Le 5 migliori app per risparmiare dati per Android!

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Le MIGLIORI APP Android che NON PUOI TROVARE sul PLAY STORE
Video: Le MIGLIORI APP Android che NON PUOI TROVARE sul PLAY STORE

Contenuto



Molte persone vivono con connessioni dati limitate. Non è sempre facile da gestire. I dispositivi mobili utilizzano continuamente i dati. È fondamentalmente nella loro natura. Tuttavia, ci sono molti modi per limitare l'utilizzo dei dati al fine di risparmiare denaro. Il modo più semplice utilizza gli strumenti di gestione dei dati nel menu delle impostazioni. Puoi fare cose come disattivare la sincronizzazione, controllare l'utilizzo dei dati e altro ancora. Esistono anche altri modi per gestire i tuoi dati con vari tipi di app. Diamo un'occhiata alle migliori app per risparmiare dati per Android!

A quanto pare, l'app per il salvataggio dei dati di Google è stata inclusa in questo elenco. Tuttavia, Google sta disattivando il servizio.

  1. DataEye
  2. GlassWire
  3. Browser per il salvataggio dei dati
  4. Qualsiasi app Lite o Android Go
  5. Il menu delle impostazioni

DataEye

Prezzo: Gratuito (con annunci)


DataEye è un'app di risparmio dati ragionevolmente decente per Android. È una soluzione davvero semplice senza un sacco di opzioni. È sia buono che non buono. L'app mostra l'utilizzo dei dati in quasi tempo reale, incluso il modo in cui ogni app utilizza i tuoi dati. Inoltre, puoi disattivare i dati per le app che non usi frequentemente o che non desideri sincronizzare in background in ogni momento. C'è anche una scheda delle offerte con alcuni annunci, ma è abbastanza facile da ignorare se non ti interessa quella roba. È super semplice e di solito funziona bene. I recensori di Google Play fondamentalmente lo adorano o lo odiano, quindi provalo e vedi tu stesso.

GlassWire

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 9,99

GlassWire è un'altra app per il monitoraggio dei dati e una delle migliori sui dispositivi mobili. Funziona bene anche come app di sicurezza. L'app monitora l'utilizzo dei dati in base all'app. Blocca anche le app dall'accesso alla rete se diventano troppo fastidiose con i tuoi dati. L'interfaccia utente è super pulita e utile. Davvero, non c'è niente di troppo sbagliato in questo. Fa abbastanza bene il lavoro e ti aiuta a identificare le app pesanti di dati che potrebbero aver bisogno di essere bloccate o disinstallate. C'è una versione premium con più funzionalità se le desideri, ma la versione gratuita dovrebbe funzionare bene per la maggior parte delle persone.


Browser per il salvataggio dei dati

Prezzo: Gratuito

La navigazione Web è ancora uno dei modi più comuni per accedere a Internet. Molti browser dispongono di funzionalità di salvataggio dei dati. Alcuni esempi includono Google Chrome, UC Browser Mini, Opera Mini e Phoenix Browser. Comprimono i dati, riducono la risoluzione delle immagini e talvolta omettono del tutto parti del sito Web. Il risultato è un utilizzo dei dati inferiore. Alcune app richiedono di selezionare un'impostazione per attivare la modalità Risparmio dati, ma tutti i browser sopra citati ne hanno una. Puoi andare con uno di loro. È una cosa piccola, ma le persone caricano molte pagine web. Ogni piccolo aiuto.

Qualsiasi app Lite o Android Go

Prezzo: Gratuito

Android Go è un vantaggio per i risparmiatori di dati in tutto il mondo. Ha respinto un sacco di app Lite e Go che sono più piccole, più leggere e utilizzano meno dati. Alcune opzioni popolari includono Facebook Lite, Spotify Lite (in alcune regioni), Facebook Messenger Lite, Gmail Go, YouTube Go (in alcune regioni) e UC Browser Mini. Queste app non solo funzionano in modo rapido e leggero, ma generalmente utilizzano meno dati rispetto alle controparti full-size. Puoi scaricarli tutti gratuitamente. Tuttavia, alcuni, come Spotify Lite, hanno ancora i loro normali prezzi di abbonamento.

Il menu delle impostazioni

Prezzo: Gratuito

Android ha funzionalità di salvataggio dei dati native che puoi facilmente sfruttare. Il menu delle impostazioni ha una funzione per vedere quanti dati hai utilizzato in un determinato periodo di tempo. Puoi anche impostare avvisi per abbinare il tuo limite di dati senza che sia necessaria un'app di terze parti. Infine, quasi tutti i telefoni Android hanno una modalità di risparmio dati. Limita generalmente l'utilizzo dei dati in background, disabilita la sincronizzazione per molte app e altre cose del genere. Dovrebbero essere tutti disponibili da qualche parte nel menu delle impostazioni a seconda del dispositivo.

Se ci siamo persi delle fantastiche app per il risparmio di dati per Android, raccontaci nei commenti! Puoi anche fare clic qui per controllare la nostra ultima app per Android e gli elenchi di giochi!

Opinione d'opinione di Kri CarlonChe i tratti di rabbia, notalgia o dimiioni, il rebrand di Android è un cambiamento che neuno può laciari fuggire: devi avere un'opinione al riguardo...

Negli ultimi anni, aziende come Nvidia, Intel e Razer hanno lavorato inieme per produrre notebook ottili e leggeri con pretazioni di clae dektop. Nel compleo, l'iniziativa è tata un ucceo. Do...

Seleziona Amministrazione