Il presunto prototipo di Asus ZenFone 6 ha una tacca decentrata

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il presunto prototipo di Asus ZenFone 6 ha una tacca decentrata - Notizia
Il presunto prototipo di Asus ZenFone 6 ha una tacca decentrata - Notizia


  • Le foto trapelate del rumoroso Asus ZenFone 6 mostrano una tacca che è stranamente decentrata.
  • Lo ZenFone 6 nelle foto è un prototipo, quindi c'è ancora tempo per Asus di non farlo.
  • Secondo quanto riferito, ZenFone 6 dispone anche di tre fotocamere posteriori, la prima per qualsiasi dispositivo Asus.

Alcune persone desiderano che le tacche non siano mai esistite e che brucino nelle regioni più profonde dell'inferno. Ci scusiamo in anticipo con quelle persone, perché ciò che stai per vedere senza dubbio ti attiverà.

Aspettare. Hai già visto l'immagine in alto, vero? Sembra orribile, ma quasi non riesci a distogliere lo sguardo da esso. Onorevoli colleghi, questa è l'immagine di un presunto prototipo di Asus ZenFone 6Slashleaks recentemente pubblicato. È veramente un abominio. Uccidilo col fuoco.

In tutta serietà, cosa sta pensando Asus con il posizionamento della tacca? Alcuni potrebbero persino chiedersi perché c'è un notch lì quando telefoni come Vivo Nex, Oppo Find X e Xiaomi Mi Mix 3 cercano di allontanarsi posizionando la fotocamera anteriore altrove.


Perché Asus non può semplicemente andare all-in e spostare la tacca nell'angolo del display? Penso che sembrerebbe più bello di quello che abbiamo qui, perché questo non lo sta facendo per me.

Indipendentemente dal lato della tacca su cui ti trovi, almeno il display dello ZenFone 6 raggiunge quasi la parte superiore del telefono. La parte inferiore presenta ancora un mento leggermente più spesso, con le immagini che non mostrano un altoparlante frontale.

Altrove, ZenFone 6 potrebbe presentare una configurazione a tripla fotocamera sul retro. Tre fotocamere posteriori sarebbero le prime per Asus, ma aziende come Huawei, Samsung e LG hanno già battuto il tempo. Vediamo anche un sensore di impronte digitali sul retro, che potrebbe escludere qualsiasi sensore di impronte digitali in-display.

Non sappiamo molto altro sul presunto ZenFone 6. Asus ha presentato una buona parte dei suoi smartphone ZenFone 5 durante il MWC 2018 a febbraio, quindi forse l'azienda andrà al MWC 2019 e svelerà lo ZenFone 6.


Annunciato a luglio, lo Xiaomi Mi A3 è l'ultimo martphone Android One dell'azienda. Ciò ignifica che Mi A3 eegue una verione pulita di Android 9 Pie e dovrebbe ricevere aggiornamenti...

Recensione Xiaomi Mi Band 3

Randy Alexander

Luglio 2024

PoitiviValore incredibile Deign migliorato Leggero e confortevole Ottima durata della batteria Ottimo monitoraggio della frequenza cardiaca Tracciamento accurato...

Nuovi Messaggi