15 migliori emulatori Android per PC del 2019! (Novembre)

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
🔧IL MIGLIORE EMULATORE ANDROID PER PC LEGGERO E POTENTE (NOVEMBRE 2021)💻🚀
Video: 🔧IL MIGLIORE EMULATORE ANDROID PER PC LEGGERO E POTENTE (NOVEMBRE 2021)💻🚀

Contenuto



Ci sono molte ragioni valide per cui qualcuno vorrebbe correre sul proprio PC. Gli sviluppatori di app potrebbero provare a testare la propria applicazione prima di spedirla. I giocatori potrebbero voler utilizzare un mouse e una tastiera per i loro giochi. Forse lo vuoi solo lì per averlo. In ogni caso, l'emulazione Android su PC è possibile e daremo un'occhiata ai migliori emulatori Android per PC. Si noti che il processo può diventare abbastanza tecnico e alcuni di questi richiedono un po 'di una curva di apprendimento. Il mercato ha rallentato molto negli ultimi anni con molti vecchi favoriti (Andy, AmiduOS e Leapdroid) che hanno lasciato definitivamente lo spazio o sono diventati inutilizzabili. Puoi scoprire i loro destini nella parte inferiore dell'articolo.
  1. Emulatore di Android Studio
  2. Archon
  3. Bliss OS
  4. BlueStacks
  5. GameLoop
  6. Genymotion
  7. LDPlayer
  8. memu
  1. Nox
  2. Phoenix OS
  3. PrimeOS
  4. Remix OS Player
  5. Xamarin
  6. Tu saluti
  7. Costruisci il tuo

Chi usa gli emulatori?

Esistono tre usi principali per gli emulatori. Il primo è il più comune ed è per i giochi. I giocatori possono utilizzare gli emulatori sui propri computer per semplificare la riproduzione di alcuni giochi. Non devono fare affidamento sulla durata della batteria dei loro dispositivi e l'esistenza di macro e altri trucchi aiutano il processo. Nella maggior parte dei casi, questi piccoli trucchi non sono illegali (nella maggior parte dei giochi), quindi nessuno ha davvero problemi con esso. I migliori emulatori Android per i giochi includono Bluestacks, MeMu, KoPlayer e Nox.


Il secondo caso d'uso più comune è lo sviluppo. Gli sviluppatori di app e giochi Android amano testare app e giochi su quanti più dispositivi possibile prima del lancio. Di solito l'emulatore Android Studio va bene per questo tipo di lavoro. Tuttavia, Xamarin e Genymotion sono eccellenti anche per questo tipo di utilizzo.

L'ultimo tipo principale è la produttività. Questo non è così comune perché i Chromebook sono più economici e migliori per l'utilizzo di app Android su qualcosa di diverso da un telefono e la maggior parte degli strumenti di produttività sono multipiattaforma. Qualsiasi emulatore di gioco funziona come un emulatore di produttività in una certa misura. Tuttavia, quelli con casi d'uso iper specifici e un po 'di conoscenza possono provare ARChon e Bliss. L'elenco completo è di seguito. Godere!

Emulatore di Android Studio

Prezzo: Gratuito


Android Studio è la console di sviluppo predefinita per Android. Viene fornito con una serie di strumenti per aiutare gli sviluppatori a creare app e giochi appositamente per Android. A quanto pare, c'è anche un emulatore integrato che puoi usare per testare la tua app o il tuo gioco. L'installazione è piuttosto complicata e può richiedere molto tempo. Pertanto, non è uno che consigliamo per l'uso a livello di consumatore. Tuttavia, gli sviluppatori possono semplicemente utilizzare questo strumento come emulatore per testare le loro app. Supporta anche Kotlin nel caso in cui gli sviluppatori desiderino provarlo. È troppo doloroso per le persone normali, ma è eccellente per gli sviluppatori.

Archon

Prezzo: Gratuito

ARChon non è un emulatore tradizionale. Lo installi come estensione di Google Chrome. Dà quindi a Chrome la possibilità di eseguire app e giochi Android (anche se con supporto limitato). Non è un emulatore facile da avviare. Dovrai installare la cosa su Chrome. Da lì, è necessario ottenere APK e caricarli. Come ulteriore sfregamento, potrebbe essere necessario utilizzare uno strumento per modificare l'APK per renderlo compatibile. Ci sono molti più passaggi per farlo funzionare rispetto alla maggior parte degli altri emulatori Android per PC. Tra i lati positivi, tuttavia, funziona con qualsiasi sistema operativo in grado di eseguire un'istanza di Chrome (Mac OS, Linux, Windows, ecc.). Abbiamo collegato al GitHub ufficiale dove è possibile trovare istruzioni dettagliate per il suo utilizzo.

Bliss OS

Prezzo: Donazioni gratuite / opzionali

La felicità è qualcosa di leggermente diverso. Funziona come un emulatore Android per PC tramite macchina virtuale. Tuttavia, può anche semplicemente funzionare sul tuo computer tramite una chiavetta USB. Questa è sicuramente un'opzione per utenti esperti e non è consigliata per semplicità. Come installazione di una macchina virtuale, il processo è abbastanza semplice, anche se noioso. Il metodo di installazione USB è ancora più complicato, ma consente al tuo computer di eseguire Android nativamente all'avvio. Ciò rende Bliss un emulatore super unico se riesci a superare i passaggi fino alla fine. Ovviamente, funziona davvero bene solo se il tuo sistema è compatibile, quindi preparati con un backup del tuo attuale sistema operativo. Il sistema esegue Android Oreo ed è tra le versioni più recenti di Android offerte su un emulatore. Questo è un po 'un diamante grezzo, ma ancora una volta, raccomandiamo questo solo agli esperti di tecnologia. Puoi anche trovare maggiori informazioni a riguardo sul suo thread XDA-Developers qui.

BlueStacks

Prezzo: Gratis / $ 2 al mese

Bluestacks è il più mainstream di tutti gli emulatori Android. Ci sono diverse ragioni per questo. Per cominciare, è compatibile con Windows e Mac. È stato anche uno dei primi che ha funzionato davvero bene e che ottiene comunque aggiornamenti regolari. L'emulatore si rivolge ai giocatori mobili. C'è uno stigma con Bluestacks perché a volte può sembrare un po 'gonfio. Bluestacks 4 (lanciato nel 2018) mirava a risolverlo con risultati contrastanti. Include anche mappatura dei tasti e impostazioni per molti giochi installati. Ciò dovrebbe aiutare a semplificare le cose. È uno degli emulatori più pesanti della lista. Tuttavia, ha anche il maggior numero di funzionalità nel bene e nel male. I recenti aggiornamenti hanno messo Bluestacks su Android 7.1.2 (Nougat), uno dei più recenti di qualsiasi emulatore. L'aggiornamento a Bluestacks 4 ha anche migliorato la velocità, anche su computer più vecchi.

GameLoop

Prezzo: Gratuito

GameLoop, precedentemente noto come Tencent Gaming Buddy, è un emulatore Android per i giocatori. In effetti, è abbastanza buono che Tencent lo chiama l'emulatore ufficiale per i suoi giochi, tra cui Call of Duty: Mobile e PUBG Mobile. Ovviamente, include altri giochi oltre a quelli di Tencent, sebbene la sua collezione non sia grande come potrebbe essere. L'emulatore è stato scaricato e installato correttamente e i giochi che abbiamo testato hanno funzionato perfettamente. Questo non è buono per test di produttività o sviluppo. Tuttavia, se hai un prurito per i giochi FPS mobili insieme ad alcuni titoli, questo è in realtà un emulatore di giochi abbastanza decente e vanta una buona raccolta di titoli più recenti. Inoltre, i controlli della tastiera e le prestazioni sono buone.

Genymotion

Prezzo: Gratuito con opzioni a pagamento

Questo emulatore Android è principalmente per gli sviluppatori. Ti consente di testare le tue app su una varietà di dispositivi senza possederle. Puoi configurare l'emulatore per una varietà di dispositivi con varie versioni di Android per soddisfare le tue esigenze. Ad esempio, puoi eseguire un Nexus One con Android 4.2 o un Nexus 6 con Android 6.0. Puoi passare facilmente da un dispositivo virtuale all'altro. Non è eccezionale per gli utenti, ma Genymotion offre i loro servizi gratuitamente per uso personale. La caratteristica più utile è la sua disponibilità sia sul computer desktop che sul cloud. Quelli senza computer potenti possono fare in modo che i server di Genymotion facciano tutto il lavoro per loro.

LDPlayer

Prezzo: Gratuito

LDPlayer è un altro emulatore Android per i giocatori. Presenta la solita gamma di funzionalità orientate ai giocatori, tra cui buoni controlli di mappatura della tastiera e supporto per gli ultimi giochi. Questo è uno dei pochi emulatori nell'elenco che ottiene aggiornamenti attivi su base quasi mensile. L'ultimo aggiornamento ha corretto un bug che causava l'arresto anomalo di Call of Duty: Mobile. Supporta anche una serie di altri giochi, tra cui Clash of Clans, Brawl Stars, Black Desert Mobile, PUBG Mobile e molti altri. Funziona su una versione precedente di Android, quindi vorremmo vederlo ottenere un aggiornamento in quel reparto alla fine. Tuttavia, è altrimenti un'esperienza decentemente solida.

memu

Prezzo: Gratuito

MEmu è un altro emulatore Android emergente che sembra funzionare abbastanza bene con i giocatori. Una delle sue più grandi funzionalità è il supporto per entrambi i chipset AMD e Intel. La maggior parte lavora su processori AMD, ma è bello vedere gli sviluppatori prestare particolare attenzione alla piattaforma AMD. Inoltre, supporta Android Jelly Bean, Kit Kat e Lollipop. Puoi persino eseguire più istanze contemporaneamente per più giochi o funzionalità di test. Si rivolge a giocatori molto simili a Bluestacks ed emulatori simili.Tuttavia, è anche abbastanza utilizzabile come strumento di produttività. Il suo aggiornamento più recente è stato alla fine di dicembre 2018 secondo il suo blog e ciò significa che il suo sviluppo è ancora in pieno svolgimento. Lo apprezziamo

Nox

Prezzo: Gratuito

Nox è un altro emulatore Android per PC per i giocatori. Ciò include le solite cose come la mappatura dei tasti con la tastiera, il supporto effettivo del controller e persino la possibilità di mappare i controlli gestuali dei tasti. Ad esempio, puoi assegnare la funzione di scorrere verso destra su un tasto freccia e utilizzarla in un gioco senza il supporto effettivo del controller hardware. È molto divertente e sembra funzionare piuttosto bene per la maggior parte del tempo. È anche completamente gratuito e in fase di sviluppo attivo. Il video dimostrativo qui sotto è piuttosto vecchio e sicuramente ha funzionato meglio di quello sul mio laptop.

Phoenix OS

Prezzo: Gratuito

Phoenix OS è uno dei più recenti emulatori Android per PC. Come la maggior parte dei giorni nostri, vanta un'esperienza di gioco. Tuttavia, vanta anche un'esperienza simile al desktop, quindi funziona davvero bene anche per la produttività. Ha Google Play Services, anche se a volte l'aggiornamento di tali servizi può essere un po 'problematico. Ciò significa che ottieni tutte le app e i giochi nel Google Play Store. Phoenix OS esegue anche Android 7.1, che è relativamente moderno per un emulatore Android. Puoi scaricare l'emulatore dal suo sito Web ufficiale e i suoi forum sono ospitati su XDA-Developers.

PrimeOS

Prezzo: Gratuito

PrimeOS è una specie di straordinario nello spazio dell'emulatore Android. In realtà non è un emulatore. Lo installi come una partizione sul tuo computer e si avvia eseguendo Android nativo. È un'esperienza Android incentrata sul giocatore, anche se puoi usarla totalmente per la produttività se lo desideri davvero. PrimeOS include un centro di gioco, supporto per mouse e tastiera e accesso alla maggior parte delle app e dei giochi Android. Ad essere sinceri, funziona quasi come ChromeOS meno tutte le parti di Chrome. Puoi multitasking, guardare contenuti video o giocare a tuo piacimento. Non abbiamo ancora testato questo approfonditamente poiché è nuovo nel 2019 da una start-up indiana. Aggiorneremo l'articolo se notassimo qualcosa di peculiare al riguardo.

Remix OS Player

Prezzo: Gratuito

Remix OS Player di Jide è uno dei più recenti emulatori Android per PC (relativamente parlando). Funziona con Android Marshmallow e questo è ancora relativamente nuovo rispetto a molti degli altri nella lista. Il processo di installazione è piuttosto semplice e il suo utilizzo è abbastanza semplice. Si rivolge principalmente ai giocatori. Ci sono alcune caratteristiche specifiche del giocatore insieme a una barra degli strumenti personalizzabile. Vanta funzionalità come l'esecuzione di più giochi contemporaneamente. Detto questo, è un emulatore abbastanza pulito, quindi è ancora perfettamente utilizzabile come strumento di produttività. Il sito sembra essere inattivo e siamo relativamente certi che Remix OS Player non sia più in fase di sviluppo attivo. Dovrebbe andare bene per un altro anno o due prima che inizi a sembrare davvero vecchio. Lo sostituiremo quando troveremo una buona opzione 15.

Xamarin

Prezzo: Opzioni gratuite / aziendali

Xamarin è un IDE simile ad Android Studio. La differenza è che può collegarsi a cose come Microsoft Visual Studio per un ambiente di sviluppo ancora più grande (nel bene e nel male). Inoltre, come Android Studio, questo include un emulatore integrato per test di app o giochi. Nel caso in cui non fosse prontamente evidente, raccomandiamo questo solo agli sviluppatori. L'installazione è semplicemente troppo noiosa per un consumo regolare. L'emulatore di Xamarin non è potente come qualcosa come Genymotion, ma farà il lavoro se intendi utilizzarlo ed è anche configurabile per le tue esigenze. È gratuito per uso personale. Le aziende e i team più grandi potrebbero dover negoziare un piano di pagamento.

Tu saluti

Prezzo: Gratuito / $ 29,99

YouWave è uno dei più vecchi emulatori Android per PC. È in circolazione da molto tempo. Il suo ultimo aggiornamento è stato nel 2016, tuttavia. Questo lo rende abbastanza attuale. La versione gratuita utilizza Ice Cream Sandwich. Se sbagli $ 29,99 otterrai la versione Lollipop. Non abbiamo riscontrato problemi di rilievo con nessuno dei due. Il processo di installazione è stato abbastanza semplice. Non ha funzioni specifiche del gioco ma continuerà a giocare. Ciò lo rende buono per i giochi leggeri e la produttività. Tuttavia, non abbiamo visto un aggiornamento significativo da molto tempo, quindi anche la sua versione di Lollipop è tristemente obsoleta. Non consigliamo la versione premium, ma la versione gratuita funziona bene per coloro che desiderano un emulatore più vecchio con Android precedente.

Costruisci il tuo

Prezzo: Gratuito (di solito)

A quanto pare, puoi costruire il tuo emulatore. Ecco come funziona in breve. Devi scaricare VirtualBox (linkato sopra). Devi quindi scaricare un'immagine da Android-x86.org. Da lì, si tratta solo di trovare una delle tante guide online e seguire i passaggi. Questo è facilmente uno dei metodi più difficili, ma non è tanto noioso o difficile come impostare un intero IDE come Android Studio o Xamarin. Non ti consigliamo di provare senza un tutorial e alcune conoscenze preliminari. Non funzionerà bene, sarà difettoso e, a meno che tu non sia un programmatore, sarà difficile da risolvere. Tuttavia, sarà tua la personalizzazione come preferisci e chissà, forse realizzerai e rilascerai un emulatore che un giorno adornerà questo elenco.

Se abbiamo perso uno dei migliori emulatori Android per PC, raccontaci nei commenti! Puoi anche fare clic qui per controllare la nostra ultima app per Android e gli elenchi di giochi! Ecco cosa è successo ad alcuni vecchi classici della lista:

  • Leapdroid è stato acquistato da Google e non funziona più.
  • AMIDuOS ha ufficialmente chiuso i battenti il ​​7 marzo 2018. Chi lo ha acquistato può comunque ottenere un installatore se segui questo link e segui le istruzioni.
  • Andy ha iniziato a utilizzare alcune tattiche di sviluppo davvero non eccezionali, tra cui il sospetto mining di bitcoin senza il permesso dell'utente. Fino a quando non mettono insieme le loro cose, sono esenti da questo elenco.
  • Droid4x era una delle migliori opzioni e le sue versioni successive sono ancora disponibili. Tuttavia, non viene più attivamente aggiornato, quindi l'abbiamo rimosso dall'elenco.
  • KoPlayer è un emulatore Android eccezionale per i giocatori. Tuttavia, il sito Web sembra essere inattivo al momento della stesura di questo documento. Se verrà ripristinato entro il momento in cui aggiorneremo nuovamente questo pezzo, lo aggiungeremo volentieri all'elenco.
  • La maggior parte del resto semplicemente non è stata aggiornata o in fase di sviluppo attivo da anni e non funziona più bene con i sistemi operativi e l'hardware più recenti.

Le perone i affidano a immagini e grafici per condividere informazioni ed eperienze, ma non tutti poono vedere quete immagini. Per i non vedenti e i non vedenti, queto può eere molto impegnativo ...

Un paio di mei fa, Amazon ha rilaciato la ua linea 2019 di altoparlanti e dipoitivi Echo. Tra le altre coe, la ocietà ha annunciato la ua ripota agli Apple AirPod: Amazon Echo Bud. La ocietà...

Consigliamo