I migliori comici su Netflix

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
5 COMMEDIE DA NON PERDERE SU NETFLIX!
Video: 5 COMMEDIE DA NON PERDERE SU NETFLIX!

Contenuto


L'offerta di Netflix è passata da una manciata di decenti offerte stand-up a diventare un centro comico completo. Se stavi cercando uno speciale stand-up decente, eri limitato a speciali più vecchi, molti dei quali erano già stati minati per le clip di Youtube. Ora ci sono così tante nuove e fantastiche opzioni originali che è difficile scegliere. Ecco perché abbiamo curato un elenco dei migliori comici su Netflix. Eccoli!

I migliori comici su Netflix:

  1. Bo Burnham
  2. John Mulaney
  3. Paton Oswalt
  4. Ali Wong
  1. Hannah Gadsby
  2. Wanda Sykes
  3. Dave Chappelle
  4. Chelsea Peretti

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori comici su Netflix man mano che nuove speciali commedie entreranno nella piattaforma.

1. Bo Burnham


Prima che la cara indie indipendente Bo Burnham dirigesse l'ottava elementare, era meglio conosciuto come un comico adolescente di Youtube, e uno strano bizzarro. Il suo mix di commedia musicale con satira e introspezione spesso spietata è originale e decisamente esilarante.

Burnham ha due speciali su Netflix, cosa. e rendi felice. Sono rozzi, frenetici e pieni di stile osservativo particolarmente tagliente di Burnham. Controllali se sei nel mercato della commedia musicale e non ti dispiace ridere un po 'di te stesso.

2. John Mulaney

John Mulaney è stato in una vera lacrima negli ultimi anni, con quella che sembra una nuova euforia ogni anno. È senza dubbio uno dei migliori comici su Netflix. Se stai cercando una commedia stand-up convenzionale, dai un'occhiata a Kid Gorgeous o The Comeback Kid. Sono entrambi esilaranti, con il mix di storie aneddotiche, imbarazzo sociale e osservazioni astute di Mulaney.


Se vuoi qualcosa di un po 'più coinvolto, dai un'occhiata a Oh Hello, una registrazione dell'omonimo spettacolo di Broadway che Mulaney si esibisce con il comico Nick Kroll (The League). I due interpretano una coppia di vecchi newyorkesi che condividono storie strane sul loro passato e interagiscono con vari ospiti. È strano come l'inferno nel migliore dei modi. Oltre a tutto ciò, Mulaney interpreta anche Andy Glouberman nella commedia animata per adulti di Netflix, Big Mouth.

3. Patton Oswalt

Patton Oswalt non è solo uno dei migliori comici su Netflix, è anche uno dei più impegnati. Questo ragazzo si presenta in una vasta gamma di contenuti sul servizio. Ha degli speciali speciali come Talking for Clapping e Annihilation, oltre a numerosi altri spettacoli.

Oswalt interpreta anche Happy nella commedia dark con lo stesso nome. Si tratta di un cavallo immaginario che accompagna un ex poliziotto sfrenato diventato sicario, interpretato da Christopher Meloni (Law and Order). È estremamente prolifico e non è difficile capire perché. Patton Oswalt è socievole, adorabilmente stupido e molto, molto divertente.

4. Ali Wong

Quanti comici possono dire di aver fatto una gravidanza speciale in piedi? Ali Wong non solo lo ha fatto - e bene - lo ha fatto due volte. Nei suoi due fantastici speciali Baby Cobra e Hard Knock Wife, Ali Wong affronta il matrimonio e la maternità, la razza e il femminismo in America e rimane incinta mentre fa commedia.

Se cerchi qualcosa di sceneggiato, la commedia romantica di Wong Always Be My Maybe è su Netflix. In esso, interpreta uno chef di celebrità in cerca di amore, accanto a Daniel Dae Kim (Lost) e Randall Park (Fresh Off the Boat).

5. Hannah Gadsby

La comica australiana Hannah Gadsby ha solo uno speciale su Netflix. Tuttavia, Nanette è tenuto a vedere se sei un fan della commedia in piedi. È straziante, spiritoso e talvolta divertente. Gadsby entra nelle sue esperienze con il sessismo e l'omofobia, nella vita e nella commedia, e perché ha intenzione di abbandonare completamente la scena dopo lo spettacolo.

Per fortuna, ha pensato meglio a quell'ultimo momento, ma è comunque uno spettacolo potente e onesto che tutti dovrebbero guardare.

6. Wanda Sykes

Wanda Sykes è una veterana della commedia che è stata in commedie e in stand-up speciali per decenni. La selezione dei suoi lavori sulla piattaforma è piuttosto limitata, ma è ancora una delle migliori comiche su Netflix. Sykes ha uno stand-up speciale su Netflix chiamato Not Normal, dove diventa politica, affrontando la razza in America, Donald Trump e altro.

7. Dave Chappelle

Dave Chappelle è diventato uno dei comici stand-up più popolari, e per una buona ragione. Il comico non ha paura di chiamarlo così com'è, spesso sollevando argomenti controversi con una svolta divertente. Netflix ha attualmente due speciali di Dave Chappelle: Equanimity & The Bird Revelation e Sticks & Stones.

8. Chelsea Peretti

Puoi riconoscere Chelsea Peretti dalla sua recitazione a Brooklyn Nine-Nine. Se pensavi che fosse una grande attrice, è anche una comica migliore. Il suo speciale Netflix, One of the Greats, è rozzo e oscuro, ma anche divertente.

Questi sono solo alcuni dei comici che puoi trovare su Netflix, con ancora più disponibili per lo streaming. Se sei dell'umore giusto per qualcos'altro, ci sono nuovi contenuti nel servizio praticamente ogni settimana.




Android è il itema operativo mobile più popolare al mondo, ma olo perché è penato per i dipoitivi mobili non ignifica che non può eere intallato ul dektop. Eitono molti modi p...

Ad agoto abbiamo appreo che Google tava rinominando il uo forzo Android e che includeva piani per abbandonare i nomi dei deert in futuro. Oggi l'ultima verione di Android è finalmente ucita d...

Sovietico