Gli smartphone sono rimasti molto colpiti da IFA. Scopri quali erano i nostri preferiti.

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
Assassin’s Creed Valhalla: 5 COSE CHE IL GIOCO NON VI DICE
Video: Assassin’s Creed Valhalla: 5 COSE CHE IL GIOCO NON VI DICE

Contenuto


HMD Global ha fatto una grande dichiarazione all'IFA con non meno di cinque nuovi telefoni a portata di mano. Mentre c'è molto da apprezzare su Nokia 6.2, Nokia 800 Tough, Nokia 2720 e Nokia 110, è il Nokia 7.2 che si è distinto davvero.

Il 7.2 è un mid-ranger economico ed è ciò che lo rende così impressionante. HMD Global ha inserito molte funzionalità in un telefono che quasi tutti possono permettersi. La società puntava in alto con il design. Un telaio polimerico è rivestito con più strati di vernice ed è più leggero del metallo e più forte del policarbonato. Gorilla Glass copre la parte anteriore e posteriore in modo semplice e finlandese.

Hai un pannello Full HD + LCD da 6,3 pollici in anticipo. Lo schermo supporta l'HDR con un'ampia gamma di colori e un'accuratezza del colore ottimizzata. Siamo rimasti colpiti dal tempo trascorso con questo display a tacca a goccia. Il suo pannello LCD genera molta luce, sebbene un OLED offrirebbe neri più profondi.


HMD si è affidato alla sua relazione a lungo termine con Zeiss per portare al telefono un'ottima fotocamera. È dotato di un sensore da 48 MP che può eseguire il bin down fino a 12 MP per migliorare le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Zeiss ha progettato l'ottica. Il telefono ha anche una fotocamera grandangolare e un sensore di profondità per completare l'offerta. La parte anteriore ha una fotocamera selfie da 20 MP che vanta anche buone prestazioni al buio.

Il telefono ha una rispettabile scheda open Snapdragon 660 con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Altre caratteristiche includono una batteria da 3.500 mAh con durata della batteria di due giorni, porta USB-C e jack per cuffie da 3,5 mm, radio FM e NFC, un pulsante Google Assistant dedicato e Bluetooth 5.0 con audio aptX Qualcomm.


HMD si è affidato alla sua relazione a lungo termine con Zeiss per portare al telefono un'ottima fotocamera.

Ciò che mi colpisce di più è il prezzo. Il telefono sarà in vendita per 249 euro. Dovrebbe essere disponibile per i consumatori degli Stati Uniti via web prima di troppo tempo. Non vediamo l'ora di rivedere questo.

Motorola passa allo zoom zoom con il boom boom

Motorola si rivolge al mercato di massa con il Motorola One Zoom, un ranger medio che ha un occhio attento alla fotografia.

Motorola ha optato per una finitura satinata su questo dispositivo per evitare che raccolga brutte impronte digitali. Offerto in un trio di gradienti, è un telefono accattivante che è ben fatto. Lo schermo OLED si estende per 6,39 pollici e include 2.340 per 1.080 pixel per un rapporto 19: 9. Le cornici frontali sono molto sottili, il che aiuta a far apparire lo schermo durante la visualizzazione di contenuti.

Offerto in un trio di gradienti, è un telefono accattivante che è ben fatto.

Motorola ha selezionato il processore Qualcomm Snapdragon 675 con una GPU Adreno 612. Il telefono è disponibile con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria e supporta schede di memoria fino a 512 GB. Altri dettagli includono USB-C, jack per cuffie da 3,5 mm, vassoio per schede di memoria SIM / microSD tre in uno, rivestimento nano antispruzzo e batteria incorporata da 4.000 mAh che supporta la ricarica rapida.

Come Nokia, Motorola ha conferito al suo ultimo smartphone una fotocamera da 48 MP con tecnologia quad pixel che può essere ridotta a 12 MP. È affiancato da una fotocamera ultra grandangolare da 16 MP con campo visivo di 117 gradi, un teleobiettivo da 8 MP con OIS e zoom 3x e un sensore di profondità da 5 MP. Insieme, questo array consente alle persone di effettuare qualsiasi tipo di scatto. Nell'app della fotocamera troverai la visione notturna per scatti senza cereali in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera selfie ha un sensore f / 2 da 25 MP che può anche utilizzare il pixel binning (6.25 MP) per scatti migliori in condizioni di scarsa illuminazione.

Il prezzo su Zoom è di 429 euro. I prezzi per gli Stati Uniti non sono ancora stati finalizzati, ma saranno venduti sbloccati tramite Motorola.com.

Samsung rende il 5G un po 'più conveniente

La nuova tecnologia wireless 5G è disponibile su oltre 10 smartphone di punta in tutto il mondo, molti dei quali costano più di $ 1.000. È troppo per molti consumatori. Il Galaxy A90 5G di Samsung tira indietro la pizzaz per creare un telefono 5G che non distruggerà (totalmente) la banca.

L'A90 5G offre uno schermo FHD + OLED da 6,7 ​​pollici con una tacca a goccia. Il lettore di impronte digitali è sepolto sotto il display e il telefono include lo sblocco facciale basato su fotocamera. Un processore Snapdragon 855 con un modem X50 5G fornisce potenza e velocità wireless. Samsung offre al telefono 6 GB o 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Samsung ha fornito la A90 5G con una tripla configurazione della fotocamera posteriore sul retro composta da un obiettivo f / 2.0 da 48 MP, uno sparatutto ultra largo (123 gradi) da 8 MP e un sensore di profondità da 5 MP. C'è una fotocamera selfie da 32 MP sul davanti.

A proposito di quella convenienza. Ho detto "un po '" giusto? Invece di costare più di un grande, il Galaxy A90 5G dovrebbe vendere per $ 799. È un sacco di telefono per il prezzo.

Sony riporta lo smartphone compatto

Quando la Sony ha introdotto lo smartphone Xperia 1 all'inizio di quest'anno, molti si chiedevano perché la società non avesse anche realizzato una versione compatta del telefono, cosa che Sony ha fatto per la maggior parte dei suoi flagship. Abbiamo scoperto che dovevamo solo aspettare un po '.

Il Sony Xperia 5 è essenzialmente un Xperia 1 compatto. Prende tutto ciò che sappiamo e amiamo sull'1 e lo inserisce in un fattore di forma più piccolo. Principalmente, lo schermo scende da 6,5 ​​pollici a 6,1 pollici, annullando anche la risoluzione 4K. La batteria scende da 3.330 mAh a 3.140 mAh. Quasi tutto il resto viene riportato.

Ha un telaio in alluminio con Gorilla Glass e protezione IP68. Tutti i pulsanti e i controlli, incluso un lettore di impronte digitali, sono sul bordo destro. Sotto il cofano c'è un Qualcomm Snapdragon 855 con un sacco di RAM e spazio di archiviazione. Sul fronte dell'imaging, il telefono ha la stessa tripla configurazione della fotocamera da 12 MP con obiettivi standard, grandangolari e teleobiettivi.

Sony afferma che l'Xperia 5 arriverà in Europa in autunno e negli Stati Uniti a novembre. Il prezzo al dettaglio è di $ 799,99, che per fortuna è un segno di spunta in meno rispetto al pesante $ 949 dell'Xperia 1.

TCL si fa un nome

Quando pensi a TCL probabilmente pensi a una cosa: i televisori. TCL è una società cinese che produce TV e altri dispositivi elettronici, ma è anche la società madre di Alcatel e BlackBerry. In altre parole, ha costolette per smartphone. La società ha preso una nuova direzione all'IFA quest'anno e ha annunciato il suo telefono a marchio proprio, il TCL Plex.

Questo telefono da $ 350 ha lo scopo di tentare gli acquirenti di fascia media con un bell'aspetto e un solido set di specifiche. I colori nero ossidiano e bianco opale luccicano sotto il vetro curvo che dà forma al telefono. Un display LCD da 6,53 pollici sulla parte anteriore ha una risoluzione Full HD + con una densità di 395ppi pixel. Il rapporto 19.5: 9 indica che il telefono è alto con un rapporto schermo-corpo di circa il 90 percento.

TCL Plex è alimentato da Qualcomm Snapdragon 675 con 6 GB di RAM, 128 GB di memoria e uno slot di espansione microSD. La batteria ha una velocità di 3,820 mAh, con supporto Quick Charge 3.0 e ricarica USB-C.

Per quanto riguarda l'imaging, esiste uno sparatutto principale da 48 MP, un sensore grandangolare da 16 MP e un sensore da scarsa luminosità da 2 MP.

È un gioco curioso per un'azienda che è stata fin troppo felice di fare affidamento sui suoi sotto-marchi. Non vediamo l'ora di seguire la nuova direzione di TCL per vedere dove conduce.

Questo è tutto per il nostro sguardo ai migliori smartphone di IFA 2019. Mentre questo post si concentrava su nuovi telefoni, vale anche la pena ricordare che abbiamo avuto tempo con il prossimo Samsung Galaxy Fold e anche Huawei Mate X, di cui puoi leggere di più su facendo clic sui collegamenti sopra. Cosa ne pensi delle nostre scelte? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

I CX1 True Wirele Earbud ono i compagni di viaggio ideali e in queto momento puoi ottenere la tua coppia ultra-portatile per meno di 40 dollari.I boccioli CX1 i adattano comodamente alle tue orecchie ...

CyberGhot rende molto facile iniziare. Bata elezionare il tipo di abbonamento, il metodo di pagamento e fornire un indirizzo e-mail. Una volta completato il pagamento, un nome utente e una paword veng...

Post Popolari