Principali notizie di Apple: concorrente di Android durante la settimana del 21 giugno 2019

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
El CEO de Snapchat cree que TikTok destronará a Instagram | Noticias Marketing y Redes Sociales
Video: El CEO de Snapchat cree que TikTok destronará a Instagram | Noticias Marketing y Redes Sociales

Contenuto


Questa settimana, nelle notizie Apple, abbiamo ascoltato alcune nuove voci non relative agli iPhone 2019 ma agli eventuali 2020 iPhone. Abbiamo anche scoperto alcuni cambiamenti di design negli Apple Store, alcuni problemi che l'azienda deve affrontare con il suo partner Japan Display e alcune sfortunate notizie di Apple sui richiami per i MacBook Pro 2015.

Vedi la raccolta di notizie Apple di seguito per tutte le ultime novità!

Le principali notizie di Apple della scorsa settimana:

  • Kuo afferma che ci saranno due iPhone 5G nel 2020: Secondo Ming-Chi Kuo - un noto analista del settore che di solito ha previsioni accurate per le notizie di Apple - ci saranno tre iPhone 2020 e due di loro saranno in grado di 5G. Kuo afferma che ci sarà un iPhone da 6,1 pollici che sarà compatibile solo con il 4G, che è probabilmente l'iPhone XR del 2020. Tutti gli iPhone, tuttavia, apparentemente avranno pannelli OLED.
  • Non vivi vicino a un Apple Store? Best Buy può riparare i tuoi prodotti Apple:In una nuova partnership, i negozi Best Buy in tutto il paese sono ora certificati per riparare i prodotti Apple. Ci sono quasi 1.000 migliori acquisti nella nazione.
  • Il fornitore di Apple Japan Display è nei guai:Uno dei maggiori sostenitori del salvataggio di Japan Display ha ritirato il suo supporto. Questo mette in serio dubbio il futuro del fornitore del pannello display, che è una cattiva notizia per Apple, poiché JD fornisce ad Apple display per iPhone e Apple Watch.
  • Samsung vuole che Apple paghi per i pannelli OLED: Quando Apple ha iniziato a utilizzare i pannelli OLED nei suoi iPhone, ha accettato di acquistare un determinato importo da Samsung. Contrassegnare le vendite di iPhone significa che queste quote non vengono rispettate e ora Samsung vuole che Apple paghi.
  • Apple potrebbe spostare gran parte della sua produzione fuori dalla Cina:Parlando di problemi con i fornitori, secondo quanto riferito Apple sta pensando di spostare fino al 30 percento della sua produzione fuori dalla Cina, nel tentativo di diversificare il suo portafoglio. La mossa, se vera, sarebbe probabilmente una risposta alle tariffe statunitensi sulla Cina.
  • Gli Apple Store sparsi avranno qualche informazione in più: Quando visiti un Apple Store per la prima volta, potresti essere sconcertato dal fatto che nessun prodotto abbia etichette informative con loro. Per saperne di più, devi chiedere assistenza. Questo potrebbe cambiare presto poiché Apple sta testando le schede informative per fornire agli acquirenti le informazioni necessarie senza dover parlare con un associato. Vedi la foto nella parte superiore di questo articolo per un esempio.
  • Possiedi un MacBook 2015 con un display da 15 pollici? Apple lo sta ricordando: A causa di problemi di batteria che potrebbero far esplodere il laptop, Apple sta ricordando alcuni MacBook Pro 2015 con un display Retina da 15 pollici. Se possiedi uno di questi laptop, dovresti assolutamente leggere questo post di Apple.
  • Apple punta molto sui piccoli film:SecondoIl New York Post, Apple sta investendo milioni in film a basso budget per rafforzare il suo servizio di streaming Apple TV Plus. Secondo quanto riferito, Apple sta investendo in film che sono relativamente economici da produrre ma che probabilmente guadagneranno il ronzio di Oscar.

Stai pensando di fare il passaggio?


Se sei attualmente un utente Apple che sta pensando di passare ad Android, abbiamo diversi articoli e guide che possono aiutarti in questo processo. Nonostante ciò possa sembrare, passare da iOS ad Android è più facile che mai e molti dei servizi e sistemi su iOS hanno simili o addirittura le stesse controparti su Android.

Il miglior punto di partenza sarebbe la nostra guida su come passare da iPhone ad Android, che ripercorre tutte le basi. Abbiamo anche guide più specifiche, come come trasferire il tuo calendario da iPhone ad Android. Abbiamo anche guide alle app che ti daranno le migliori alternative alle graffette iOS, come il nostro elenco delle migliori alternative a FaceTime su Android.

Se stai cercando un ottimo dispositivo Android per sostituire il tuo iPhone, consulta il nostro elenco dei migliori smartphone Android disponibili ora.

Quando chiacci i lati di Google Pixel 2 o Google Pixel 3, avvia Google Aitant. Queta funzione, nota come Active Edge, può eere ottimizzata in Android Q per avviare un'altra app aitente (trami...

OnePlu ha riolto tutti i problemi con OnePlu 7 Pro. Potrebbe non eere il miglior valore là fuori, ma è icuramente in eecuzione come uno dei migliori telefoni Android dell'anno....

Ultimi Post