10 migliori app di posta elettronica per Android per gestire la tua casella di posta!

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Migliori CLIENT E-MAIL gratuiti Android e iOS - TEEECH
Video: Migliori CLIENT E-MAIL gratuiti Android e iOS - TEEECH

Contenuto



L'email è una delle forme più antiche e importanti di comunicazione online. È un servizio che molti di noi usano ogni giorno. Ci sono tonnellate di servizi di posta elettronica e app di posta elettronica che li accompagnano. Alcuni potrebbero avere un solo account su qualcosa come Gmail, Outlook o Yahoo. Le loro singole app ti daranno la migliore esperienza. Tuttavia, la maggior parte delle persone ha app di posta elettronica di più provider e desidera qualcosa che possa aggregare tutto in un unico punto. Se stai cercando qualcosa di nuovo, ecco le migliori app di posta elettronica per Android! Il 2018 è stato un anno difficile per i clienti di posta elettronica, poiché alcuni dei migliori (come Inbox di Gmail e Astro) sono andati in fiamme. Ci mancheranno moltissimo.
  1. Blue Mail
  2. Cleanfox
  3. Gmail
  4. K-9 Mail
  5. Nove
  1. Newton Mail
  2. ProtonMail
  3. Spark Email
  4. Email di TypeApp
  5. I singoli clienti come Outlook
  6. Bonus: app OEM originali

Blue Mail

Prezzo: Gratuito


Blue Mail è una delle app di posta elettronica più popolari in circolazione. Supporta numerosi client, inclusi Gmail, Yahoo, Outlook, Office 365 e praticamente qualsiasi altro client POP3, IMAP o Exchange. L'app ha una varietà di impostazioni di notifica per ciascuno dei tuoi account e-mail e include anche alcune cose divertenti come il supporto Android Wear, i menu configurabili e persino un tema scuro. Ha anche alcune funzionalità intelligenti se le desideri. È potente ed è completamente gratuito. Esiste un potenziale problema di privacy poiché Blue Mail utilizza i propri server, ma molto probabilmente non ci penserà.

Cleanfox

Prezzo: Gratuito

Cleanfox non è un client di posta elettronica, ma è un'app utile per gli utenti di posta elettronica. Fondamentalmente ti aiuta a cancellarti dal probabile numero elevato di cose a cui in qualche modo sei finito per iscriverti. Connetti i tuoi account e-mail all'app e scorre attraverso e trova tutti i tuoi abbonamenti. Quindi ti annulla la loro iscrizione se lo desideri. Può anche eliminare le vecchie e-mail da tali abbonamenti e aiutarti a gestire le cose in altri modi. È un'app gratuita ed è onestamente difficile da usare. Unroll.me è un'altra opzione, ma la sua app Android sta riscontrando alcuni problemi in questo momento.


Gmail

Prezzo: Gratuito

Gmail è un po 'una scelta economica per le app di posta elettronica. Viene preinstallato sulla maggior parte dei dispositivi Android. Quindi, probabilmente ce l'hai già. L'app supporta più impostazioni di posta in arrivo, più account e altro. Supporta anche la maggior parte dei servizi di posta elettronica, inclusi Yahoo, Microsoft Outlook e altri. Supporta anche una casella di posta unificata, Material Design e altro. Il team ha anche aggiunto una serie di funzionalità di Posta in arrivo di Google prima che quel client venisse rimosso. È un'opzione eccellente per la maggior parte delle persone.

K-9 Mail

Prezzo: Gratuito

K-9 Mail è una delle app di posta elettronica più vecchie in circolazione. Molti lo apprezzano per la sua interfaccia minima, nessuna esperienza BS e la casella di posta unificata. Supporta la maggior parte degli account IMAP, POP3 ed Exchange 2003/2007. Altrimenti, quello che vedi è praticamente quello che ottieni. L'interfaccia utente non è eccessivamente stimolante, ma compensa il fatto di non avere funzioni eccentriche che funzionano solo a metà. Questa è vecchia scuola e affidabile. L'app è anche open source. Puoi costruirlo da solo o contribuire alla community tramite Github. Non è assolutamente appariscente. Tuttavia, è funzionale e leggero. È anche completamente gratuito.

Nove

Prezzo: Gratuito / $ 9,99- $ 14,99

Nove è una delle migliori app di posta elettronica disponibili se sei preoccupato per la sicurezza e usi anche Outlook. Non vanta alcuna funzionalità server o cloud. L'app ti connette semplicemente ai servizi di posta elettronica. Inoltre, ha il supporto per Exchange ActiveSync che è previsto per qualsiasi app che vanta il supporto di Exchange. Sono disponibili varie opzioni, tra cui la selezione delle cartelle da sincronizzare, il supporto di Wear OS e altro. È piuttosto costoso per quanto riguarda i client di posta elettronica e ci sono alcuni bug qua e là. Tuttavia, decisamente orientato maggiormente verso gli utenti aziendali.

Newton Mail

Prezzo: Prova gratuita / $ 49,99 all'anno

Newton Mail ha un passato complicato. È stato CloudMagic, rinominato Newton Mail, è morto ed è stato riportato da Essential (il produttore del telefono). Si distingue come una delle migliori app di posta elettronica nell'elenco. L'app ha un'interfaccia utente pulita e utile che non si sente mai ingombra insieme a una serie di piccole chicche. Ciò include la ripetizione della posta elettronica, l'autenticazione a due fattori, la possibilità di inviare e-mail in un secondo momento, leggere le ricevute e annullare l'iscrizione con un clic. Puoi anche connettere una serie di altre app per una migliore integrazione. Non fraintenderci, è molto costoso. Probabilmente è troppo costoso per la maggior parte. Lo consigliamo solo alle persone che vivono nelle loro caselle di posta.

ProtonMail

Prezzo: Gratuito

ProtonMail è un ottimo client di posta elettronica per persone attente alla sicurezza. L'app vanta la crittografia e-mail end-to-end. Ciò significa fondamentalmente che le uniche due persone in grado di leggere le tue email sei tu e la persona a cui stai inviando un'email. L'app vanta anche il supporto OpenPGP, e-mail autodistruggenti (ove supportate) e la maggior parte delle cose tipiche come etichette e funzionalità organizzative. Questo memorizza le e-mail su un server. Tuttavia, quel server è completamente crittografato e nessuno può leggerli, nemmeno ProtonMail. Molte delle funzionalità richiedono un account ProtonMail, ma è buono tanto quanto lo è in termini di sicurezza a meno che non si configuri il proprio server.

Spark Email

Prezzo: Gratuito

Spark Email è il nuovo bambino del blocco, per così dire. È stato lanciato all'inizio del 2019 con recensioni positive. Ha molte nozioni di base, tra cui lo snoozing della posta elettronica, l'invio di e-mail in seguito, i promemoria, le e-mail bloccate e puoi annullare la posta inviata. Inoltre, l'interfaccia utente è pulita e puoi visualizzare ogni indirizzo e-mail separatamente o insieme in una casella di posta universale. Siamo grandi fan delle caselle di posta universali qui intorno. È nuovo, quindi ci sono alcuni bug da risolvere. Possiamo solo vederlo migliorare nel tempo.

Email di TypeApp

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 6,99

TypeApp Email è un client di posta elettronica abbastanza comune. Fa tutto ciò che ti aspetteresti. Ciò include il supporto per la maggior parte dei servizi di posta elettronica, una casella di posta unificata, notifiche push, e-mail rich text, supporto per la stampa wireless e alcune altre utili funzionalità. Ottieni anche il supporto di Wear OS, una modalità scura, temi e altre funzionalità di personalizzazione. Certamente non ti lascerà a bocca aperta. Tuttavia, è un'app di posta elettronica valida e semplice che fa quello che dice di fare. Ci è piaciuta anche l'interfaccia utente di Material Design nei nostri test e il metodo relativamente semplice per cambiare account. Ci ricorda molto Blue Mail in termini di interfaccia utente. In ogni caso, va bene, non è semplicemente eccitante.

I singoli clienti come Outlook

Prezzo: Gratuito (di solito)

Il fatto è che la maggior parte delle app di posta elettronica di terze parti funzionano perfettamente. Tuttavia, c'è un vantaggio nell'usare la singola app per il tuo servizio di posta elettronica. Abbiamo elencato Gmail sopra perché viene comunque preinstallato sulla maggior parte dei dispositivi. Tuttavia, altri come Microsoft Outlook o Yahoo Mail no. Si collegano direttamente al servizio e possono fare cose che i clienti di terze parti semplicemente non possono fare. Ad esempio, Outlook ha una funzionalità Posta in arrivo focalizzata che ordina le e-mail in base all'importanza. Si integra anche direttamente con il servizio di calendario di Microsoft. Yahoo Mail include funzionalità come Travel View, opzioni di notifica più granulari e temi. Se hai una sola email e non è un account Gmail, potresti prendere in considerazione l'idea di utilizzare l'app ufficiale in modo da ottenere il massimo da essa.

Bonus: app di posta elettronica OEM originali

Prezzo: Gratuito (di solito)

Le app di posta elettronica disponibili sui telefoni funzionano davvero abbastanza bene. Di solito supportano le nozioni di base, come più accessi e-mail, vari client e-mail, inoltro, archiviazione, cancellazione e altro. Molti sono probabilmente in questa lista alla ricerca di qualcosa di più. Tuttavia, le app di posta elettronica stock sul tuo dispositivo sono in genere semplici, pulite e facili da ottenere. Inoltre, praticamente nessuno di loro ha pubblicità, costa denaro o qualcosa del genere. Inoltre, sono già sul telefono, quindi non possono occupare spazio aggiuntivo. È una buona opzione se hai bisogno di qualcosa di super semplice. Coloro che hanno bisogno di funzionalità per utenti avanzati non dovrebbero usarle.

Se abbiamo perso una delle migliori app di posta elettronica per Android, raccontaci nei commenti! Puoi anche fare clic qui per controllare la nostra ultima app per Android e gli elenchi di giochi!

Relazionato: Gmail non funziona? Ecco come risolverlo. | Come configurare le impostazioni SMTP di Gmail

Oggi Google ha annunciato la econda anteprima per viluppatori Android Q ul blog degli viluppatori Android. La prima verione del proimo aggiornamento del itema operativo Android egue la prima anteprima...

Un nuovo et di rendering, preumibilmente baato ul proimo OnePlu 7, è emero online tramite Pricebaba e @OnLeak. Le immagini motrano tutti gli angoli del portatile prima della ua preunta inaugurazi...

Condividere