Il miglior orologio Garmin che puoi acquistare nel 2019

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Recensione GARMIN FENIX 6 pro SOLAR. Il MIGLIOR SMART SPORTWATCH.
Video: Recensione GARMIN FENIX 6 pro SOLAR. Il MIGLIOR SMART SPORTWATCH.

Contenuto


Uno dei migliori smartwatch Garmin in circolazione è Garmin Forerunner 645 Music. Sebbene abbia un nome goffo, non c'è nulla di goffo in questo orologio: è ricco di funzioni ed è comodo. È stato anche il primo dispositivo indossabile di Garmin a supportare l'archiviazione della musica a bordo.

La grande novità qui è la possibilità di memorizzare la musica direttamente sull'orologio, il che significa che non è necessario portare il telefono con sé in corsa se si desidera ascoltare la musica. L'orologio può contenere circa 500 brani contemporaneamente e puoi anche scaricare playlist offline da servizi musicali selezionati come iHeartRadio e Spotify. Una volta che l'orologio è pieno di musica, basta accoppiarlo con alcuni auricolari Bluetooth e sarai sulla buona strada.

Garmin Forerunner 245 Music


Garmin Forerunner 245 Music ha anche moltissime funzioni di cui i corridori apprezzeranno, come il supporto Running Dynamics, il supporto Garmin Coach e lo stato dell'allenamento, che ti consente di sapere se ti stai allenando troppo o se devi dedicare più tempo all'allenamento. Mancano alcune funzionalità del Forerunner 645, come non includere un altimetro barometrico. Non è inoltre disponibile Garmin Pay. Inoltre, mentre questo orologio ha memoria musicale e supporto Wi-Fi come il Forerunner 645 Music, queste caratteristiche lo rendono un po 'più costoso del Forerunner 245 standard.

Il migliore con un budget limitato: Garmin Forerunner 45 e 45S



I Garmin Forerunner 45 e 45S sono smartwatch da corsa entry-level per le persone che desiderano risparmiare. Entrambi hanno alcune fantastiche funzioni per i corridori, come gli allenamenti Garmin Coach per la corsa, le funzionalità di rilevamento degli incidenti e sensori di frequenza cardiaca integrati e hardware GPS. La durata della batteria dovrebbe durare fino a sette giorni in modalità smartwatch e circa 13 ore in modalità GPS. Non c'è memoria per la musica su questi orologi, tuttavia, e i cinturini non possono essere cambiati rapidamente, almeno non svitando le viti sul retro degli orologi.

Leggi anche: Le migliori alternative Fitbit che puoi acquistare

I migliori orologi Garmin multi-sport

Garmin Fenix ​​serie 6

Gli smartwatch Garmin della serie Fenix ​​6 includono tre successori della precedente gamma Fenix ​​5. Garmin Fenix ​​6S ha un display da 1,2 pollici più piccolo mentre Fenix ​​6 e 6X hanno entrambi schermi da 1,4 pollici più grandi. Tutti condividono funzionalità come i sensori ottici di frequenza cardiaca, un GPS integrato, un pulsossimetro, il monitoraggio avanzato del sonno, la batteria del corpo e le notifiche dello smartphone.

Esistono anche versioni Pro di questi stessi smartwatch, che offrono memoria musicale e supporto Wi-Fi. Hanno anche mappe topografiche integrate pronte all'uso. Ottieni anche il supporto Garmin Pay nella gamma Pro.

C'è anche un nuovissimo smartwatch nella gamma Fenix ​​di quest'anno. Garmin Fenix ​​6X Pro Solar include Power Glass, che è un obiettivo di ricarica solare che si trova sopra il display da 1,4 pollici. È progettato per dare alla batteria di bordo una spinta in più nella vita. Normalmente, lo smartwatch dura fino a 21 giorni con alimentazione a batteria. Tuttavia, con Power Glass che lo carica tre ore al giorno, lo smartwatch può prolungare la durata della batteria a 24 giorni.

Garmin Venu

Garmin Venu ha un display da 1,2 pollici più piccolo, ma ha uno schermo AMOLED più avanzato. Ciò gli conferisce un aspetto più simile alla popolare gamma di Apple Watch. Anche con quel display, il Venu dovrebbe durare fino a cinque giorni con una singola carica

Tuttavia, il Venu ha ancora molte funzioni fitness di Garmin, come un GPS integrato, un sensore di frequenza cardiaca ottico, una batteria corporea e altro ancora. Ha anche nuove funzionalità come il monitoraggio della respirazione, che misurerà il numero di respiri che fai durante il sonno. Puoi scaricare e guardare gli allenamenti animati sul dispositivo sul Venu. Supporta anche notifiche per smartphone, musica e Garmin Pay.

Il Garmin Venu è sicuramente lo smartwatch Garmin più smart-y che puoi acquistare.

Garmin Vivoactive 4 e 4S

Il Garmin Vivoactive 3 è stato uno dei nostri orologi fitness preferiti nel 2017 e il Vivoactive 4 è destinato a ripetere questo trucco. Il dispositivo presenta lo stesso ottimo software degli altri tracker Garmin e lo stesso eccellente ecosistema di app. Riceverai ancora una volta un cardiofrequenzimetro, GPS integrato, durata della batteria di sette giorni e resistenza all'acqua 5ATM. Vediamo anche il ritorno della riproduzione musicale fornita con Vivoactive 3 Music. Tutto questo in un altro elegante pacchetto che sembra che tu stia indossando un vero orologio!

Cerchi qualcosa per i polsi più sottili? La variante Vivoactive 4S ha anche coperto lì.

La novità di questa volta è il sensore pulsossimetro per la misurazione dell'ossigeno nel sangue, insieme al monitoraggio dello stress per tutto il giorno e alla batteria del corpo. Lo schermo ha anche ricevuto un aggiornamento.

Il miglior fitness tracker Garmin

Garmin Vivosmart 4

Garmin Vivosmart 4 è un piccolo fitness tracker meraviglioso. Eccelle in quasi tutte le aree tranne due. Il primo è il piccolo schermo, che può rendere difficile toccare l'area giusta o visualizzare le notifiche. Inoltre non ha un GPS integrato, anche se c'è un supporto GPS collegato se non ti dispiace portare il telefono con te in una corsa.

A parte questo, Vivosmart 4 è un fitness tracker per il fitness e il sonno accurato e ricco di funzionalità che vale sicuramente la pena considerare. Dovresti anche essere in grado di ottenerlo per meno di $ 100.

Garmin Vivosport

Garmin Vivosport è anche un buon tracker di fitness, anche se a questo punto sta diventando un po 'vecchio.

Questo dispositivo racchiude un GPS e un cardiofrequenzimetro, il che è piuttosto incredibile considerando il suo design sottile e leggero. È anche impermeabile fino a 50 metri, durerà fino a sette giorni con una singola carica e viene fornito con un display touchscreen Chroma che è miglia meglio del display del Vivosmart 3. Il display è un po 'piccolo per i miei gusti, tuttavia.

Vivosport è ora disponibile per circa $ 100.

Garmin Vivofit 4

Il Vivofit 3 di Garmin è stato uno dei nostri fitness tracker economici preferiti del 2017. Il Vivofit 4 è un degno successore? Dipende.

Relazionato:Recensione Garmin Vivofit 4 | I migliori fitness tracker per bambini

In molti modi, Vivofit 4 è un miglioramento rispetto al suo predecessore. È più comodo, ha un nuovo display a colori e molti extra utili. Ma la mancanza di connettività del cardiofrequenzimetro è sfortunata e speriamo che ritorni con il modello successivo.

Durante le nostre due settimane di test, Vivofit 4 è stato così vicino a fornire risultati accurati, ma alla fine non è stato all'altezza più spesso di quanto vorremmo. A suo merito, offre agli utenti un'idea generale dei loro livelli di prestazioni, motivo per cui la maggior parte delle persone acquisterà Vivofit 4. È un fitness tracker economico che praticamente non devi mai decollare e tiene traccia delle basi. Se hai bisogno di un dispositivo che praticamente non devi mai togliere, Vivofit 4 fa per te. Se possiedi un Vivofit 3, potrebbe non valerne la pena aggiornarlo.

Orologio Garmin più bello

Garmin Vivomove 3 e 3S

Gli smartwatch Vivomove di Garmin sono sempre stati progettati per sembrare orologi premium. Tutti hanno display e funzioni smartwatch nascosti che sono mascherati quando non in uso. Le edizioni 2019 non fanno eccezione. Vivomove 3 e 3S sono i modelli più economici quest'anno, poiché entrambi hanno solo uno schermo nascosto. Altri modelli della serie hanno due display nascosti.

Vivomove 3 e 3S condividono funzioni come i sensori del pulsossimetro, la batteria del corpo, Garmin Pay e un GPS collegato. Dovrebbero durare fino a cinque giorni in modalità smartwatch con una carica. Faranno fino a una settimana aggiuntiva nella sua modalità di orologio standard. Sono tra gli smartwatch più convenienti di Garmin.

Ecco i migliori smartwatch e fitness tracker Garmin. Quali prevedi di acquistare?




Alcuni anni fa, i telefoni di facia alta con memoria epandibile hanno iniziato a diventare una razza in via di etinzione. Tuttavia, anche e non tutti i dipoitivi poono averlo, queta funzione non vanir...

Tuo figlio è pronto per il primo martphone ed è fantatico! Ci ono molti martphone economici là fuori, enza carità di fantatiche app e giochi per bambini....

Pubblicazioni Fresche