Asus ROG Phone: entriamo in contatto con questa bestia di un telefono da gioco

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
COC 7th ANNIVERSARY PARTY WIZARD SPECIAL
Video: COC 7th ANNIVERSARY PARTY WIZARD SPECIAL

Contenuto


Aggiornamento - 5 aprile 2019 - Ora puoi controllare la nostra recensione completa del telefono Asus ROG per vedere se è stata all'altezza delle sue promesse.

Asus non è noto per i suoi telefoni di fascia alta. Tradizionalmente, hanno aggirato la fascia media e hanno cercato di offrire molto valore al consumatore a un prezzo inferiore. Ciò è cambiato un po 'con lo ZenFone 5Z, che racchiude un Qualcomm Snapdragon 845 tra le altre specifiche di fascia alta. Mentre questo sembrava un telefono piuttosto robusto da solo, Asus ha alzato la posta con l'annuncio del telefono ROG.

Questo è il nostro telefono Asus ROG pratico.

Cos'è ROG?

ROG, o Repubblica dei giocatori, è il marchio di gioco di fascia alta di Asus per laptop e periferiche. Ciò include cose come mouse e cuffie da gioco e - tradizionalmente - marchio appariscente e illuminazione RGB. Con il telefono ROG, Asus porta questi aspetti su Android. Non solo il telefono è dotato di marchio appariscente e illuminazione RGB, ma abbina le specifiche.


Hardware Asus ROG Phone

L'Asus ROG Phone sfoggia un Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM, una batteria da 4.000 mAh e 128 o 512 GB di spazio di archiviazione. Anche questa è un'edizione speciale dell'845, che viene overcloccata a 2,96 GHz. Il modello di fascia alta prende la corona come il telefono Android con le specifiche più elevate oggi sul mercato, battendo il leader precedente, OnePlus 6. Questo telefono sfoggia anche un display AMOLED a 90Hz, perdendo con Razer a velocità pura, ma discutendoli probabilmente in termini di qualità. I display AMOLED hanno tradizionalmente un colore e un contrasto molto migliori rispetto agli LCD, e il modello di Asus sembrava fantastico di persona.

Design

La parte posteriore del dispositivo sembra piuttosto aggressiva, con il logo ROG incandescente impresso al centro circondato da spigoli vivi e finestre di scarico. Questo telefono urla "gamer" come nessun altro telefono che abbiamo mai visto prima, e si abbina molto bene con il resto della gamma ROG di Asus. Le fotocamere posteriori sono doppie sparatutto da 12 e 8 megapixel e hanno alcune funzionalità AR. Asus non ne ha parlato affatto al momento del lancio, quindi anche se probabilmente stanno bene, chiaramente non sono al centro di questo dispositivo. La fotocamera frontale è di 8 megapixel.


Nella parte inferiore dell'Asus ROG troverai una porta USB Type-C e un jack per cuffie, e troverai altre due porte USB Type-C sul lato sinistro del dispositivo. Anche se questo può sembrare un po 'strano, è fatto per adattarsi alla varietà di accessori che Asus sta spedendo con questo telefono.

Radiatore

Il primo accessorio Asus ROG Phone è un dissipatore di calore che si monta sul retro del telefono. È dotato di una ventola per mantenere fresco il telefono e include un'ulteriore porta USB di tipo C e un jack per le cuffie in modo da poterti caricare durante il gioco. Questo è un posizionamento estremamente utile per una porta USB di tipo C, perché significa che è possibile caricare il telefono e utilizzare le cuffie mentre si utilizza il dispositivo in modalità orizzontale. Poiché la maggior parte dei giochi per dispositivi mobili viene giocata in questo modo, Asus ha molto senso creare questo allegato.

Gamepad

Il secondo accessorio per telefono Asus ROG è un gamepad per il dispositivo che può trasmettere in streaming wireless alla TV. Questo gamepad si collega tramite la porta USB di tipo C nella parte inferiore del telefono e si collega in modalità wireless a un ricevitore speciale inserito nella TV. Ciò ti consente di giocare sulla tua TV come se stessi utilizzando un Nintendo Switch wireless e offre molte possibilità ai giocatori del divano.

bacino

Asus sta inoltre vendendo un dock che consente di collegare il telefono ROG a qualsiasi monitor. Questo apre anche il supporto per tastiere e mouse, il che significa che puoi giocare a giochi mobili competitivi con una configurazione completa di mouse e tastiera. L'uso di questo nei giochi competitivi potrebbe diventare un po 'controverso, ma è bello vedere il Samsung Dex ottenere un po' di concorrenza.

Dispositivo shell abilitato per lo schermo

L'ultimo accessorio venduto insieme al telefono da gioco Asus ROG Phone è un dispositivo shell abilitato per lo schermo che trasforma efficacemente questo telefono in un Nintendo DS di fascia alta. Questa periferica è essenzialmente una shell con uno schermo e si innesca, e il telefono può alimentare questo per abilitare una macchina da gioco o emulazione di fascia alta. Questo accessorio è probabilmente il mio preferito, perché offre al tuo telefono una custodia completa per il secondo utilizzo.

Prezzi e disponibilità di entrambi i telefoni Asus ROG e gli accessori non sono ancora stati annunciati, ma siamo sicuri che non sarà economico. La linea ROG è stata tradizionalmente molto premium per Asus e potremmo vederli adottare lo stesso approccio con questo dispositivo.

Galleria di immagini del telefono Asus ROG

Cosa ne pensi dell'Asus ROG Phone? È un vero concorrente del telefono Razer?

Facci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti qui sotto.

I migliori telefoni da gioco:

  • Perché i telefoni di gioco hardcore sono ormai una cosa
  • I migliori smartphone Snapdragon 845
  • Perché Kirin 970 NPU è più veloce dello Snapdragon 845
  • Recensione del telefono Razer
  • ASUS ZenFone 5Z: Un sacco di soldi per il tuo dollaro
  • Si avvicina un nuovo sfidante: Asus ora sta prendendo in giro un telefono da gioco

Nel 2019, i dati ono potere. Le grandi aziende lo raccolgono avidamente e lo cutodicono geloamente. È coì importante che una grave violazione dei dati può ditruggere la reputazione di u...

E e tu potei timola il tuo viluppo peronale in pochi minuti al giorno?Quando dedichi del tempo per lavorare u te teo, tai invetendo cotruendo una vita di ucceo. Ma chi ha il tempo di etacciare gli inf...

Scelta Dell’Editore