Le migliori tastiere Bluetooth Android compatibili con più sistemi operativi

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Le migliori tastiere Bluetooth Android compatibili con più sistemi operativi - Tecnologie
Le migliori tastiere Bluetooth Android compatibili con più sistemi operativi - Tecnologie

Contenuto


Se lavori pesantemente sul tuo telefono o tablet, sai che toccare le dita su uno schermo può essere un po 'frustrante. Semplicemente, non è un sostituto per una tastiera reale. Per fortuna, sono disponibili tastiere wireless Bluetooth portatili di alta qualità.

Naturalmente, con molte aziende che creano i propri modelli, è facile lasciarsi sopraffare. Fortunatamente, non dovrai guardare molto oltre. Abbiamo ristretto la ricerca alle migliori tastiere Bluetooth Android per qualsiasi telefono o tablet e molte di queste opzioni funzionano anche con i tuoi dispositivi mobili, Windows o Mac.

Quindi saltiamo subito dentro e diamo un'occhiata alle migliori tastiere Bluetooth che puoi acquistare in questo momento.

Le migliori tastiere bluetooth:

  1. Tastiera Bluetooth multi-dispositivo Logitech K480
  2. Tastiera Bluetooth wireless Arteck Slim
  3. Tastiera Bluetooth wireless multi-dispositivo Logitech K780
  4. Tastiera Bluetooth wireless Arteck in acciaio inossidabile
  5. Tastiera wireless Bluetooth iClever
  1. Tastiera OMOTON Ultra-Slim Bluetooth
  2. Tastiera wireless pieghevole Jelly Comb
  3. Tastiera Bluetooth multi-dispositivo Logitech K380
  4. Tastiera Microsoft Surface
  5. Tastiera wireless Bluetooth Anker con profilo ultra compatto


Nota dell'editore: Aggiorneremo questo elenco man mano che verranno rilasciate più tastiere Bluetooth.

1. Tastiera wireless multi-dispositivo Logitech K480

Se hai più di uno smartphone o tablet, prendi in considerazione la tastiera Bluetooth Logitech K480. Questa tastiera wireless di dimensioni standard può connettersi praticamente a qualsiasi dispositivo con hardware wireless Bluetooth all'interno. In effetti, il software incluso con la tastiera ti consente di creare fino a tre diversi profili di dispositivo, uno per ogni prodotto che possiedi, e puoi passare rapidamente da uno all'altro di essi ruotando il quadrante Easy Switch sul lato sinistro della tastiera .

Logitech K480 è ancora abbastanza piccolo da poterlo facilmente riporre in una borsa a tracolla o in uno zaino per i momenti in cui è davvero necessario digitare con qualcosa oltre la tastiera touchscreen. L'azienda fornisce due batterie AAA per alimentare la tastiera e afferma che dovrebbe durare fino a due anni con quelle batterie in posizione, quindi non dovresti preoccuparti di sostituirle per molto tempo.


L'altra grande caratteristica della tastiera Bluetooth Logitech K480 è la sua base integrata nella parte superiore. Può contenere uno smartphone o un tablet in posizione verticale durante la digitazione. In effetti, se sono abbastanza piccoli, puoi inserire contemporaneamente un telefono e un tablet nella base.

2. Tastiera wireless portatile universale Arteck HB030B

Questa tastiera Bluetooth wireless Artech è anche piuttosto sottile e, come il prodotto Logitech, può essere inserita in una borsa a tracolla o in uno zaino. La sua caratteristica più interessante è che ha anche una retroilluminazione a LED. Puoi scegliere tra due diversi livelli di luce e, soprattutto, sette diversi colori (blu intenso, blu tenue, verde brillante, verde tenue, rosso, viola e ciano) per rendere la tua esperienza di digitazione un po 'più divertente.

La tastiera Bluetooth wireless Artech utilizza una batteria al litio ricaricabile e dovrebbe durare fino a sei mesi con le funzioni retroilluminate disattivate. L'attivazione dei tasti LED retroilluminati comporterà sicuramente un maggiore consumo della batteria, quindi tienilo a mente quando lo usi.

3. Tastiera wireless multi-dispositivo Logitech K780

La tastiera wireless multi-dispositivo Logitech K780 ha alcune caratteristiche che la distinguono dalla tastiera K480. Il modello K780 è più grande e presenta un tastierino numerico dedicato sulla destra, che lo rende una tastiera a tutti gli effetti. Il K780 ha anche una base per dispositivo mobile nella parte superiore, progettata per contenere qualsiasi smartphone o tablet e posizionarli con la migliore angolazione di digitazione.

La tastiera wireless Logitech K780 consente ancora ai proprietari di salvare fino a tre profili di dispositivo, a cui è possibile accedere rapidamente tramite i pulsanti "Easy Switch" nell'angolo in alto a sinistra della tastiera. Utilizza anche due batterie AAA, che dovrebbero far funzionare la tastiera per un massimo di due anni. Anche se questa è una delle tastiere Bluetooth Android più costose nell'elenco, è anche una delle migliori.

4. Tastiera Bluetooth portatile universale Arteck in acciaio inossidabile

Anche se non otterrai i tasti LED retroilluminati con questa particolare tastiera Bluetooth di Arteck, questo modello offre materiale in acciaio inossidabile che la società afferma che gli conferisce un "feeling pesante". Come l'altra tastiera Arteck in questo elenco, anche questa piuttosto sottile (11,1 x 5,3 x 0,16 pollici), quindi dovresti essere in grado di trasportarlo in uno zaino o in una borsa a tracolla.

La tastiera ha tasti specifici che la cambiano per l'uso su prodotti Android (Q), Windows (W) e Mac (Q). La batteria al litio ricaricabile è progettata per durare fino a sei mesi con una singola carica.

5. Tastiera iClever Ultra Slim Bluetooth

Questa tastiera Bluetooth Android può essere ripiegata per renderla più compatta quando non viene utilizzata. La tastiera wireless iClever Ultra Slim ha in realtà due sezioni pieghevoli, che consentono di piegare i lati sinistro e destro in cima alla sezione centrale. Ciò rende molto più facile il trasporto praticamente in qualsiasi borsa o borsa.

Inoltre, questa tastiera Bluetooth Android supporta i pulsanti di retroilluminazione a LED con due livelli di illuminazione e tre colori diversi (rosso, verde e blu), nel caso in cui desideri utilizzarlo di notte. Se hai sia uno smartphone che un PC sulla scrivania, la tastiera supporta il passaggio rapido tra i due dispositivi al volo. Ha anche un corpo in lega di alluminio e due supporti lo mantengono stabile ed equilibrato quando posizionato su una scrivania.

Con un uso normale, la tastiera dovrebbe durare più di 90 giorni con una singola carica, ma se si lavora 8 ore al giorno su questo prodotto, durerà fino a 10 giorni prima che sia necessario ricaricarlo nuovamente.

6. Tastiera OMOTON Ultra-Slim Bluetooth

Se vuoi ottenere una tastiera per il tuo smartphone o tablet Android che non sia solo facile da trasportare, ma che non ti costerà un sacco di soldi, allora dovresti assolutamente dare un'occhiata alla tastiera Bluetooth Ultra-Slim Omoton. Sebbene non abbia alcune delle funzionalità più avanzate come tastiere Bluetooth retroilluminate o custodie pieghevoli, è molto sottile e poco costoso.

Le dimensioni della tastiera sono 4,72 x 11,22 x 0,24 pollici, il che rende facile adattarsi a quasi tutto ciò di cui hai bisogno per viaggiare. Ha anche una durata della batteria solida, con un massimo di 30 giorni di uso continuo con una singola carica. Ha anche una modalità di sospensione che si avvia automaticamente dopo 10 minuti di inattività, il che dovrebbe aiutare la batteria a durare fino a sei mesi.

7. Tastiera wireless pieghevole Jelly Comb

Un'altra tastiera wireless che può essere ripiegata per un facile trasporto, Jelly Comb ha anche un trackpad sul lato destro se è necessario spostare un cursore per copiare e incollare il testo e altro. La batteria della tastiera dovrebbe durare fino a 48 ore per la digitazione con una singola carica, il che significa che dovresti avere un sacco di uso prima che debba essere ricollegato. Ha anche fino a 560 ore in standby e richiede solo due o tre ore per ricaricarsi completamente.

Questa tastiera ha un profilo sottile quando è in uso (11,89 x 3,82 x 0,31 pollici) e pesa solo 200 grammi. Tutto sommato il Jelly Comb è una scelta eccellente per le esigenze della tastiera: scaricalo tramite il pulsante in basso.

8. Tastiera Bluetooth Logitech K380

La nostra tastiera wireless Logitech finale è il modello K380 ed è forse la più semplice delle tre tastiere Bluetooth in questo elenco. Non c'è una base in cima per posizionare il dispositivo e non ci sono nemmeno tasti numerici dedicati sul lato. Questa tastiera è fatta per essere piccola e facile da trasportare. Puoi collegare fino a tre dispositivi alla tastiera contemporaneamente e passare da uno all'altro con la semplice pressione di un pulsante. La tastiera inoltre riconosce automaticamente ogni dispositivo e mappa i tasti secondo necessità.

Infine, questa tastiera ha una durata della batteria che dovrebbe durare fino a due anni, il che significa che dovresti lavorare molto su questo prodotto.

9. Tastiera Microsoft Surface

Mentre la tastiera Microsoft Surface è pensata per essere utilizzata principalmente con la gamma Microsoft di tablet e PC Surface, è anche un'ottima tastiera wireless Bluetooth. È una tastiera di dimensioni standard con una tastiera numerica dedicata sul lato e una finitura grigia morbida dall'aspetto gradevole. I tasti hanno un feedback e una forza di ritorno ottimizzati per un'esperienza di digitazione fluida. La tastiera Microsoft Surface è disponibile su Amazon: scaricala tramite il pulsante in basso.

10. Tastiera wireless Anker Bluetooth ultracompatta

Questa tastiera Bluetooth di Anker è progettata per essere compatta ed è circa un terzo delle dimensioni delle normali tastiere, e questo lo rende ideale per i viaggi con il tuo smartphone o tastiera Android. Ha tasti a basso profilo che ti aiuteranno a digitare più silenziosamente e in modo più fluido. Durerà fino a 64 ore con la batteria principale prima di dover essere ricaricata, tramite il cavo microUSB incluso. Ha anche una finitura molto bella che ricorda l'alluminio.

Quindi quelle sono le tastiere wireless Bluetooth Android che consigliamo qui . Aggiorneremo questo post con nuovi modelli una volta lanciati.




Come parte della promozione Deal of the Day di Amazon, molti degli acceori per PC di Logitech ono attualmente in vendita fino al 69%.Un punto culminante è MX Mater 2, uno dei migliori moue multiu...

Gli auricolari Marhall Minor II hanno accenti in ottone che fanno rialtare le parti importanti delle cuffie dal deign completamente nero.Marhall, la compagnia il cui amplificatore per chitarra probabi...

Popolare