I 10 migliori film di guerra su Netflix che dovresti guardare

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
5 MIGLIORI FILM DI GUERRA TRATTI DA STORIE VERE
Video: 5 MIGLIORI FILM DI GUERRA TRATTI DA STORIE VERE

Contenuto


I film che descrivono guerre e conflitti militari sono in circolazione quasi dall'inizio delle immagini in movimento. Dai film che onorano quelli che servono il loro paese in battaglia, ai film che hanno una posizione contro la guerra, troverai alcuni dei migliori film di guerra mai realizzati se ti iscrivi a un abbonamento in streaming su Netflix.

Abbiamo selezionato i nostri 10 migliori film di guerra su Netflix che sono attualmente disponibili. Come puoi vedere, i film di guerra possono essere ambientati in diversi periodi di tempo e una coppia attraversa persino le linee di genere in horror e satira.

I migliori film di guerra su Netflix:

  1. Black Hawk Down
  2. Castello di sabbia
  3. Plotone
  4. Macchina da guerra
  5. Lacrime del sole
  1. La lista di Schindler
  2. Stato libero di Jones
  3. Cavallo di battaglia
  4. Triple Frontier
  5. Spettrale

Nota dell'editore: Aggiorneremo questo post man mano che nuovi film di guerra Netflix verranno aggiunti al servizio e altri rimossi.


1. Black Hawk Down

Questo film del 2001 del regista Ridley Scott è uno dei migliori film di guerra mai realizzati, raffigurante soldati statunitensi durante gli eventi della Somalia nella vita reale mentre cade nel 1993. Il film mostra un tentativo degli Stati Uniti di rapire due importanti luogotenenti di un Signore della guerra di Mogadiscio. Sfortunatamente, la missione ha provocato l'abbattimento di due elicotteri Black Hawk dell'esercito americano da parte delle forze nemiche. Il resto del film descrive, in modo estremamente grintoso e realistico, come i soldati statunitensi sul campo hanno cercato di salvare gli equipaggi di Black Hawk e portarli in salvo. Black Hawk Down include esibizioni di molti giovani attori che in seguito avrebbero avuto ruoli importanti in altri film importanti, tra cui Tom Hardy, Eric Bana, Nikolaj Coster-Waldau e Orlando Bloom, insieme ad attori già affermati come Sam Shepard, Josh Hartnett e Ewan McGregor.


2. Castello di sabbia

Questo film di guerra di Netflix si svolge durante la guerra in Iraq ed è basato sulle esperienze di vita reale dello sceneggiatore Chris Roessner. Il privato Matt Ocre potrebbe essersi arruolato nell'esercito per aiutare a pagare il college prima dell'11 settembre, ma una volta scoppiata la guerra si ritrova senza entusiasmo spedito in Medio Oriente. Quando la sua unità è incaricata di riparare un sistema idrico rotto in una parte pericolosa del paese, si trova faccia a faccia con la realtà di affrontare le forze degli insorti. Il film affronta lo stress e l'insicurezza dei giovani soldati durante il conflitto e suona vero con le esperienze dell'uomo di quelle inviate all'estero.

3. Plotone

Questo classico film di guerra su Netflix ha vinto un Oscar per il miglior film e ha avuto un enorme impatto sulla cultura pop in generale quando è stato rilasciato nel 1986. Il regista e scrittore Oliver Stone ha preso le sue esperienze come soldato nella guerra del Vietnam e ha creato un film di finzione sul conflitto. Tuttavia, la sua narrazione e la sua direzione hanno fatto sembrare Platoon un po 'simile a un documentario, e all'epoca era chiamato il primo film sulla guerra del Vietnam che descriveva com'era realmente per il normale soldato da combattimento combattere in quel controverso conflitto. Ha anche alcune esibizioni sorprendenti di Willem Dafoe e Tom Berenger, come due sergenti dell'esercito su lati morali opposti, ognuno dei quali cerca di conquistare un nuovo privato, interpretato da Charlie Sheen.

4. Macchina da guerra

Questo film di guerra originale di Netflix è anche uno dei suoi più grandi film a budget. Rilasciato nel 2017, questo è un film immaginario, ma si basa sugli exploit della vita reale del generale dell'esercito americano Stanley McChrystal. Brad Pitt interpreta il generale Glen McMahon, a cui è stato chiesto di provare a concludere l'attuale guerra in Iraq nel 2009. Questo film satirico mostra il generale McMahon che cerca di riunire più truppe per un'ultima spinta per vincere la guerra, ma deve affrontare opposizione su più fronti militari e politici al suo piano. War Machine usa l'umorismo per mostrare ciò con cui i militari hanno a che fare oltre a combattere il nemico, e ha una prestazione enorme (qualcuno potrebbe dire esageratamente) di Pitt.

5. Lacrime del sole

Questo film di guerra di Netflix del 2003 vede Bruce Willis come leader di una squadra di SEAL USA assegnata per salvare un cittadino americano intrappolato in Nigeria durante una brutta guerra civile. Naturalmente, questa operazione di salvataggio non procede come previsto e la squadra SEAL presto viene coinvolta nel salvataggio dei rifugiati nigeriani. Si tratta più di un film di guerra orientato all'azione che ha anche alcuni s che vuole fare su come potremmo trattare i rifugiati in un conflitto militare.

6. Elenco di Schindler

Il regista Steven Spielberg voleva fare un film sui terribili eventi dell'Olocausto durante la seconda guerra mondiale, ma voleva anche realizzare un film che alla fine fosse pieno di speranza piuttosto che del tutto deprimente. Il risultato fu la Schindler's List del 1993, che racconta gli sforzi nella vita reale dell'uomo d'affari tedesco Oskar Schindler per salvare quanti più ebrei dai campi di sterminio nazisti che poteva. Non è facile da guardare, ma è uno dei migliori film di guerra su Netflix, e in effetti uno dei migliori film su Netflix, punto. È potente ed emotivo e dimostra che lo spirito umano può superare anche le peggiori atrocità.

7. Free State of Jones

Questo film di guerra del 2016 su Netflix, ambientato durante la guerra civile degli Stati Uniti, vede Matthew McConaughey come leader di una ribellione nel Mississippi che ha cercato di formare il proprio stato. Dopo essersi disincantato dalle politiche della Confederazione di rubare i raccolti dagli agricoltori, ritorna nella sua città natale e fa amicizia con una serie di schiavi in ​​fuga. Unito da altri soldati che hanno abbandonato la causa confederata, guida un movimento in aperta rivolta alla repubblica secessionista recentemente dichiarata. Si basa sulla vera storia di Newton Knight, la cui eredità è controversa in uno stato in cui le tensioni razziali continuano ancora oggi.

8. Cavallo da guerra

Il regista Steven Spielberg torna ai nostri film di guerra nella lista di Netflix con questo film del 2011. Ambientato durante la prima guerra mondiale, descrive come il proprietario di un amato cavallo affronti l'animale che parte per unirsi alla cavalleria britannica. Il film descrive gli eventi orribili che il cavallo, Joey, deve affrontare in guerra. Mostra anche il suo proprietario originale, interpretato da Jeremy Irvine, che combatte contro se stesso e, di conseguenza, si riunisce con Joey. Cerca gli attori della MCU Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch nei ruoli secondari come due ufficiali della cavalleria britannica.

9. Triple Frontier

Questo è un film di guerra originale Netflix molto recente, pubblicato all'inizio del 2019. Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal sono tutti membri di un ex team delle forze speciali statunitensi che sentono di aver bisogno di una nuova sfida. Il risultato è che questa squadra di cinque uomini decide di invadere la Columbia per rubare soldi a un importante signore della droga. Tuttavia, ottenere i soldi è facile rispetto alla squadra che esce dal paese viva mentre vengono attaccati dalle forze del signore del crimine. È un film pieno d'azione che è puro divertimento popcorn se ami i film frenetici.

10. Spettrale

Uno dei primi film originali di Netflix, questo film di guerra del 2016 è forse il film più "in circolazione" in questa lista. Spectral ha una squadra di forze speciali statunitensi che entra nel paese dilaniato dalla guerra della Moldavia. Tuttavia, invece del normale soldato umano, questa squadra deve affrontare entità fantasma. Sì, questo è un film di guerra fantasma, ma è anche abbastanza pieno di azione e divertente da guardare. Inizia davvero nella seconda metà, poiché le forze statunitensi, con l'aiuto degli scienziati, creano armi progettate per combattere i fantasmi.

Questo è tutto per la nostra lista dei migliori film di guerra su Netflix! Aggiorneremo questo post con nuovi film una volta rilasciati.




Novità di Hulu: ottobre 2019

John Stephens

Luglio 2024

Cloverfield è uno di quei rari film di motri che motrano a malapena il motro. Diavolo, apprendiamo della relazione platonica del peronaggio principale con un peronaggio divero da quello della cre...

Devi davvero caricare un'app per poederla? Non to filooficamente qui (poediamo davvero qualcoa?) Ma quando conideri quanto velocemente e facilmente puoi caricare e intallare qualcoa come un'ap...

Popolare