I migliori nuovi smartwatch e indossabili all'IFA 2019

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
I migliori nuovi smartwatch e indossabili all'IFA 2019 - Tecnologie
I migliori nuovi smartwatch e indossabili all'IFA 2019 - Tecnologie

Contenuto


Garmin Vivoactive 4

Garmin ha annunciato un sacco di nuovi orologi all'IFA 2019 e tutti sembrano davvero fantastici.

La linea Garmin Vivoactive 4 non è la fascia più alta o più eccitante del gruppo, ma è essenzialmente il prodotto su cui si basano tutti gli altri nuovi orologi Garmin. È un semplice aggiornamento della serie Vivoactive 3 / Music. Quest'anno, la linea Vivoactive è disponibile in due modelli - Vivoactive 4 (45mm) e 4S (40mm) - ed entrambe le dimensioni hanno supporto musicale, Garmin Pay, pulsossimetri e nuove funzionalità di salute come batteria del corpo, tracciamento del ciclo mestruale e respirazione e monitoraggio dell'idratazione. Tutti i nuovi orologi Garmin sono inoltre dotati di nuovi allenamenti animati sul dispositivo.

Garmin Venu

Il Garmin Venu è esattamente lo stesso del Vivoactive 4, solo con un display AMOLED. Questa è la prima volta per Garmin, poiché la società di solito si attacca ai display MIP transflettivi. Il Venu supporta quadranti dal vivo personalizzabili e può apparentemente durare circa cinque giorni con una singola carica.



Anche gli orologi GPS Garmin Legacy Hero sono esattamente gli stessi del Vivoactive 4, solo con design ispirati a due dei personaggi più famosi della Marvel: Captain America e Captain Marvel.

Il modello Captain Marvel viene fornito con una cassa dell'orologio da 40 mm e cinturini in pelle e silicone "Danvers blu". L'insegna Kree è stampata sull'obiettivo e la famosa sfida di Danvers "Più in alto, più in là, più velocemente".

L'orologio Captain America è dotato di una cassa da 45 mm, un cinturino in pelle tattica e un interno in pelle nabuk testurizzata modellato sull'equipaggiamento militare degli anni '40 di Steve Rogers. Il famoso detto di Captain America, "Posso farlo tutto il giorno", è inciso sul retro della custodia.


Garmin Vivomove Luxe

Garmin sta inoltre aggiornando la sua linea di orologi ibridi Vivomove con nuovi design e nuove specifiche. I vecchi dispositivi Vivomove HR si stavano allungando un po 'nel dente, quindi gli orologi Vivomove aggiornati sono sicuramente i benvenuti.

La maggior parte dei nuovi modelli Vivomove (oltre ai due più economici) hanno Due display nascosti sul quadrante, a differenza di quello presente sull'originale Vivomove HR. Tutti i modelli sono dotati di numerose funzionalità avanzate come i sensori per pulsossimetro, la batteria per il corpo, Garmin Pay, il GPS collegato, la batteria per cinque giorni in modalità smartwatch e fino a una settimana aggiuntiva di durata della batteria in modalità orario.

Garmin Fenix ​​6

La scorsa settimana, Garmin ha annunciato la nuova linea Fenix ​​6, che include Garmin Fenix ​​6, 6S, 6X e 6X Pro Solar.

Garmin Fenix ​​6 e 6X hanno entrambi display da 1,4 pollici più grandi, un passo avanti rispetto agli schermi da 1,3 pollici del Fenix ​​5. Il 6S ha un display da 1,2 pollici più piccolo. Esteticamente, le casse degli orologi hanno lo stesso aspetto dei modelli precedenti. Tutti e tre gli orologi sono dotati di vetro standard o vetro zaffiro sul davanti (a pagamento).

Leggi anche:I migliori orologi da corsa GPS

Il Fenix ​​6X Pro Solar è il primo orologio da esterno a energia solare di Garmin, anche se non lo è completamente alimentato ad energia solare. L'orologio viene fornito con qualcosa chiamato Power Glass, che è una lente di ricarica solare trasparente sulla parte superiore del display da 1,4 pollici. La batteria da sola sarà in grado di mantenere una carica per circa 21 giorni. Utilizzando la ricarica di energia solare per circa tre ore al giorno, la batteria dovrebbe essere in grado di allungare di altri tre giorni, portando il totale a 24 giorni.

Puoi trovare tonnellate di dettagli aggiuntivi nel nostro articolo di annuncio qui.

Indossare orologi OS a bizzeffe

Michael Kors Lexington 2


Quest'anno Fossil ha annunciato un totale di sei smartwatch Wear OS con vari marchi partner all'IFA.

Michael Kors ha rilasciato tre modelli, Lexington 2, Bradshaw 2 (non nella foto) e MKGO. Tutti e tre i modelli sono alimentati dal SoC Snapdragon Wear 3100 e tutti e tre possono essere personalizzati con la nuova app di Michael Kors chiamata My Dials (presto disponibile).

Lexington 2 e Bradshaw 2 sono i modelli di classe. Entrambi hanno un altoparlante incorporato con la possibilità di ricevere chiamate telefoniche (che verranno lanciate alla fine di questo mese), così come le stesse modalità della batteria che si trovano sullo Smartwatch Fossil Gen 5.

MKGO di Michael Kors è il primo orologio sportivo del marchio. In realtà è l'orologio più leggero di Michael Kors fino ad oggi, che probabilmente lo renderà un ottimo compagno di allenamento. È anche fatto principalmente di alluminio e nylon - pensa Fossil Sport, ma Michael Kors - ified.

Smartwatch Puma

Il primo smartwatch di Puma ha fatto il suo debutto anche all'IFA 2019. Adattandosi perfettamente all'estetica Puma, lo smartwatch Puma ha un design sportivo che ricorda anche leggermente Fossil Sport o Michael Kors MKGO. C'è solo una corona fisica sul lato destro della cassa, a differenza dei tre pulsanti che normalmente vediamo sugli orologi Fossil. È un'omissione curiosa, ma non proprio un rompicapo.

Sotto il cofano, l'orologio viene fornito con un SoC Snapdragon 3100, un GPS integrato, un sensore di frequenza cardiaca e NFC per Google Pay. Tuttavia, ci sono solo 512 MB di RAM e solo 4 GB di spazio di archiviazione. Ora che abbiamo visto quanto Wear OS può funzionare sull'hardware corretto, siamo un po 'nervosi sul fatto che lo smartwatch Puma possa essere un po' lento. Tuttavia, tralasceremo il giudizio fino a quando non ne avremo uno.

Diesel su assiale


Emporio Armani e Diesel sono stati gli ultimi due marchi che hanno presentato i nuovi orologi Wear OS questa settimana. Emporio Armani Smartwatch 3 e Diesel On Axial condividono le stesse specifiche, ma design ampiamente diversi.

Entrambi gli orologi sono dotati di chip Snapdragon 3100, display da 1,28 pollici, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria integrata, NFC e un altoparlante incorporato.

Diesel On Axial è il dispositivo più resistente in questa lista. È piuttosto ingombrante (e sicuramente non avrà un bell'aspetto sui polsi più piccoli), ma non pensavo che fosse troppo grande quando l'ho provato. Non è nemmeno troppo pesante.

Lo Smartwatch 3 di Emporio Armani sembra un po 'più sportivo dell'orologio Diesel. È leggero al polso e non troppo ingombrante, ed è disponibile in cinque colori diversi, sicuramente un passo fuori dalla zona di comfort di Armani.

Fossil ha recentemente presentato il suo Smartwatch Gen 5. Con l'ultimo processore Qualcomm, un gigabyte completo di RAM, 8 GB di memoria integrata e un altoparlante integrato, Fossil Gen 5 è di gran lunga il miglior orologio Wear OS che puoi acquistare oggi.

Un paio di settimane fa, Misfit ha anche svelato il suo nuovo orologio Wear OS, Misfit Vapor X. Non ha le specifiche per abbinarsi al Fossil Gen 5, ma sicuramente sembra carino. Abbiamo un modello per la revisione, quindi rimanete sintonizzati per i nostri pensieri completi sulle ultime novità di Misfit.

Asus VivoWatch SP


Withings non è l'unico con un ECG all'IFA. Asus ha annunciato VivoWatch SP, un nuovo smartwatch dotato di sensori ECG e PPG integrati. Asus ha detto ha già presentato la domanda alla FDA per ottenere il riconoscimento VivoWatch SP come dispositivo di livello medico, che dovrebbe essere eseguito al più tardi a novembre o gennaio.

Altrove, VivoWatch SP ha un sensore di frequenza cardiaca, un monitoraggio del sistema nervoso autonomo e un pulsossimetro. L'orologio può anche monitorare il sonno, lo stress e l'attività quotidiana grazie al GPS integrato e all'altimetro.

Amazfit GTS e Amazfit Stratos 3

Amazfit GTS

Huami ha annunciato due nuovi smartwatch Amazfit all'IFA e uno sembra abbastanza familiare.

L'Amazfit GTS di Apple Watch è dotato di una cassa quadrata arrotondata rivestita in vetro 2.5D con una densità di pixel di 341ppi. È anche piuttosto un orologio sportivo: ha una valutazione di 5 ATM, un sensore di frequenza cardiaca ottico, GPS, GLONASS, 12 diverse modalità sportive e una durata della batteria di 14 giorni.

Amazfit Stratos 3

L'Amazfit Stratos 3 è il più robusto dei due modelli sia dentro che fuori. Ha anche un grado di resistenza all'acqua 5ATM, insieme a un display MIP (memory-in-pixel) da 1,34 pollici, lo stesso tipo di display presente sugli orologi GPS Garmin. Ciò significa che il display sarà facile da leggere all'aperto alla luce diretta del sole e aiuterà la batteria a durare un po '. La società afferma che la batteria di Stratos 3 può durare due settimane con una singola carica.

TCL Movetime


Il nuovo smartwatch di TCL non è per tutti: in realtà è rivolto agli anziani. Il Movetime TCL si occupa di mantenere le persone al sicuro e al suono in ogni momento. È dotato di caratteri di grandi dimensioni per una facile lettura, un'app di localizzazione companion che traccia lo smartwatch in ogni momento e ha la capacità di inviare SOS ai numeri preimpostati. Include anche una serie di funzioni per il fitness.

Withings Move ECG

Ok, quindi questo sta tradendo un po '. Withings ha annunciato l'ECG Move al CES 2019, e in realtà gli abbiamo assegnato uno dei nostri premi Best of CES a gennaio. Ha appena superato l'autorizzazione CE in Europa, il che significa che può finalmente essere messo in vendita al pubblico come dispositivo medico.

L'abbiamo già recensito e pensiamo che sia fantastico. È un orologio analogico, un fitness tracker e un monitor ECG tutto in uno. Leggi la nostra recensione per saperne di più!

| Recensione Withings Move

Fitbit Versa 2

Ancora una volta, Fitbit non ha tecnicamente annunciato il Versa 2 all'IFA 2019, ma è stato mostrato per la prima volta alla fiera di Berlino.

Fitbit ha aggiunto alcuni aggiornamenti necessari con Versa 2: uno schermo OLED, un processore più veloce e Amazon Alexa integrato. È inoltre disponibile un monitoraggio del sonno migliorato, insieme al supporto Fitbit Pay e al punteggio del sonno atteso da Fitbit.

Hai un preferito tra gli smartwatch elencati sopra? Diteci nei commenti.

Dai diplay ad alta rioluzione ai potenti proceori, i notri martphone ono più capaci che mai. Tuttavia, c'è qualcoa che peo viene tracurato: la poibilità di effettuare chiamate telef...

Hai già entito parlare di una kin del telefono, ma che direeffettivo pelle ul tuo telefono? e queto è qualcoa che ti embra totalmente inquietante e un po 'digutoo per te, probabilmente n...

Interessante Oggi