I migliori telefoni con batteria rimovibile e soluzioni alternative!

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
5 MIGLIORI SMARTPHONE ECONOMICI PER IL 2021
Video: 5 MIGLIORI SMARTPHONE ECONOMICI PER IL 2021

Contenuto


Anni fa, era relativamente facile trovare uno smartphone Android di punta con una batteria rimovibile. Con le recenti tendenze dei design unibody e della costruzione interamente in vetro, però, sta diventando sempre più difficile da trovare qualunque telefoni con una batteria rimovibile, figuriamoci quelli buoni.

A partire da ora, non esiste uno smartphone di punta con una batteria rimovibile di qualsiasi grande produttore dall'LG V20, che è caduto nel 2016. Da allora, le batterie rimovibili sono state necessarie per andare ai settori di fascia media e budget per trovare i telefoni che vogliono.

Tuttavia, ora è così difficile trovare nuovi telefoni con batterie sostituibili che siamo riusciti a radunare solo quattro dispositivi dei principali produttori rilasciati lo scorso anno. Tali dispositivi sono elencati di seguito.

Tieni presente che ci sono più limiti per ogni dispositivo, tra cui disponibilità globale, compatibilità di rete, fattore di progettazione / forma, per non parlare del fatto che ciascuno di questi telefoni è piuttosto debole quando si tratta di specifiche. Sfortunatamente, queste sono le migliori opzioni rimaste.


Dopo aver verificato i telefoni qui sotto, continua a leggere più in basso nella pagina in cui diamo alcuni consigli su come vivere senza una batteria sostituibile nel telefono.

I migliori telefoni con una batteria rimovibile:

  1. Samsung Galaxy Xcover 4S
  2. Nokia 2.2
  1. LG Tribute Empire
  2. Nokia 1 Plus

Nota dell'editore: Aggiorneremo regolarmente questo elenco dei migliori telefoni con una batteria rimovibile se vengono avviati nuovi dispositivi.

1. Samsung Galaxy Xcover 4S

Il Samsung Galaxy Xcover 4S è un aggiornamento iterativo di Xcover 4, lanciato nel 2017. Come il suo predecessore, Xcover 4S è venduto come uno smartphone “robusto” per persone che lavorano o giocano in aree in cui uno smartphone delicato sarebbe poco pratico.


In sostanza, il telefono assomiglia molto ai Samsung Galaxy flagship di un tempo, come il Samsung Galaxy S5. Samsung ha anche rilasciato versioni "attive" delle sue ammiraglie che assomigliavano molto a Xcover 4S.

Questo telefono è un po 'come un Samsung Galaxy S5 Active, ma con Android 9 Pie.

Tuttavia, per quanto riguarda le specifiche, questo non è un fiore all'occhiello. Ha un display HD relativamente piccolo che lascerà sicuramente molto a desiderare, e il suo sistema di fotocamere non ti renderà una star su Instagram. Questo telefono dovrebbe essere visto come un affare a mani nude che consentirà di svolgere il lavoro e il gioco più semplici, e basta.

Per fortuna, ci sono alcuni aspetti positivi del dispositivo, vale a dire che viene fornito con Android 9 Pie, ha uno slot microSD e ha un grado di protezione IP68 contro acqua e polvere. Il prezzo non è neanche dimezzato poiché puoi acquistarne uno nuovo a meno di $ 500.

Tieni presente che il Galaxy Xcover 4S funzionerà solo su reti GSM, il che significa che non funzionerà su Verizon, Sprint o sui loro marchi sussidiari negli Stati Uniti.

Samsung Galaxy Xcover 4S:

  • Display: 5 pollici, HD
  • chipset: Exynos 7885
  • RAM: 3GB
  • Conservazione: 32GB
  • Videocamera posteriore: 16MP
  • Fotocamera frontale: 5MP
  • Batteria: 2,800mAh
  • Software: Android 9 Pie

2. Nokia 2.2

Il Nokia 2.2 è il secondo miglior smartphone lanciato quest'anno con una batteria rimovibile. Ha un tocco di design moderno - in particolare con la tacca in stile waterdrop sul davanti - così come Android One basato su Pie, il che significa che nella borsa sono presenti frequenti aggiornamenti software.

Per quanto riguarda le specifiche, non è una centrale elettrica, ma farà il lavoro. Come con il Samsung Galaxy Xcover 4S, questo telefono non è adatto a un utente esperto, ma eseguirà facilmente tutte le cose di base che uno si aspetta da uno smartphone.

Il Nokia 2.2 è la soluzione migliore per ottenere un telefono con una batteria rimovibile che sembrerà normale.

Onestamente, la cosa migliore del dispositivo è il prezzo: puoi ottenere un nuovo Nokia 2.2 per circa un quarto del costo del Galaxy Xcover 4S. Xcover 4S presenta tuttavia alcuni vantaggi, come un sistema di telecamere migliore, un processore migliore e quel grado di protezione IP68. Ma se riesci a gestire senza quei vantaggi, il Nokia 2.2 è una scelta solida.

Il Nokia 2.2 è anche un telefono solo GSM, il che significa che non funzionerà su Sprint o Verizon.

Specifiche Nokia 2.2:

  • Display: 5,7 pollici, HD +
  • chipset: Mediatek MT6761
  • RAM: 3GB
  • Conservazione: 32GB
  • Videocamera posteriore: 13 MP
  • Fotocamera frontale: 5MP
  • Batteria: 3,000mAh
  • Software: Android 9 Pie

3. LG Tribute Empire

LG Tribute Empire è dotato di una batteria rimovibile. Tuttavia, per quanto riguarda le specifiche, rende il Galaxy Xcover 4S descritto sopra come un fiore all'occhiello del 2019.

Con un misero 2 GB di RAM, un piccolo 16 GB di memoria interna e una versione di Android già obsoleta, LG Tribute Empire è come un mid-ranger di cinque anni fa. Ha uno scanner di impronte digitali sul retro, tuttavia, che almeno aggiunge un po 'di sicurezza.

Se hai assolutamente bisogno di un dispositivo CDMA, questa è letteralmente l'unica opzione per il 2019.

Per rendere le cose ancora più difficili, l'LG Tribute Empire non è molto accessibile: è un'esclusiva Boost Mobile o Sprint, il che significa che sarai legato a uno di quei vettori. È tecnicamente possibile utilizzare il dispositivo su Verizon ma i cerchi che dovresti saltare per farlo accadere probabilmente sarebbero più problemi di quanto ne valga la pena.

Tra i lati positivi, l'LG Tribute Empire è incredibilmente economico: il suo prezzo di partenza è di soli $ 100.

LG Tribute Empire:

  • Display: 5 pollici, HD
  • chipset: Mediatek MT6750
  • RAM: 2GB
  • Conservazione: 16 GB
  • Videocamera posteriore: 8MP
  • Fotocamera frontale: 5MP
  • Batteria: 2,500mAh
  • Software: Android 8.1 Oreo

4. Nokia 1 Plus

Il Nokia 1 Plus scende ancora di più nella scala delle specifiche rispetto all'LG Tribute Empire. In effetti, le specifiche di questo dispositivo sono così basse che è necessario eseguire Android Go, l'edizione bare-bones di Android progettata per utilizzare alcune app pronte per Go.

Certo, il Nokia 1 Plus è progettato per soddisfare un pubblico specifico, vale a dire mercati in via di sviluppo in cui ci sono persone che non hanno mai usato uno smartphone prima a causa dell'elevato costo di ingresso. Il Nokia 1 Plus e altri dispositivi Android Go sono progettati per offrire il minimo dell'esperienza Android a un prezzo che raramente supera i $ 100.

Questo è un telefono Android Go, il che significa che è progettato per eseguire versioni lite di app Android.

In altre parole, questo telefono ha una batteria rimovibile, ma dovrai usarne alcune specifiche e sacrificare le funzionalità per usarlo.

A partire da ora, il modo più semplice per ottenere questo dispositivo è acquistarlo nel Regno Unito. Lì, il dispositivo è relativamente facile da ottenere da più rivenditori, tra cui Argos. Poiché è un dispositivo globale, non funzionerà su reti CDMA come Verizon o Sprint.

Specifiche Nokia 1 Plus:

  • Display: 5,5 pollici, qHD
  • chipset: Mediatek MT6739WW
  • RAM: 1GB
  • Conservazione: 8GB
  • Videocamera posteriore: 8MP
  • Fotocamera frontale: 5MP
  • Batteria: 2,500mAh
  • Software: Android Go (Pie Edition)

È tempo di passare dalle batterie rimovibili

Come chiarisce l'elenco sopra, se avere una batteria rimovibile è un aspetto essenziale della decisione di acquisto del tuo smartphone, avrai difficoltà a trovare un telefono moderno da usare. A questo punto, la cosa più semplice da fare è semplicemente accettarlo e iniziare a cercare altri modi per impedire al telefono di rimanere a corto di succo.

Fortunatamente, ci sono molte opzioni per quello ora. La soluzione più ovvia è acquistare un pacco batteria portatile per ricaricare la batteria del telefono quando vedi che si sta scaricando. Abbiamo un intero elenco di fantastiche opzioni di batteria qui.

Ovviamente, aspettare che il tuo dispositivo si carichi non sarà veloce come sostituire la batteria. Tuttavia, molti telefoni moderni dispongono di funzionalità di ricarica rapida, quindi la ricarica della batteria non è così lenta come una volta.

Quanto funziona davvero la ricarica veloce

Allo stesso modo, potresti anche investire in un telefono con ricarica wireless. Se lo facessi, potresti agganciare il telefono o appoggiarlo su un tappetino mentre sei alla scrivania e si caricherà come se fosse collegato. Questo darà al tuo telefono piccole esplosioni di succo durante il giorno e speriamo che ti impedisca di a secco.

Un'altra opzione sono le custodie per telefoni a batteria, che sono custodie protettive per smartphone con una batteria aggiuntiva integrata. A seconda della marca e del modello del tuo smartphone, potresti provare dozzine di casi diversi che potrebbero letteralmente raddoppiare la quantità di succo che puoi ottenere con una sola carica.

Infine, molti produttori includono funzionalità di ottimizzazione della batteria nella loro versione di Android. OnePlus e Samsung hanno entrambe impostazioni di ottimizzazione della batteria molto flessibili in OxygenOS e One UI, rispettivamente, che potrebbero aiutarti a prolungare la durata della batteria. Ovviamente, dovrai sacrificare alcune funzionalità per farlo funzionare.

Sfortunatamente, queste sono le cose che dovrai fare per andare avanti mentre l'idea di una batteria rimovibile per smartphone svanisce lentamente.




Hulu è probabilmente meglio conociuto per tare al pao con la rete TV in prima erata, ma ha anche un'ottima elezione di film inclua nel tuo abbonamento menile. C'è azione, upene, horr...

Anche in un mondo di martphone e tablet, la linea di e-reader Kindle di Amazon continua a properare. Quai 12 anni dopo che il primo Kindle ucì ulla cena, Amazon ta ancora vendendo molti dipoitivi...

Consigliato