temi costano denaro, ma c'è anche una buona selezione di opzioni gratuite. Puoi anche trovare supporto per questo su XDA-Developers, Reddit, GitHub, Google+ e persino su Telegram.

Tasker

Prezzo: $2.99

Il prossimo sul nostro elenco è un'app di root molto utile chiamata Tasker. Questa potente applicazione può far sì che il tuo telefono faccia praticamente tutto quello che vuoi. È una descrizione vaga ma accurata perché l'unico limite è la tua immaginazione. Molte delle funzioni non richiedono autorizzazioni di root. Tuttavia, aggiunge alcune funzionalità se ce l'hai. È un'ottima applicazione, in particolare per armeggiare e coloro che hanno esigenze insolite per i loro smartphone. Attenzione, però, perché la curva di apprendimento è piuttosto ripida. È utile con o senza root.

Titanium Backup

Prezzo: Gratuito / $ 5,99

Titanium Backup è un pilastro da molto tempo in cima a molti elenchi di root e sembra quasi blasfemo non includerlo qui. Con questa applicazione puoi disinstallare bloatware (un must per molte persone), congelare le app (le lascia installate ma ne impedisce l'esecuzione) e il backup delle applicazioni e dei dati delle applicazioni. I flasher ROM hanno giurato per anni questa app. Tutti lo raccomandano ai nuovi utenti root. Se hai root, vai subito a prenderlo. È probabilmente tra le prime tre app di root più utili di sempre.

Viper4Android

Prezzo: Gratuito

Viper4Android è uno strumento di modifica audio che ti offre una quantità indicibile di controllo sul modo in cui l'audio viene emesso dagli altoparlanti, dai dispositivi Bluetooth e dalle cuffie. Viene fornito con un proprio driver audio, un equalizzatore, tonnellate di effetti che ti consentono di controllare il suono dell'audio e molto altro. È un processo di installazione complicato e dovrai andare al thread XDA ufficiale per i download e le istruzioni, ma è buono come si arriva quando si tratta di modifiche audio su Android.

Wakelock Detector

Prezzo: Gratuito / $ 1,99

Wakelock Detector fa esattamente ciò che suggerisce il nome dell'app. Ti aiuta a trovare le app che agiscono fuori linea. In questo modo puoi prendere le misure necessarie per fermarlo. Questo è prezioso perché un wakelock può significare molte cose. Un'app canaglia che va pazza, Google Play Services dilaga o, a volte, può anche significare che qualcosa non va nel tuo dispositivo. I Wakelock sono una delle peggiori cause di esaurimento della batteria e la maggior parte degli utenti root finisce con questa app per aiutarli a capire perché. È una delle app di root essenziali per la durata della batteria.

Quadro Xposed

Prezzo: Gratuito

Xposed Framework ha sostituito l'installazione di ROM per molti come esperienza root predefinita. I moduli sono creati all'interno del framework da molti sviluppatori che fanno varie cose come temi, interfaccia utente e ottimizzazioni delle prestazioni, modifica visiva, rimappatura dei pulsanti e molto altro ancora. I moduli possono essere un po 'difficili da trovare a volte a seconda del dispositivo, ma ce ne sono molti universali che puoi usare e divertirti. Il pulsante qui sotto ti porterà al thread XDA dove puoi scaricarlo e saperne di più informazioni. Al giorno d'oggi è un must per gli utenti root.

Se abbiamo perso una delle migliori app di root per Android, raccontaci nei commenti! Puoi anche fare clic qui per controllare le ultime app per Android e gli elenchi di giochi!

Il amung Galaxy 10 è arrivato in non due, non tre, ma quattro modelli quet'anno. Mentre l'10e rende il telefono più economico e il modello 5G rimane lontano, una buona parte degli ac...

ul ito ufficiale di amung Mobile ecurity, la ocietà ha appena aggiornato il uo programma u quale dei uoi martphone e tablet Android riceverà aggiornamenti di icurezza menili, quali riceveran...

Consigliato Da Noi