Principali notizie di Apple: concorrente di Android durante la settimana del 12 luglio 2019

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Dalla Chatbot alla realtà virtuale:come cambia il Digital Journey - Francesco Magagnino
Video: Dalla Chatbot alla realtà virtuale:come cambia il Digital Journey - Francesco Magagnino

Contenuto


Le notizie di Apple di questa settimana hanno avuto alcune notizie sui prossimi prodotti che probabilmente verranno lanciati entro la fine dell'anno, tra cui il nuovo iPad e la terza generazione di AirPods di Apple. Abbiamo anche visto la sospensione di un MacBook e un auricolare AR / VR in fase di sviluppo. C'è stato anche un po 'di dramma legato al compianto Steve Jobs e ai suoi commenti sull'attuale CEO di Apple, Tim Cook.

Vedi la raccolta di notizie Apple di seguito per tutte le ultime novità!

Le principali notizie di Apple della scorsa settimana:

  • L'iPad 7 dovrebbe entrare in produzione di massa questo mese: L'iterazione del 2019 dell'iPad - conosciuta per ora come l'iPad 7 - sta presumibilmente entrando in produzione di massa questo mese verso l'uscita prevista per questo autunno. Il nuovo iPad sarà il successore diretto dell'iPad a basso costo da 9,7 pollici 2018, sebbene questa nuova versione potrebbe essere 10,2 pollici.
  • AirPods 3 resistente all'acqua potrebbe lanciare quest'anno:Secondo le previsioni degli analisti, Apple potrebbe lanciare quest'anno una terza generazione di AirPod resistenti all'acqua. Potrebbe anche esserci un leggero aggiornamento del design, il che è notevole considerando che gli AirPod non sono cambiati dal punto di vista del design da quando sono approdati per la prima volta nel 2016.
  • A dopo MacBook da 12 pollici, non ti perderai:Il MacBook da 12 pollici è stato una specie di esperimento di Apple. Il dispositivo era un po 'più leggero e più piccolo di un MacBook Air ma era sottodimensionato e più costoso. L'articolo non è più disponibile da Apple e la loro gamma di MacBook ha più senso.
  • Apple scioglie temporaneamente le cuffie AR / VR per il team building:Secondo fonti del settore, Apple ha temporaneamente bloccato tutto lo sviluppo di copricapo AR / VR. In precedenza circolavano voci secondo cui Apple avrebbe rilasciato una sorta di cuffia AR o VR nel 2020, ma quei piani sembrano essere finiti per ora.
  • Steve Jobs ha pensato a Tim Cook come "non un prodotto": Il biografo di Steve Jobs, Walter Isaacson, ammette di aver "ammorbidito" alcune delle citazioni e dei dettagli più controversi che ha trovato mentre scriveva il suo libro, appropriatamente intitolato Steve Jobs. Una di queste citazioni era Jobs che avrebbe criticato il futuro CEO di Apple, Tim Cook, come "non una persona prodotto", insinuando che Cook non si preoccupa molto del processo di sviluppo del prodotto. Ahia. Questo si lega bene anche con le voci che circondano la partenza di Jony Ive.
  • Il manuale "I estremamente raro" di Apple I del 1976 costa quasi $ 10.000: A proposito di Jobs, lui e il co-fondatore di Apple Steve Wozniak hanno prodotto circa 200 computer Apple I e ne hanno venduti circa 175. Una versione funzionante della Apple ti darà quasi $ 1 milione, e anche il solo manuale costa quasi $ 10.000.

Stai pensando di fare il passaggio?


Se sei attualmente un utente Apple che sta pensando di passare ad Android, abbiamo diversi articoli e guide che possono aiutarti in questo processo. Nonostante ciò possa sembrare, passare da iOS ad Android è più facile che mai e molti dei servizi e sistemi su iOS hanno simili o addirittura le stesse controparti su Android.

Il miglior punto di partenza sarebbe la nostra guida su come passare da iPhone ad Android, che ripercorre tutte le basi. Abbiamo anche guide più specifiche, come come trasferire il tuo calendario da iPhone ad Android. Abbiamo anche guide alle app che ti daranno le migliori alternative alle graffette iOS, come il nostro elenco delle migliori alternative a FaceTime su Android.

Se stai cercando un ottimo dispositivo Android per sostituire il tuo iPhone, consulta il nostro elenco dei migliori smartphone Android disponibili ora.

AT&T ha ucitato l'ira di conumatori e rivali allo teo modo queta ettimana quando ha iniziato a cambiare le icone 4G u martphone elezionati con un'icona 5G fala. La coiddetta icona “5G E” t...

AT&T ha innecato una tempeta di polemiche divere ettimane fa dopo che ha iniziato a lanciare fale icone 5G per elezionare gli martphone Android ulla ua rete. Ora embra che il corriere tia pingendo...

Ti Consigliamo Di Leggere