Apple scollega il caricabatterie wireless Airpower a lungo ritardato

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
MAGSAFE : Tutto ciò che DEVI SAPERE prima di comprarlo
Video: MAGSAFE : Tutto ciò che DEVI SAPERE prima di comprarlo


Oggi Apple ha dichiarato di aver annullato i piani per il rilascio di un caricabatterie wireless per iPhone, Apple Watch e AirPods. La società ha rivelato AirPower per la prima volta a settembre 2017 e ha suggerito che sarebbe arrivato entro l'inizio del 2018. Più di 18 mesi dopo, il prodotto non ha ancora raggiunto gli scaffali dei negozi. Apple lo ha demolito.

"Dopo molti sforzi, abbiamo concluso che AirPower non raggiungerà i nostri elevati standard e abbiamo annullato il progetto", ha dichiarato Dan Riccio, vicepresidente senior dell'ingegneria dell'hardware di Apple, in una nota inviata a TechCrunch. “Ci scusiamo con quei clienti che non vedevano l'ora di questo lancio. Continuiamo a credere che il futuro sia wireless e ci impegniamo a far progredire l'esperienza wireless ”.

L'assenza del pad di ricarica è diventata una barzelletta in corso negli ultimi mesi poiché le persone hanno iniziato a mettere in discussione la legittimità del prodotto. Una manciata di eventi Apple è arrivata e andata senza ulteriore menzione di AirPower.


Quando è stato rivelato per la prima volta, Apple ha affermato che il pad sarebbe in grado di caricare due dispositivi contemporaneamente e di fornire la carica adeguata a ciascun dispositivo. La società immaginava che le persone potessero caricare i loro iPhone e AirPods sul pad contemporaneamente. L'iPhone sarebbe anche in grado di fornire informazioni in tempo reale sullo stato di carica di ciascun dispositivo.

Non è la prima volta che i prodotti Apple non sono stati avviati o non sono stati lanciati in tempo. Gli AirPod originali furono ritardati e anche una volta che iniziarono a spedire le quantità iniziali erano strettamente limitate.

Apple non ha fornito un motivo specifico per l'annullamento di AirPower oltre alla sua incapacità di "raggiungere i nostri elevati standard". Questo è il discorso di marketing per "non siamo riusciti a far funzionare le cose dannate".

Le speculazioni sulle sfide ingegneristiche sono dilaganti, principalmente relative a problemi termici. La gestione del calore è importante quando si impartisce elettricità alle batterie agli ioni di litio. AirPower è stato mostrato insieme ai primi iPhone per supportare la ricarica wireless, iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.


"Apple annulla i prodotti prima di spedirli continuamente, ma mantiene segreto l'intero processo di sviluppo dei prodotti", ha osservato Avi Greengart, capo analista di Techsponential . “È insolito, sebbene non senza precedenti, per Apple annunciare prodotti molto prima della loro spedizione. È assolutamente raro che Apple annulli i prodotti che ha annunciato. Quindi questa non è sicuramente la normale procedura operativa per Apple. Certo, è solo un accessorio, e ci sono molte alternative che fanno essenzialmente la stessa cosa, se non così elegantemente. "

Altre società sono state in grado di immettere sul mercato caricabatterie wireless simili. Nell'agosto 2018, ad esempio, Samsung ha rilasciato Wireless Charger Duo, in grado di gestire due telefoni o un telefono e un orologio Galaxy contemporaneamente. Il Wireless Charger Duo è disponibile online per circa $ 65.

AT&T ha ucitato l'ira di conumatori e rivali allo teo modo queta ettimana quando ha iniziato a cambiare le icone 4G u martphone elezionati con un'icona 5G fala. La coiddetta icona “5G E” t...

AT&T ha innecato una tempeta di polemiche divere ettimane fa dopo che ha iniziato a lanciare fale icone 5G per elezionare gli martphone Android ulla ua rete. Ora embra che il corriere tia pingendo...

Il Nostro Consiglio