I migliori dispositivi Android TV: quali sono le tue opzioni?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
IL Miglior Decoder digitale Terrestre DVB-T2 ANDROID TV Telesystem UP T2 4K
Video: IL Miglior Decoder digitale Terrestre DVB-T2 ANDROID TV Telesystem UP T2 4K

Contenuto


Il modo più semplice per ottenere Android TV praticamente su qualsiasi dispositivo è con un set top box. Tuttavia, è disponibile una piccola selezione di TV con Android TV integrato. Ci sono alcuni vantaggi nell'ottenere una TV con Android TV. Per cominciare, vengono tutti con Chromecast. Inoltre, è necessario solo un telecomando anziché due. Ci sono alcune ottime selezioni qui, anche se non tutte sono disponibili ovunque. Ecco i migliori TV Android!

Le migliori TV Android da acquistare:

  1. Sony A9G OLED
  2. Sony X950G
  3. Hisense H9F
  4. Westinghouse UX4100 o Hisense H8F
  5. Philips 803 OLED

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco delle migliori TV Android quando ne verranno lanciate di nuove.

Quali sono le mie opzioni?

Sfortunatamente, l'elenco dei produttori di TV che vendono TV Android è piuttosto sottile. Include Hisense, Philips, Sharp e Sony con alcuni lettori più piccoli qua e là. La maggior parte dei televisori gestisce il sistema operativo di un'azienda, come Samsung con la sua piattaforma Tizen, mentre altri collaborano con fornitori di terze parti, come TCL e la sua partnership con Roku.


Pertanto, l'elenco delle TV con Android è piuttosto breve ed è dominato da Hisense e Sony nella maggior parte del mondo. Tuttavia, se non trovi nulla che ti piace in questo elenco, puoi visitare il sito Web ufficiale per vedere tutti i partner globali. Questo dovrebbe darti alcune opzioni aggiuntive che potremmo aver perso.

1. Migliore TV Android complessiva: Sony A9G

La Sony A9G è la scelta migliore per i TV Android. È l'ultima offerta OLED di Sony e include una tonnellata di funzioni. L'immagine è eccezionale e lo schermo OLED offre neri perfetti e il rapporto di contrasto più elevato possibile per un televisore. Viene fornito con un design sottile, altoparlanti TV decenti e abbastanza porte HDMI per tutto ciò di cui hai bisogno. I revisori si sono lamentati della calibrazione del colore pronta all'uso. Tuttavia, è abbastanza facile da risolvere con un po 'di pazienza.


Anche l'esperienza di Android TV è positiva. Puoi utilizzare Google Assistant su qualsiasi ingresso HDMI per richiedere tutto ciò di cui hai bisogno. Naturalmente, come la maggior parte delle TV Android, c'è un Chromecast integrato e la TV esegue l'upscaling dei contenuti meglio della maggior parte. L'A9G rappresenta non solo la migliore opzione in questo spazio, ma anche la più costosa a $ 2.499,99 per la variante da 55 pollici al momento in cui scrivo.

Se non ti dispiace andare un po 'più vecchio, il modello dell'anno scorso (l'A8G) costa $ 1.499,99 per la variante da 55 pollici se lo trovi disponibile. Ha OLED, HDR, 4K, audio decente, molti ingressi e eccellente qualità dell'immagine. L'unico aspetto negativo è il prezzo.

2. Migliore TV Android di fascia media: Sony X950G

Siamo di nuovo con Sony per la nostra opzione di fascia media. È una TV LED con attenuazione locale della gamma completa. Ciò significa che non ha luci di bordo come la maggior parte dei televisori a LED, ha un sacco di luci in tutta la TV che si accendono in modo indipendente. L'illuminazione full array offre ai TV LED neri più profondi della maggior parte dei televisori con illuminazione laterale e può fare altri trucchi.

Questa TV è ancora piuttosto costosa, ma viene fornita con la merce. Ingrandisce molto bene i vecchi contenuti, ha una luminosità eccezionale per i contenuti HDR, un'ampia gamma di colori e un rapporto di contrasto superiore alla media. Naturalmente, Android TV completa un'eccellente selezione di funzionalità.

Ci piace questa TV anche per le sue piccole cose. La parte posteriore delle gambe della TV è vuota in modo da poter nascondere i cavi. Inoltre, tutte e quattro le porte HDMI supportano HDMI 2.0, una funzionalità che sta diventando più comune ma è ancora piuttosto difficile da trovare in modo coerente. Non supporta frequenze di aggiornamento di 120 Hz e gli angoli di visione sono prevedibilmente cattivi, ma per il resto si tratta di una TV solida come una roccia.

3. Migliore TV Android di fascia bassa: Hisense H9F

Hisense H9F è una TV sorprendentemente decente per il suo prezzo. Viene fornito con un oscuramento locale full array come il molto più costoso Sony X950G e può produrre contrasto e livelli di nero comparabili. La qualità delle immagini, la luminosità di picco, l'upscaling a bassa risoluzione e i colori sono sorprendentemente buoni per un televisore in questa fascia di prezzo. Alcuni recensori si lamentano dell'uniformità ma non dovresti vedere alcun problema a meno che tu non lo cerchi davvero.

Anche le periferiche sono buone. Tutte e quattro le porte HDMI supportano HDMI 2.0. Sfortunatamente, non esiste alcun supporto HDMI 2.1 o supporto eARC, ma non molti televisori hanno quelli a qualsiasi fascia di prezzo. Supporta HDR10 e Dolby Vision e lo mette alla pari con la maggior parte degli altri televisori in questo elenco. In breve, va bene. I maggiori problemi che potremmo riscontrare includono l'uniformità del grigio e del nero in alcuni scenari, l'audio, la calibrazione del colore pronta all'uso e funziona un po 'più calda rispetto alla maggior parte dei televisori.

Certo, ci sono piccole cose qua e là che le TV più costose fanno meglio. Certo, stai anche pagando più del doppio per quelle piccole cose. Ciò rende Hisense una delle opzioni più intelligenti per coloro che acquistano con un budget limitato, soprattutto se si considera che non è necessario acquistare un set top box aggiuntivo o Chromecast.

Puoi ancora ritirare l'H8F per circa $ 200 in meno al momento della stesura di questo documento. Tuttavia, a differenza dei televisori Sony, Hisense in realtà fa progressi misurabili e miglioramenti nelle loro offerte annuali, quindi c'è una differenza piuttosto grande tra H8F e H9F. Tuttavia, $ 399,99 è un valore dannatamente decente per l'H8F contro i $ 599,99 per l'H9F.

4. Migliore TV Android budget: Westinghouse UX4100

Westinghouse UX4100 è una TV Android funzionale per il suo prezzo. Funziona per un prezzo minimo di $ 279,99 per la variante da 43 pollici e potrebbe essere l'unica dimensione in cui arriva. Westinghouse produce TV più grandi, ovviamente, ma di solito sono anche televisori Roku. Questo rende questo tipo di diamante grezzo.

Le sue dimensioni sono utili per i salotti più piccoli e medi e questo funziona alla grande come una TV da camera. La qualità dell'immagine, il contrasto e la luminosità sono tutti utili per il suo prezzo, ma probabilmente non ti lascerà a bocca aperta.Tieni presente che siamo nella categoria inferiore a $ 300 in questo momento e ovviamente stai facendo alcuni sacrifici scendendo così in basso.

La parte di Android TV funziona perfettamente e puoi usarla per tutto ciò di cui hai bisogno. Onestamente, questa è una TV UHD con HDR e ciò significa che funziona con Chromecast Ultra. Dal momento che uno è già integrato, risparmierai anche $ 70 da quello. Tuttavia, se puoi oscillare di $ 120 in più, dovresti andare con Hisense H8F dell'anno scorso se è ancora disponibile perché, onestamente, è una TV complessivamente migliore di un importo abbastanza considerevole ed è solo a $ 399,99 perché stanno cercando di vendere per immagazzinare l'H9F 2019 elencato sopra.

5. Il meglio per la gente internazionale: Philips 803 OLED

È estremamente deludente che Philips non venda la sua TV OLED 803 negli Stati Uniti. È una TV OLED da 1.400 € con un'eccellente qualità delle immagini, un discreto upscaling e, come con tutti gli OLED, un rapporto di contrasto funzionalmente perfetto. Sfortunatamente, a causa della disponibilità, non sono stato in grado di verificarlo personalmente. Quindi, mi sto appoggiando un po 'alle recensioni per le mie informazioni qui.

Le specifiche sono come ti aspetteresti. Include quattro porte di uscita HDMI, Chromecast integrato e un telecomando con comandi a comando vocale. Apparentemente Philips ha fatto un ottimo lavoro calibrando i colori della TV poiché la maggior parte delle recensioni lo collocano a collo con le offerte OLED di Sony e LG. Inoltre, la qualità del suono è apparentemente sorprendentemente buona anche per una TV.

Leggi anche: I migliori dispositivi di streaming multimediale che puoi acquistare

Sfortunatamente, questo è disponibile solo in determinate regioni e il nostro link per acquistare proviene da Amazon Italia. Quelli in Europa e in paesi al di fuori degli Stati Uniti dovrebbero assolutamente considerare questo. Quelli negli Stati Uniti sono bloccati con le quattro opzioni precedenti.

Nella maggior parte dei casi, ti consigliamo di prendere un set top box anziché un intero televisore se ti piace Android TV. Sì, occupa uno slot HDMI, ma puoi aggiornare un set top box molto più facilmente di quanto puoi aggiornare una TV. Inoltre, il contenuto sta diventando più grande e richiede hardware più potente ogni anno.




Novità di Hulu: ottobre 2019

John Stephens

Luglio 2024

Cloverfield è uno di quei rari film di motri che motrano a malapena il motro. Diavolo, apprendiamo della relazione platonica del peronaggio principale con un peronaggio divero da quello della cre...

Devi davvero caricare un'app per poederla? Non to filooficamente qui (poediamo davvero qualcoa?) Ma quando conideri quanto velocemente e facilmente puoi caricare e intallare qualcoa come un'ap...

La Maggior Parte Delle Letture