Classe 2018: i cinque migliori telefoni Android non rilasciati negli Stati Uniti

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Top 7 Best Free Apps for Android - January 2018
Video: Top 7 Best Free Apps for Android - January 2018

Contenuto


Mate 20 Pro è il miglior telefono della gamma Huawei e uno dei migliori telefoni Android oggi sul mercato. Offre specifiche di alta gamma, un design accattivante e alcune campane e fischietti extra che non troverai su nessun altro telefono, come la ricarica wireless inversa.

Huawei Mate 20 Pro è il leader di classe nella durata della batteria.

Il dispositivo sfoggia un ampio display Quad HD + da 6,39 pollici con bordi curvi, simile all'ultima serie Galaxy S e Note. È alimentato dal chipset Kirin 980 incentrato sull'intelligenza artificiale e viene fornito con un massimo di 8 GB di RAM. C'è una configurazione a tripla fotocamera sul retro che scatta foto fantastiche, anche in condizioni di scarsa luminosità grazie alla modalità notturna di Huawei. Altre caratteristiche straordinarie includono uno scanner di impronte digitali in-display, riconoscimento facciale 3D e un'enorme batteria da 4.200 mAh.

Mate 20 Pro non è perfetto, nessun telefono lo è mai. Non ha un jack per le cuffie, il che è un affare per alcuni. Utilizza EMUI, che non è la migliore skin per Android là fuori, comprendente un sacco di bloatware e alcune scelte di design discutibili. Il rovescio della medaglia, offre alcune grandi funzionalità che non si ottengono sui dispositivi Android di serie, come il dock di navigazione e l'app gemello.


Ulteriori informazioni sul dispositivo:

  • Recensione Huawei Mate 20 Pro: il miglior telefono per utenti esperti
  • Huawei Mate 20 Pro vs LG V40: quale fotocamera grandangolare è la migliore?
  • Speed ​​Test G: Huawei Mate 20 Pro vs Google Pixel 3 XL

Xiaomi Mi Mix 3

Ciò che rende speciale Mi Mix 3 è il suo design a scorrimento, che rivela le due fotocamere frontali in alto quando si spinge verso il basso lo schermo. Il telefono raggiunge uno schermo quasi privo di cornice senza bisogno di una tacca come la maggior parte dei telefoni di fascia alta in questi giorni.

Il Mi Mix 3 colpisce anche nel reparto delle specifiche, con il chipset Snapdragon 845 e fino a 10 GB di RAM sotto il cofano. Viene fornito con un display Full HD + da 6,39 pollici, presenta una fantastica configurazione a doppia fotocamera sul retro e supporta la ricarica wireless. C'è anche un pad di ricarica wireless da 10 W incluso nella confezione, che è qualcosa che mi piacerebbe vedere da più produttori.


Sfortunatamente, il Mi Mix 3 non ha jack per le cuffie e il telefono non è impermeabile. La batteria è anche abbastanza piccola a 3.200 mAh, soprattutto rispetto a dispositivi di dimensioni simili come Galaxy Note 9 (4.000 mAh) e Huawei Mate 20 Pro (4.200 mAh). Non c'è nemmeno uno slot per schede microSD a bordo, ma le opzioni di archiviazione da 128 e 256 GB dovrebbero essere più che sufficienti per la maggior parte degli utenti.

Ulteriori informazioni sul dispositivo:

  • Recensione Xiaomi Mi Mix 3: ciò che è vecchio è di nuovo nuovo
  • Xiaomi Mi Mix 3 ha annunciato: design Slider, quattro fotocamere, nessuna tacca per meno di $ 500
  • Xiaomi Mi Mix 3 scivolerà nel Regno Unito

Oppo Trova X

L'Oppo Find X è probabilmente il telefono più futuristico del 2018. Il suo modulo meccanico si alza dalla parte superiore del dispositivo per rivelare le fotocamere anteriore e posteriore. Il telefono non ha una tacca e mostra un rapporto schermo-corpo estremamente elevato al 92,25 percento.

Oppo Find X è dotato di riconoscimento facciale 3D ma non ha uno scanner di impronte digitali.

L'ammiraglia di Oppo presenta anche il riconoscimento facciale 3D, che è molto più sicuro della funzione di sblocco facciale utilizzata da molti telefoni quest'anno. Viene fornito con specifiche di fascia alta tra cui il chipset Snapdragon 845, 8 GB di RAM e un display AMOLED da 6,42 pollici con risoluzione Full HD +. Il telefono supporta anche l'uso di due schede SIM contemporaneamente (doppia SIM) e racchiude una batteria di dimensioni medie da 3.730 mAh.

Tuttavia, la caratteristica più interessante di Find X è anche il suo più grande svantaggio. Esistono preoccupazioni relative alla longevità del modulo videocamera mobile, principalmente perché si attiva ogni volta che si sblocca il telefono con il viso. Lo farai abbastanza spesso poiché il telefono non ha uno scanner di impronte digitali.

Ulteriori informazioni sul dispositivo:

  • Recensione Oppo Find X: trovare spazio
  • Showdown delle specifiche: Oppo Trova X contro la concorrenza
  • Telecamere pop-up: quale è meglio, Vivo Nex o Oppo Find X?

Honor Play

Honor Play è commercializzato come telefono da gioco, principalmente grazie alla sua tecnologia GPU Turbo, che migliora l'efficienza di elaborazione grafica del 60 percento e riduce il consumo di energia del 30 percento. GPU Turbo ha debuttato su Honor Play, ma ora è disponibile anche su molti altri telefoni Huawei e Honor (scopri di più qui).

Il più grande punto culminante del dispositivo è il suo valore. È alimentato dal chipset Kirin 970 trovato nel molto più costoso Huawei P20 Pro e viene fornito con 4 o 6 GB di RAM sotto il cofano. Presenta anche un display Full HD + da 6,3 pollici, una batteria da 3.750 mAh e una configurazione a doppia fotocamera con sensori da 16 e 2 MP sul retro. Il telefono è stato lanciato a 330 euro (~ $ 380) ad agosto. Ora puoi trovarlo a partire da 285 euro, il che è un affare fantastico.

Il prezzo basso significa che Honor ha dovuto tagliare alcuni angoli. Manca alcune funzionalità presenti sui telefoni di punta come una classificazione IP e la ricarica wireless. La fotocamera è anche nella media nella migliore delle ipotesi e non può essere paragonata a quelle presenti su Galaxy Note 9 e Mate 20 Pro.

Ulteriori informazioni sul dispositivo:

  • Recensione Honor Play: specifiche di punta su un budget
  • Le 5 migliori funzioni di Honor Play
  • Showdown da $ 300: Honor Gioca contro Poco F1 contro la competizione

Pocophone F1

Il Pocophone F1 è prodotto da Xiaomi e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il telefono è dotato di un display Full HD + da 6,18 pollici, è alimentato dal chipset Snapdragon 845 e ha 6 o 8 GB di RAM. Contiene anche un'enorme batteria da 4.000 mAh, mettendola proprio lì con il Galaxy Note 9 e Huawei P20 Pro in questa categoria.

Il Pocophone F1 ha una batteria enorme, jack per cuffie sportive e supporta memoria espandibile.

Sul retro è presente una configurazione a doppia fotocamera media con sensori da 12 e 5 MP, con uno scanner di impronte digitali posizionato sotto di esso. Il Pocophone F1 supporta l'archiviazione espandibile, ha un jack per cuffie a bordo e offre uno snapper selfie da 20 MP. Ha anche un rivestimento nano per una protezione base contro gli schizzi. Il telefono arriva a circa 330 euro, il che è un vero affare se me lo chiedi.

Sebbene il Pocophone F1 offra prestazioni simili agli smartphone da $ 1.000, manca una serie di funzioni che si trovano in genere sui telefoni di fascia alta e persino di fascia media. Uno di questi è un chip NFC per cose come i pagamenti mobili. Inoltre, il telefono non ha la ricarica wireless e sfoggia un design generico con un retro in plastica economico, ma a questo prezzo ci si aspetta da queste cose.

Ulteriori informazioni sul dispositivo:

  • Recensione di Pocophone F1: non posso discutere con Snapdragon 845 per $ 300
  • Pocophone F1 vs OnePlus 6: Pocophone può rubare la corona?
  • Il Pocophone F1 può essere economico, ma accetta ancora i test di durabilità di JerryRigEverything

Questi sono i primi cinque telefoni del 2018 che non sono stati rilasciati negli Stati Uniti a nostro avviso, ma ci vengono in mente anche altri modelli. C'è il futuristico Vivo Nex con la sua fotocamera pop-up, il Huawei P20 Pro incentrato sulla fotografia e il Moto G6 Plus di fascia media. Poi c'è il Nokia 8 Sirocco, Honor 10 e molti altri.

Hulu è probabilmente meglio conociuto per tare al pao con la rete TV in prima erata, ma ha anche un'ottima elezione di film inclua nel tuo abbonamento menile. C'è azione, upene, horr...

Anche in un mondo di martphone e tablet, la linea di e-reader Kindle di Amazon continua a properare. Quai 12 anni dopo che il primo Kindle ucì ulla cena, Amazon ta ancora vendendo molti dipoitivi...

Ti Consigliamo Di Leggere