I migliori fitness tracker del 2019 che puoi acquistare in questo momento

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I MIGLIORI SMARTWATCH e FITNESS BAND
Video: I MIGLIORI SMARTWATCH e FITNESS BAND

Contenuto


Chargebit di Fitbit 3 è il miglior fitness tracker che puoi acquistare per la maggior parte delle persone. Il suo design elegante e versatile significa che starà bene in ufficio e in palestra. Questa volta è anche resistente all'acqua e ha uno dei più precisi sensori di frequenza cardiaca basati sul polso che abbiamo provato su un dispositivo indossabile.

Altrove, Fitbit Charge 3 offre un'esperienza software eccezionale, numerose funzioni per smartwatch e una batteria che può durare quasi una settimana con una singola carica. A meno che tu non sia un corridore, probabilmente non hai bisogno del GPS. Per quelle persone, Charge 3 è un'ottima opzione. Se hai bisogno di un GPS, passa alla nostra selezione n. 2.

Garmin Vivosport

Garmin Vivosport è il miglior fitness tracker con GPS.


Comprende anche un cardiofrequenzimetro, il che è piuttosto incredibile considerando il suo design sottile e leggero. È anche impermeabile fino a 50 metri, durerà fino a sette giorni con una singola carica e viene fornito con un display touchscreen Chroma che è miglia meglio del display del Vivosmart 3. Il display è un po 'piccolo per i miei gusti, tuttavia.

Vivosport è ora disponibile per circa $ 130. Questo è un vero affare per il miglior fitness tracker con GPS.

Il miglior smartwatch per il fitness: Fitbit Versa 2

Fitbit Versa 2 prende ciò che ha reso Versa originale così speciale e lo migliora. Quest'anno ha un display OLED molto migliore, oltre al supporto Fitbit Pay su tutti i modelli e al supporto Amazon Alexa integrato. È anche un accurato tracker fitness, salute e sonno, e la nuova funzione di Punteggio del sonno di Fitbit è davvero utile.


Non è perfetto, però. L'integrazione con Alexa è limitata e difettosa, non esiste ancora un GPS integrato e le cinghie a sgancio rapido sono ancora difficili da cambiare.

Fitbit ha migliorato in modo assoluto molte aree del Versa 2, ma ne ha chiaramente lasciate fuori ad asciugare. Nel complesso, tuttavia, gli aspetti positivi superano quelli negativi qui. Versa 2 offre un'esperienza indossabile nel complesso eccellente, sebbene con alcune stranezze.

Garmin Vivoactive 3 Music

Lo standard Garmin Vivoactive 3 è uno dei nostri orologi fitness multisport preferiti. Naturalmente, Vivoactive 3 Music ha fatto il suo ingresso nel nostro elenco proprio quando è stato annunciato. Nel complesso è un prodotto di fitness migliore rispetto al Versa 2, ma non è altrettanto buono di uno smartwatch.

Tutto ciò che ti è piaciuto di Vivoactive 3 è qui, insieme al supporto per la memorizzazione di musica fino a 500 brani. Puoi caricare le tue canzoni preferite o scaricare playlist da Spotify, Deezer e iHeartRadio.

A parte una cornice leggermente ridisegnata su Vivoactive 3 Music (e supporto musicale, ovviamente), la versione Vivoactive 3 e Music sono sostanzialmente le stesse. Ciò significa che ottieni un fantastico orologio da corsa con GPS integrato, cardiofrequenzimetro, valutazione della resistenza all'acqua 5ATM, supporto Garmin Pay e durata della batteria di sette giorni. Puoi dare un'occhiata alla nostra recensione completa su Vivoactive 3 proprio qui per saperne di più.

Se desideri l'ultimo e il massimo, dovresti anche dare un'occhiata a Garmin Vivoactive 4 e 4S, che arriveranno entrambi sul mercato alla fine di questo mese.

Fitbit Ionic

Fitbit Ionic è un ottimo tracker di fitness / smartwatch ibrido se hai bisogno di qualcosa di un po 'più potente del Versa 2. È un incredibile tracker di fitness e sonno, è dotato di un GPS integrato, ti consente di pagare per le cose dal tuo polso, ed è resistente all'acqua.

Proprio come Fitbit Versa 2, Ionic supporta le risposte rapide alle notifiche e alle funzionalità di monitoraggio della salute femminile. È un diavolo di uno smartwatch per il fitness, anche se potrebbe non conquistare esteticamente le persone.

È disponibile su Amazon per $ 199,95 ed è disponibile in tre diverse opzioni di colore.

Il miglior fitness tracker economico: Xiaomi Mi Band 4

I fitness tracker di Xiaomi sono popolari perché sono buoni ed economici. Davvero buono e molto economico. In termini di funzionalità e precisione del fitness, lo Xiaomi Mi Band 4 da $ 40 rivaleggia con i più costosi Fitbit Inspire HR e Samsung Galaxy Fit (di seguito nella nostra lista). Tiene traccia della maggior parte delle stesse metriche di attività degli altri dispositivi e ha persino una durata della batteria di quasi tre settimane.

  • Xiaomi Mi Band 4 vs Fitbit Inspire HR
  • Le migliori bande Xiaomi Mi Band 4

Se avessimo avuto qualche problema, vorremmo che Xiaomi rafforzasse l'app Mi Fit. Suo va bene, ma un po 'difettoso e privo di funzionalità. Inoltre, il sensore di frequenza cardiaca del Mi Band 4 può avere difficoltà durante gli allenamenti ad alta intensità.

Anche così, stai ottenendo un sacco di valore con Xiaomi Mi Band 4.

Fitbit Inspire HR

Fitbit Inspire HR è un ottimo tracker di fitness, fitness tracker e tracker del sonno. Sono anche solo $ 100!

È piccolo e leggero, supporta cinturini intercambiabili e offre notifiche per smartphone al polso. Potrebbe essere piccolo, ma non lesina sulle funzionalità. Fitbit Inspire HR offre un GPS connesso, un sensore di frequenza cardiaca e una durata della batteria di cinque giorni.

Pensa a Fitbit Inspire HR come a "Fitbit Charge 3 Lite". Rimuove alcune funzionalità importanti come la cronologia delle notifiche, un altimetro e un display più grande per raggiungere quel prezzo di $ 100. Se non hai bisogno di queste cose, Inspire HR è un'opzione fantastica.

Samsung Galaxy Fit

Se sei più un fan dei fitness tracker Samsung, il Samsung Galaxy Fit farà al caso tuo. Ha un ottimo display AMOLED, design compatto e durata della batteria di una settimana. L'app Samsung Health è anche ricca di fantastiche funzioni per il fitness.

Questo non ha il GPS collegato, tuttavia, a differenza di Mi Band 4 e Inspire HR. Il suo sensore di frequenza cardiaca fatica anche a tenere il passo con allenamenti ad alta intensità. Se riesci a guardare oltre queste due critiche, il Samsung Galaxy Fit è una discreta alternativa al Mi Band 4 e Inspire HR.

Quindi il gioco è fatto, i migliori fitness tracker sul mercato in questo momento! Ti è piaciuta la nostra lista? Abbiamo lasciato qualcosa fuori? Se è così,

25 gennaio 2019 25 gennaio 2019Quindi, grazie a una erie di problemi di getione, tutto è andato in crah. Nel 2016, i telefoni Nokia erano quai evaporati come tanti upereroi in "Avenger: Infi...

Il Nokia 3.1 Plu, lanciato per la prima volta in India lo coro anno, mira a offrire il maimo del divertimento a un prezzo acceibile. Il telefono vanta uno chermo HD + da 5,99 pollici con le moderne pr...

Condividere