Google ha affermato di lavorare su requisiti minimi per Android TV

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
iProda  11.6" Win 11 360° Touchscreen Notebook  - FydeOS / Android X86
Video: iProda 11.6" Win 11 360° Touchscreen Notebook - FydeOS / Android X86


La piattaforma TV Android di Google è diventata silenziosamente un player popolare, apparentemente utilizzato da "decine di milioni" di persone. Ora, secondo quanto riferito, la società ha rivelato che sta lavorando a una serie di requisiti minimi per l'hardware.

Shalini Govil-Pai, direttore senior della gestione dei prodotti per Android TV, ha detto Novità sui tronchesi che Google vuole stabilire standard hardware che i produttori devono rispettare. Il dirigente ha chiarito che la società non stava abbandonando la fascia di prezzo inferiore.

Govil-Pai non ha rivelato alcuna specifica minima suggerita, ma abbiamo visto diversi box TV Android economici con un chipset quad-core Cortex-A53, 1 GB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione espandibile (come il Mi Box 4C). Le dita incrociate che Google mantiene queste specifiche al molto almeno, dato che qualcosa di meno di questo sembra una ricetta per un'esperienza deludente.


Il dirigente ha anche rivelato che Google ha formato un team per portare nuove e popolari app su Android TV. Speriamo che questo significhi vedere app e giochi di qualità sulla piattaforma nel 2019, piuttosto che shovelware.

Tra questi requisiti minimi e il desiderio di portare più app sulla piattaforma, sembra che Google stia cercando di dare ad Android TV l'attenzione che merita. Ora, spingendo i produttori a fornire aggiornamenti di sistema tempestivi e patch di sicurezza ...

Abbiamo contattato Google per ulteriori informazioni sulle specifiche minime e aggiorneremo la storia di conseguenza se / quando riceviamo una risposta.

Aggiornamento, 8 gennaio 2019 (19:00): T-Mobile ha inviato la eguente dichiarazione:Il problema con Google Pay e Google Play Protect u OnePlu è tato riolto. I clienti potrebbero dover verificare ...

e vuoi prendere un T-Mobile OnePlu 7 Pro, embra che potreti eere fortunato. econdo un rapporto di Wave7 Reearch (via PC Mag), il terzo operatore telefonico della nazione ta tagliando OnePlu 7 Pro per ...

Seleziona Amministrazione